clemm coemm (15 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
hikik.jpg


SI SI SULLA STRADA GIUSTA PER LA GALERA...

622 13-Dec 01.12.jpg
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sono le premesse per allontanare sempre più il quid!
Questi PO che discoli e indisciplinati!
Babbo natale deve portargli il carbone!
Ma non sarà che i salotti sono di una noia mortale?
Visto che l'argomento del mese è lei che lo propone/impone non sarebbe meglio che si facesse l'esame di coscienza?
Ma non sarà che forse a continuare a mostrar la carota e non dargliela mai ancge il musso si rompe il caxxo e non si muove piu? Ops ho paragonato il clemmino al mulo.....che svista. Cmq la psicologa dovrebbe anche arrivarci: gli racconti palle 1...2...3...,4 volte poi ti mollano. Loro tutti sono li per il malloppo non per il mondo di emme che volete fare. Ahahahah
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
L' ho detto mille volte...sarlo ha troveto 150. mila cretini, ma io ritengo che il numero fisiologico in Italia è di molto superiore, presumo all'incirca un milione che viene conteso tra varie sette di tutti i generi, da quelle religiose, all'altra medicina,a quelle sataniche , ufologiche ecc. ecc. motivazionali, crescita interiore , maghi , è normale!purtroppo non sono facilmente riconoscibili, i cretini, perchè sono come noi, si muovono come noi, parlano come noi.....MA NON SONO COME NOI !! e sopratutto loro (i cretini) non sanno di esserlo..sono come zombies, appunto!
io mi devo fare un libricino di tutte le tue risposte e leggerle come barzellette la sera...lo so che invece ci sarebbe da piangere...
 

Users who are viewing this thread

Alto