clemm coemm (7 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
BASTAVA BASARE IL RECLUTAMENTO SU ALTRI CONCETTI E NON SULLE 1500 EURO MENSILI PER SEMPRE... ED ERAVATE SICURI CHE LE PERSONE ERANO LI SOLO PER ''L'IDEALE''... MA DICIAMOCELO... NON SAREBBE MAI DECOLLATO... PER QUESTO E' UNA ''TRUFFA''
Qui si dà per scontato che non verrà mai erogato. Per me invece è una possibilità. Certezza no, ma possibilità si. Il mio quid già ce l'ho, con le conoscenze, amicizie, lavori e incisione sul futuro del mio paese, controinformando su chi ci vuole schiavi. I numeri sarebbero stati molto minori, questo è vero, e sarebbe partito molto a rilento. Anche sulle speranze di pagamento si costruiscono le economie, come avvenne con le cambiali qui (mica per la spesa pubblica, eh..). In ogni sistema fiduciario si "moltiplicano gli effetti", come con la moneta. Qui ci sono poi anche gli scommettitori, e se parte gioirò per me e per tutti.
 

Oscar2

Nuovo forumer
@Oscar2
Ti sei laureato anche tu all'Università popolare di Milano®?
ahahahaahahah nononono.... :lol: Però conosco quelli della confederazione delle università popolari italiane CNUPI
Tutto sommato, rispetto ad altre università popolari, quella di Milano non è neppure male, anche se le mie info non sono più tanto fresche
Non ci metterei molto a saperne fino ai follicoli dei capelli... Ma chissenefrega
 

MNEMOSINE

Forumer storico
sveglia!!! I 1.500 EURO NON CI SONO MAI STATI E MAI CI SARANNO !sparate tutta una serie di cose sconclusionate che sono un'insulto ad una persona di intelligenza media! gli zombies potrebbero anche aumentare perchè siamo ancora lontani dal numero fisiologico di cretini su tutta la popolazione italiana! questi credono ai complotti, alle scie chimiche, CHE LA CHEMIO FA MALE ! DEVI STARE SOLO ZITTO E VERGOGNARTI !
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Qui si dà per scontato che non verrà mai erogato. Per me invece è una possibilità. Certezza no, ma possibilità si. Il mio quid già ce l'ho, con le conoscenze, amicizie, lavori e incisione sul futuro del mio paese, controinformando su chi ci vuole schiavi. I numeri sarebbero stati molto minori, questo è vero, e sarebbe partito molto a rilento. Anche sulle speranze di pagamento si costruiscono le economie, come avvenne con le cambiali qui (mica per la spesa pubblica, eh..). In ogni sistema fiduciario si "moltiplicano gli effetti", come con la moneta. Qui ci sono poi anche gli scommettitori, e se parte gioirò per me e per tutti.

In realtà, per come hanno esposto il meccanismo alla base dell erogazione del quid, quest'ultimo non può essere considerato una possibilità, ma la logica e il buon senso portano ad escludere la sua fattibilità.

A meno di non ritenere sensato che delle banche prestino soldi ad un gruppo di persone solamente sul presupposto che queste siano valorose. Così tanto valorose da poter restituire i soldi tranquillamente dopo averli fatti fruttare per ottenere un reddito.

Oscar non ti sembra?
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma come si fà a colloquiare con uno che crede a sarlo, ai bioscanner, ai 100 milioni di Amatrice, alla NAEG con 66 dollari di capitale alla CRI,alla macchina quantica,ai vaccini che fanno male (senz'altro loro sono la certezza: gli ha fatto male il vaccino da piccoli)e a tutte le altre cazzate che hanno in testa...il potere delle preghiere, l'amore, ti facciamo fare un percorso di consapevolezza interiore alla fine del quale avrai gli strumenti psicologici e le certezze per le quali capirari che ti devi ammazzare!Ah ah ah !State prendendo per il culo 300 mila poveri cristi
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Ma come si fà a colloquiare con uno che crede a sarlo, ai bioscanner, ai 100 milioni di Amatrice, alla NAEG con 66 dollari di capitale alla CRI,alla macchina quantica,ai vaccini che fanno male (senz'altro loro sono la certezza: gli ha fatto male il vaccino da piccoli)e a tutte le altre cazzate che hanno in testa...il potere delle preghiere, l'amore, ti facciamo fare un percorso di consapevolezza interiore alla fine del quale avrai gli strumenti psicologici e le certezze per le quali capirari che ti devi ammazzare!Ah ah ah !State prendendo per il culo 300 mila poveri cristi

Però anche io credo che la preghiera abbia un immenso potere. E credo nei percorsi interiori di consapevolezza. Poi se vuoi ne parliamo in pvt. :cin:

Il fatto è che Sarlo mescola tutto in un calderone senza senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto