clemm coemm (6 lettori)

marcellos

Forumer attivo
è imboscato in casa in attesa che si calmino le acque, dopo lo sputtanamento stratosferico totale non è vantaggioso mostrarsi in giro...
asd.gif


P.S.
villa in quartiere esclusivo..:eek::rotfl::rotfl:
è in sintonia con la sede centrale del coemm a Treviso..:jack:
via-dei-mille-227-google-maps_-casa-ricciardelli-copia-jpg.395628


speriamo si faccia vivo presto così ci può raccontare gli ultimi retroscena sul CRI..
rolleyes.gif
tipo il motivo per cui sarlocco ha abbandonato lui e il tiboni daniele...
wink.gif

così lo sputtanamento da stratosferico diventa galattico...
yes.gif
asd.gif
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Alle iene stanno trasmettendo LA BENEFICIENZA AL SERVIZIO DEL POPOLO. Vi invito a guardarlo ed a confrontarlo con coemm clemm sarlo clemmini e vaccate varie. Guardatelo xké merita e vedrete cosa vuol dire la voglia e il tentativo di un mondo migliore. Altro che soldi su soldi chiesti a tutti ovunque e dovunque, sedi inventate, conti diversi per bonifici, white tiger e naegg, africani e non africani, balle su balle e 30 anni di studi di progetti.
 

kok90

o COSì...o POMì
Alle iene stanno trasmettendo LA BENEFICIENZA AL SERVIZIO DEL POPOLO. Vi invito a guardarlo ed a confrontarlo con coemm clemm sarlo clemmini e vaccate varie. Guardatelo xké merita e vedrete cosa vuol dire la voglia e il tentativo di un mondo migliore. Altro che soldi su soldi chiesti a tutti ovunque e dovunque, sedi inventate, conti diversi per bonifici, white tiger e naegg, africani e non africani, balle su balle e 30 anni di studi di progetti.
visto... stavo aspettando che lo mettevano in rete per metterlo qui :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Alle iene stanno trasmettendo LA BENEFICIENZA AL SERVIZIO DEL POPOLO. Vi invito a guardarlo ed a confrontarlo con coemm clemm sarlo clemmini e vaccate varie. Guardatelo xké merita e vedrete cosa vuol dire la voglia e il tentativo di un mondo migliore. Altro che soldi su soldi chiesti a tutti ovunque e dovunque, sedi inventate, conti diversi per bonifici, white tiger e naegg, africani e non africani, balle su balle e 30 anni di studi di progetti.

ECCOLO...
DOVREBBERO VEDERLO TUTTI!
E VERGOGNATEVI!

Video Le Iene: VIVIANI: La beneficenza del popolo al servizio del mondo - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND
 

Oscar2

Nuovo forumer
Ma nn vedi che si stanno denigrando anche all'interno?... RC che non sanno niente e sono il vero problema... (cit. oscar) PO ignoranti che sono stati ''addestrati" da capitani ignoranti... e per colpa loro il QUID nn arriva...
MA IO MI INCAZZEREI A BESTIA!
ma come?... oltre a darti l'euro... oltre a ''osannarti''... oltre a ''prostrarmi"... oltre a ''porgere l'altra guancia''.... ma che vuoi???
NESSUNO delle parti "alte" ci dara' mai UNA SOLA SPIEGAZIONE O PROVA... altrimenti il GIOCO FINISCE!
Io invece credo di fare cosa utile se evidenzio i limiti di un'organizzazione. La denigrazione è tutt'altra faccenda.
E' talmente complesso il tutto che anche scrivendole nero su bianco, senza una marea di cerberi lì pronti a verificare continuamente la effettiva comprensione delle cose da parte di tutti i capitani, comunque si creerebbero problemi. Con pochi soldi e in poco tempo mi aspettavo molto di peggio. Ci sono voluti anni per partorire pseudoregole nel volontariato o come il progetto augustus in protezione civile, superfinanziata e organizzata, figurati nel coemm.
 

Oscar2

Nuovo forumer
In america approvata la legge che su ogni prodotto omeopatico devono scrivere che non fa nulla, non cura, NON FUNZIONA
Sarlo avrebbe presentato l'omeopatia come una cura innovativa che invece funzionaaa????!!!????? :censored::muted:
uauauauauhahahahahah :DD::lol::DD:
Che un omeopata proponga altre cose al coemm diverse dall'omeopatia, non significa mica che il coemm sposa tutto il suo curriculum, i suoi titoli e quello che fa come omeopata!
Se il modo di comprendere le cose del coemm è questo, ci credo che poi molti ne escono male...
 

Users who are viewing this thread

Alto