clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Purtroppo non m'incantano un paio di panettoni.....pagati in buona fede dai clemmini, poi non giriamoci intorno oltre il 90% sono lì per i 1.500 euro al mese chiaro?Sarlo quanto incassa il clemm o coemm o chi vuoi tu da tutti i versamenti di un euro? e dai convegni?
Le risposte ad Alchemist cari clemmini/cretini ....dove sono?La Naeg con 66 dollari nata l'anno scorso?E ricordatevi che la legge non puo' tutelarvi,prima le persone come voi con capacità scemata (cretini insomma) devono avere un tutore o curatore poi lo stesso agirà ...ah ah ah

1) se si crede in un progetto, non si crede solo nel fine. Il progetto di per se stesso non indica un fine, ma un modo per raggiungerlo. Senno si chiamava (a seconda dei casi) meta, sogno, ideale, fine, obiettivo etc... Se si sta nei CLEMM o direttamente in COEMM è perche se ne condividono i fini e i metodi. Il progetto è quello. Si può non essere d'accordo su tutto ma condividere a grandi linee (mi sembra in alcuni casi la posizione di Oscar), ma sicuramente non si può dire di rispondere solo per il proprio operato e ignorare, o far finta di ignorare, il resto del progetto e come esso viene messo in pratica.
Se fosse possibile farlo al 100% per ogni progetto sarebbe fantastico. Forse potrebbe esserlo per progetti aziendali, o limitati. Poichè qui c'è un aspetto sociopolitico preponderante molto articolato, di scardinamento di convinzioni e di meccanismi di potere, il suo perseguimento è una lotta complessa. Molto difficile condividere tutto. Anche nella forza politica o di volontariato più affine a sè, c'è sempre qualcosa che non convince o altro che non si condivide, sia nei metodi che nei fini. Anzi, chiudere gli occhi toglie consapevolezza nel rimuovere poi gli effetti colletarali indesiderati generati in ogni battaglia.
2) il quid non è un di piu, esso è funzionale al progetto. Senza quid quasi nulla parte, ne villaggi idem, ne reddito di dignità etc... Il quid è parte essenziale del progetto ....
3) per quanto ognuno sia responsabile solo per se stesso, nel momento in cui si fa parte di un club, e il club è nell'occhio del ciclone per via di alcune esternazioni fate da suoi illustri membri e per via dell'operato
Come ho più volte scritto, senza quid si perde parecchia potenza pur rimanendo valide molte posizioni sovraniste, nazionaliste, tecnologiche ed ecologiste, al pari di tanti altri movimenti o partiti politici. Una gamba aiuta l'altra. Almeno io considero la tessera di 12€ l'anno come la quota annuale di un ente che promuove questi temi, a fronte di tanti vantaggi relazionali, di opportunità di lavoro e conoscenze scientifiche ed etiche. Se arrivasse il quid, tanto meglio.
Che Sarlo esterni e organizzi in modo discutibile, sono il primo a dirlo, ma mi tengo bimbo e acqua sporca proprio perchè rimango autonomo come dici, a differenza di tantissimi disperati che lo vedono come una zattera di salvataggio, identificandosi in modo fanatico e dannoso per loro, non riuscendo e distinguere le cose criticabili dal resto.

Dato che il sistema attuale è marcio (e limitiamoci solo all'Italia che è il nostro paese), ci sono diverse iniziative concrete che puoi attuare, dando agli italiani una corretta informazione e dimostrando nei fatti di voler cambiare l'Italia:
1. La denuncia contro le più alte cariche dello Stato per la cessione della nostra sovranità: scaricatela e depositatela (versione aggiornata al maggio 2015). - Avv. Marco Mori
2. DALL'EURO SI PUO' USCIRE PER DECRETO LEGGE ''REFERENDUM IN ITALIA SAREBBE UN SUICIDIO'' - AbruzzoWeb
3. Disoccupati involontari: la Costituzione impone la vostra assistenza illimitata! Rivendicate i vostri diritti!
4. www.popolounico.org
Passa queste informazioni ai tuoi colleghi clemmini (e a chi conosci) e uscite da quegli inutili salotti succhia euro...
90 minuti di applausi! :clap:
Io nei miei salotti l'ho sempre fatto, e guarda caso proprio con le tue fonti, unitamente a tante altre, oltre a quelle di M.Della Luna, G.Palma, Rinaldi, Mori, Becchi, Borghi, Malvezzi, Galloni, Ioppolo, D. Fusaro ecc... perchè ce ne sono tantissimi altri.
se fai domande scomode che escono dai binari della pappardella che ti ripetono continuamente, ti buttano fuori dal progetto (o ti invitano a uscirne).
Chi spinge fuori alla semplice richiesta di chiarimento, sbaglia. Semplicemente non sa rispondere senza avere l'umiltà di reinviare a chi lo sa fare. E sono troppi che fanno così. Se ci si rende conto che le posizioni del socio non lo soddisfano e sono troppo dissonanti con il senso generale del progetto, fino a diventare precostituite e pregiudizialmente contrarie, facendolo rimanere lo si danneggerebbe soltanto. In tal caso è opportuno invitare a recuperare armonia con sè uscendosene, prima di fargli accumulare troppo cortisolo e adrenalina.

Ultima modifica:
Ho scritto ingenuo perchè anche nel caso si possano ravvisare dei reati nei suoi confronti è un'ingenuità basare la parte finanziaria del progetto, oltretutto la più importante e prodromica alla realizzazione del tutto, sull'utilizzo dei mercati finanziari pensando che siano dei generatori di flussi di denaro, costruendo strumenti finanziari strampalati e non adatti allo scopo.
Sono le operazioni sul mercato aperto che grazie alla 40ina di intermediari accreditati nel mondo, trasportano su quello secondario una parte ridotta sulla quale operano poi i mercati. Il passaggio avviene anche più volte.

Oscar2, la posizione in cui ti trovi ora . . . e cioè nuovi incontri, amicizie, nuovo lavoro, mi fa piacere per te ,ma però questo mi sembra che non abbia ha nulla o poco a che fare con il famoso sprogetto.
Ho più volte scritto che condivido alcune posizioni nazionaliste, sovraniste, ecologiste e tecnologiche che nel contempo sono portate avanti anche da altri movimenti, enti e partiti. Come progetto politico di scardinamento di leve di potere basate sull'ignoranza della gente tv-lobotomizzata che così euroipnotizzata continua ad appoggiare trattati capestro e ordoliberismi omicidi, dò il mio contributo-tessera di 12€ l'anno. Se arrivasse pure il quid, tanto meglio.

e ora mi in****o
in Russia si curano da anni così perché NON HANNO SOLDI quindi le persone non potendosi permettere farmaci, quelli che lo stato non può coprire, si attaccano a pseudoscienze punto
Quindi, seguendo il tuo ragionamento, in tutti i paesi dove non ci sono soldi, dovrebbero abbondare queste cure.
C'è anche una faccenda legata al fatto che questa non è neppure medicina alternativa o psudoscienza. E' biofisica. Non c'è neppure atto medico, se lo si volesse usare in modo non integrato con la medicina tradizionale. Esistono pure sentenze di giudici italiani che lo chiariscono. E' proprio tutta un'altra cosa. Almeno informati meglio.

Allora avete dentro nei vs gruppi persone che fanno lasciare la medicina tradiziinale in completa sostituzione di quella alternativa. Venduti a caro prezzo come farmaci miracolosi ed unici spronano il clemmino a terminare la cura abituale sotto medico per passare al prodotto naturale e bio che guarisce tutto. Specie mali di certa importanza. Almeno guardatevi in casa se manco lo sapete.
Continui a confondere clemm e coemm e a considerarli come una cosa sola.
Nei clemm ci sono una marea di persone che dicono e fanno una serie di assurdità di ogni genere, ovviamente danneggiando sè stessi. Sono autonomi e se sulla carta aderiscono ad una proposta progettuale ma poi si comportano diversamente, ognuno verso la propria direzione, peggio per loro.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto