clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Voglio un combustore, e due finanziare internazionali con capitale da 60 euro!
Pago subito ed in contanti.
Oltretutto con il resto risparmiati da mnemosine per gli occhiali a raggi X #9478 ,
per un mondo migliore e con oltre i miei 50 anni di studio,
ho pensato che se riesco a cambiare questo valore . . . .presso una delle suddette finanziarie internazionali

500_000_000.jpg

posso pagare il quid per gennaio ed anche febbraio. . . del 20136
Ma solo se allineati!
Clemmini, pensate che dopo il piano B non abbia il piano A? :clapclap::clapclap::clapclap:
Sursum corda!
Quì si tratta di altissima operazione finanziaria internazionale
per assicurare un reddito di dignità, mica briciole...

Ultima modifica:
Che bel dialogo! Si vede lontano un miglio che federica rossi sta interloquendo con una associazione di elevato spessore etico, con un serio programma a sostegno delle loro tesi, che senza alzare i toni, e con risposte frutto di una solida educazione non lasciano spazio a dubbi o incertezze. Che delusione totale capire invece la pochezza di questi 4 ignoranti che sanno solo di sotterfugi, bugie e raggiri. Che mondo da schifo il loro. Meglio stare lontano da individui di cosi basso livello, sporcano tutto quello che toccano.
Allora quando sono colti in fallo e non sanno rispondere come nel caso delle semplici domande poste da Federica Rossi, SALTANO SU TUTTE LE FURIE VOMITANDO INGIURIE oppure fanno le povere vittime perseguitate, oppure invocano la polizia postale... Ah ah ah Ragazzi... Se ancora ci siete dentro e vi è rimasta un po' di dignità SCAPPATE VIA A GAMBE LEVATE prima che vi trasformino in galline.. Ma come fate ancora a fidarvi di gente che USA un linguaggio simile...altro che etica fanno gridare anche le pietre..

Users who are viewing this thread

Back
Alto