clemm coemm (14 lettori)

SoloCLEMM

Nuovo forumer
In riferimento alla possibilità di essere un disoccupato benestante dicci tu caro SOLOCLEMM mica x caso ti scopi la luperto???
Intanto non sono un disoccupato e non mi ritengo un benestante. Non mi scopo la Luperto. Non mi faccio offendere ne da te ne da nessuno. Rispetto anche uno come te che è in grado solo di insultare ma ti invito a non insultarmi ulteriormente.
 

Merello

Nuovo forumer
Alcune evidenze. Ti faccio un esempio e vediamo cosa ne pensi. Un giorno gli posi una domanda molto precisa (a Sarlo): "tutti i capitani che non hanno mai effettuato la donazione, in funzione dell'allineamento, dovranno fare i versamenti dei mesi precedenti? Febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno luglio, agosto? Visto che ne abbiamo una 50ina in elenco che non l'hanno mai fatto?". Indovina la risposta....

Avendone evidenza dimostrerebbe che non è avido. Visto il forum in cui scrivi pero penso tu debba essere piu convincente di cosi. Sicuramente sara a un insieme di cose che ti hanno convinto della sincerita di Sarlo. Se hai tempo son ben disposto ad ascoltarle tutte.
 

rogerone

Nuovo forumer
persona attiva il messiah, mentre si dedicava al completamento dei suoi studi 30ennali e ad apprendere i segreti del mondo migliore dai più grandi saperi del pianeta e trattava con i responsabili dei gruppi finanziari più potenti del mondo ( in inglese) :noo:, trovava anche il tempo, amante dell'ecologia come è lui :lovin:, di interessarsi della buona gestione dello smaltimento dei rifiuti..


<< Più esplicito il riferimento a contatti con il ministero degli Esteri, con un appuntamento che Michele Santonastaso avrebbe procurato a Maurizio Sarlo per il 22 luglio del 2010. Un incontro nel quale tutte le parti interessate dovevano assumere impegni precisi per capire «cosa serve e quando partire». È stato lo stesso Maurizio Sarlo a confermare che l’oggetto degli incontri e dei suoi rapporti con l’avvocato Michele Santonastaso era la creazione di un nuovo consorzio dei rifiuti. Lo ha fatto nel corso di un interrogatorio, reso al pm Sirignano nel marzo scorso, il cui verbale pure è allegato agli atti a disposizione del giudice Polito.....>>

I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno

Rifiuti, l'avvocato dei boss mediava

:lovin: :lovin: :lovin: :piazzista::jack: :clapclap: :lovin: :lovin: :lovin:
Per sua stessa ammissione il Sarlo sostiene di non aver mai avuto a che fare con i lestofanti di cui sopra , ma di conoscerli appena ,("io conosco molta gente mica posso sapere che fanno"!!!!) e comunque di aver chiarito tutto con il magistrato.
 

willyVM

Forumer storico
Perché ho i dati. La banca la conoscete già e il conto sapete benissimo a chi è intestato, . . . .
Personalmente non ricordo di aver letto quanto richiestoti poiche non passo a leggere i circa 8000 post .
nei confronti delle tue 14 ore giornaliere le passo in modo diverso.
Poi ognuno fa della sua vita ciò che vuole.
Prendo atto della tua non risposta.
Grazie.
 

marcellos

Forumer attivo
nella speranza che oltre ai soliti troll clemmini multinickati che riempiono le pagine di amenità contenenti il vuoto interstellare
rolleyes.gif
intervenga qualcuno di loro in grado di rispondere nel merito..:)

sempre nulla, una marea di cazzate stratosferiche e nessuna risposta.... ma poi cosa potrebbero rispondere?
rolleyes.gif
 

fiamma

Forumer attivo
Fare lo gnorri , non rispondere in modo preciso a domande precise (banali), "indignarsi" per domande che mai gli sono state poste, invocare "evidenze" senza portare mai niente a sostegno di questa evidenza, fare paragoni ed esempi che non c'entrano nulla per scantonare l'argomento... ma paroleparoleparole sul progettosalvamondocheperòèancoraunprogettosoloalivellodiprogetto...

E insomma, anche @SoloCLEMM, pur dall'alto del suo ruolo, (che non può rivelare!) si è attenuto al solito copione::specchio:
 
Ultima modifica:

viterbo67

Forumer attivo
Intanto non sono un disoccupato e non mi ritengo un benestante. Non mi scopo la Luperto. Non mi faccio offendere ne da te ne da nessuno. Rispetto anche uno come te che è in grado solo di insultare ma ti invito a non insultarmi ulteriormente.
Scusa se ti sei sentita insultata. Non era mia intenzione. È ovvio il rispetto. Al massimo offendo ms e mica te. Comunque salutamelo assai e digli che è un feta mutanda.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ok... mettiamo il caso che tutte queste ''teorie'' potrebbero anche essere un sogno... una filosofia di vita e ci puo' stare... ma concretamente?... a prescindere dal fatto che c'e' stato ''l'inganno iniziale'' e non venitemi a dire che e' colpa dei capitani poco capaci e poco informati... perche' non ve' dubbio che il progetto e' partito cosi'... ''RAGGIUNGERE'' piu' gente possibile... i capitani DOVEVANO dire dei 1500 euro... per invogliare e non dire altro... per farli partecipare ad una riunione... cosi' e' stato fatto con me... ''vieni a sentire''...comunque quello che vorrei capire e chiedere... SE IL QUID ARRIVA SU UNA CARTA CHI LO ''ACCETTA'' COSA METTE IN GARANZIA... dai non venitemi a raccontare che e' a fondo perduto... che nn ci crede nessuno... non venitemi a dire che i ''partners'' investono sulla creativita' individuale... LA CARTA E' COME QUELLA CHE DESCRIVE @Argo... E QUINDI CARTA A DEBITO?... non sono un'economista ma c'e' qualcosa che non mi quadra in tutto questo... dovro' firmare fideiussioni?... mettere in garanzia l'eventuale casa o 1/5 dello stipendio?... NON CREDO PROPRIO SIA ''UN REGALO'' mensile e per sempre... anche speso presso i vari circuiti... il ritorno economico non pareggia la spesa per chi investe... e quindi? a che pro?...
 

Users who are viewing this thread

Alto