clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

781 14-Jan 14.04.jpg

sul QUID si potrebbe scrivere un libro... si sara' trasformato 200 volte... prima 3000 da restituire 1500 su conto corrente poi su carta solo 1500 poi da spendere solo in posti convenzionati... prima a tutti poi solo alle colonne....
ma sta di fatto che nessuno ha visto niente... ma a quanto pare non e' nemmeno cosi' perche' come dice la signora nel video... qualcuno li ha gia' percepiti (piani alti)
E ADESSO SOLO DOPO LE ELEZIONI POLITICHE??
MA PIU' CHIARO DI COSI'!....
LUI MIRA SOLO ALLA ''POLTRONA!"

Vedi l'allegato 410810
Ciao a tutti e buon anno .... anche se un pò in ritardo... quando posso cerco di seguirvi .... complimenti @kok90 per il lavoro che svolgi costantemente, ma anche a tutti gli altri... ovviamente ... @Glibli, @pippo delirium, @Merello, .... giusto per citarne alcuni ... ma in generale un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono nel rendere questo forum un valido strumento d'informazione.
Leggendo questa pubblicazione del Sarlo, il "dottore in scienza della comunicazione" ... vabbé, ho notato che ha qualche confusione mentale sul concetto di coniugazione e sicuramente su come si come coniuga il verbo "dare" alla terza persona singolare del presente indicativo ... ;)

Ma e' incredibile! Un'altro!!! Tutti si sono preparati per tanti anni.. e adesso sbucano fuori perche' e' l'anno del VI LOVVO....
Ma perche' visto tutti gli studi trentennali che c'avete fatto non ne fatti altri 30 di ripasso e poi tornate a farvi sentire?
Saranno soldi per iscriversi e per poi tirar dentro gente a catena nella vendita di qualcosa....
Da notare anche la sede... REPUBBLICA di SAN MARINO... ma no eh???!!!!!

Ciao a tutti e buon anno .... anche se un pò in ritardo... quando posso cerco di seguirvi .... complimenti @kok90 per il lavoro che svolgi costantemente, ma anche a tutti gli altri... ovviamente ... @Glibli, @pippo delirium, @Merello, .... giusto per citarne alcuni ... ma in generale un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono nel rendere questo forum un valido strumento d'informazione.
Leggendo questa pubblicazione del Sarlo, il "dottore in scienza della comunicazione" ... vabbé, ho notato che ha qualche confusione mentale sul concetto di coniugazione e sicuramente su come si come coniuga il verbo "dare" alla terza persona singolare del presente indicativo ... ;)
Coniugazione del verbo dare:
- io datemi (date a me)
- tu datemi (date a me)
- egli mi dia
- noi datemi (date a me)
- tutti mi diano

...Riparte quindi da un italiano, Maurizio Sarlo, il “Diritto alla Felicità” attraverso la formula del “Reddito di Dignità” proposta dal Progetto Coemm,
...Esiste una differenza sostanziale tra l'ammortizzatore sociale di Emiliano ed il Progetto Coemm di Maurizio Sarlo in cui viene invece riconosciuto il Valore Umano, e dove il tempo di soddisfare i propri bisogni, divertimento incluso, assume il sapore di una Rivoluzione Sociale, superando il concetto marxista (tassare i ricchi per aiutare i poveri) e il concetto dello Stato assistenzialista.

783 15-Jan 01.36.jpg

782 15-Jan 01.33.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto