clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi mi sento positronico, quantico e psicotronico!Che lo sforzo sia con voi!!!Comunque, gli zombies o non morti che siano ormai si bevono tutto quello che gli propina il Venerabile, ormai il controllo è totale e noi siamo L'armata delle tenebre...ah ah ah organizziamo il nostro COMITATO ORGANIZZATIVO ETICO MONDO PEGGIORE !!!!

CAMPAGNA POLITICA A GRATISSEEE EVAIII
DAI RAGAZZI METTETE I GADZEBO IN OGNI PIAZZA... STATE LI IN PIEDI QUALCHE ORA A SORRIDERE ALLA GENTE CHE PASSA... AD ACCAREZZARE I BAMBINI... E MAGARI A CASA AVETE ANCORA DA FARE IL LETTO... BRAVI... SARETE RICOMPENSATI... (FORSE) :)
(E POI C'E' GENTE CHE NON VA AI COLLOQUI A SCUOLA DEI FIGLI PERCHE' C'E' DA FARE LA FILA... chi vuol capire ha capito...deficente!)

Vedi l'allegato 409969
Vedi l'allegato 409971
Vedi l'allegato 409972
Vedi l'allegato 409973
Vedi l'allegato 409974

Qualcuno gli dica che Natale è passato e che non siamo in Campagna Elettorale.

La teoria della centesima scimmia.........cosa che non è dimostrata....invece io POSSO DIMOSTRARE (E anche voi) la TEORIA DEI 400.000 CRETINI !! CON FATTI !!
ahahahaha.......io me la sono pure andata a leggere tutta con attenzione quella storia visto che ne parlavate e non la capivo...la scimmia...la spiegavo anche poi...mi rispondevano ma che cxxx stai a dire...la conosci solo te sta teoria...ma vaffanculo va!

risposte del profeta inerente al suo sermone giornaliero. BY @The_Thunder

.png

9.png

ECCO IL CARRO!....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 EURO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto