clemm coemm (9 lettori)

Krizia

Forumer attivo
E meno male che sono rimaste quelle etiche come sarlo...
Comunque mi ripeto sono lobotomizzati...ohhhhh il quid è importante per il progetto ...è il fulcro!!!!
Immensiiiiiii

Screenshot_2016-12-14-14-41-53-1.png


Screenshot_2016-12-14-14-42-13.png
 

mathis-2016

Nuovo forumer

Ho trovato il video usato anche da Morello (spero si veda!)
Spiega cosa dovrebbe essere successo ad Amatrice.
Ora mi chiedo: se devo investire 100.000.000 di euro mando avanti un gruppetto di 10 persone?? un referente regionale,un segretario provinciale,un segretario PO che ha fatto da tramite e altre 6/7 persone qualsiasi,arrivati lì con un paio di furgoncini??
Se ci fosse stata intenzione vera,Sarlocco o l'organizzazione non avrebbe fatto meglio a contattare il sindaco o altre cariche importanti al progetto,così che in caso di rifiuto avrebbe potuto tacciare chiunque? Invece un semplice PO ha fatto da tramite :eek::eek:,da solo, e nemmeno l'ombra di un'alta carica!!!:specchio::specchio::specchio:
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Ma infatti: una teoria già smentita da quarant'anni! E Sarlo la va citando come la PROVA che il suo progetto funziona...
E' quello che spera lui.
La legge del milione di scimmie (che gli donano un euro)

Qui c'è il documento (in inglese) sullo svelamento della bufala:
Senior Researcher Comments on the Hundredth Monkey Phenomenon in Japan - CSI

In pratica, Lyall Watson ha costruito la sua teoria prendendo i dati di una ricerca sul campo fatta da un gruppo di primatologi giapponesi e spacciandoli per sue osservazioni in prima persona. Quando gliene stato chiesto conto si è arrampicato per un po' sugli specchi dicendo che erano aneddoti non ufficiali che gli erano stati raccontati dai primatologi, ma siccome, a richiesta, non ha saputo citare nessuno che avesse fatto tali affermazioni alla fine ha ammesso che il tutto era una sua invenzione.

A parte l'ammissione finale, questo modo di fare mi ricorda tantotanto QUALCUNO...
non guarderò mai piu una scimmia senza pensare a sarlo...
 

MNEMOSINE

Forumer storico
La legge della centesima scimmia..........incredibile, stupefacente, ma non hanno ancora aperto la canna del gas?Che fortuna da fuori a non essere così...il bello è che loro non si accorgono di essere CRETINI, ho gia detto che il problema non è sarlo ma i cretini, bisogna sfruttarli, sarlo, se ti metti d accordo con noi ti fatturiamo consulenze e ti assicuriamo, controllo capillare sul parco buoi, moltiplicazione dei guadagni nel giro di sei mesi (ritengo che si possano spremere di piu' con le giuste motivazioni, molto di piu') e defezioni minime!!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
offensiva mediatica contro forum come questo e creazione di forum e pubblicità a mezzo stampa favorevoli, insomma ti costruiremo un'immagine vincente , chiamaci prima che sia troppo tardi e perda il patrimonio di cretini che sei riuscito (te ne diamo atto) a costruire!!!Ti assicuriamo uno scranno per il 2018 cosa che se continui così ti puoi scordare!!!
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
La legge della centesima scimmia..........incredibile, stupefacente, ma non hanno ancora aperto la canna del gas?Che fortuna da fuori a non essere così...il bello è che loro non si accorgono di essere CRETINI, ho gia detto che il problema non è sarlo ma i cretini, bisogna sfruttarli, sarlo, se ti metti d accordo con noi ti fatturiamo consulenze e ti assicuriamo, controllo capillare sul parco buoi, moltiplicazione dei guadagni nel giro di sei mesi (ritengo che si possano spremere di piu' con le giuste motivazioni, molto di piu') e defezioni minime!!
ora che sto imparando ad usare meglio il forum, sto stampando tutte le tue risposte...non voglio perdermene nemmeno una.
 

Users who are viewing this thread

Alto