The_Thunder Forumer attivo 30 Gennaio 2017 #10.311 Signori e Signore questa sera si tornerà a parlare di Coemm la Fuffa a Striscia La Notizia. Buona serata e buona visione.
Signori e Signore questa sera si tornerà a parlare di Coemm la Fuffa a Striscia La Notizia. Buona serata e buona visione.
kok90 o COSì...o POMì 30 Gennaio 2017 #10.312 pippo delirium ha scritto: Mi preme informare il COEMM, perchè probabilmente non ne è al corrente, che la NAEG INVESTMENT COMPANY ha cambiato la propria sede. Ora si trova in un altro ufficio virtuale al seguente indirizzo: Marina Bay Financial Centre – DBS Bank Tower 3 12 Marina Boulevard – Level 17 Singapore, 018982 Clicca per allargare... vero!
pippo delirium ha scritto: Mi preme informare il COEMM, perchè probabilmente non ne è al corrente, che la NAEG INVESTMENT COMPANY ha cambiato la propria sede. Ora si trova in un altro ufficio virtuale al seguente indirizzo: Marina Bay Financial Centre – DBS Bank Tower 3 12 Marina Boulevard – Level 17 Singapore, 018982 Clicca per allargare... vero!
The_Thunder Forumer attivo 30 Gennaio 2017 #10.313 kok90 ha scritto: vero! Vedi l'allegato 414734 Clicca per allargare... Il Risultato non cambia. Scatole vuote sono e scatole vuote resteranno. (anzi caselle postali vuote)
kok90 ha scritto: vero! Vedi l'allegato 414734 Clicca per allargare... Il Risultato non cambia. Scatole vuote sono e scatole vuote resteranno. (anzi caselle postali vuote)
kok90 o COSì...o POMì 30 Gennaio 2017 #10.314 STASERA 10A PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA!!!! e a seguire TGCOEMM
Texas Forumer attivo 30 Gennaio 2017 #10.315 Ennesima figuraccia del COEMM. Io non sono a conoscenza di una sola affermazione del furfante Sarlo, che poi sia risultata vera! Ora sarà' naturale aspettarci che i cerebrolesi all'unisono dichiarino la loro fedeltà' al furfante....è che Morello e' un bugiardo!
Ennesima figuraccia del COEMM. Io non sono a conoscenza di una sola affermazione del furfante Sarlo, che poi sia risultata vera! Ora sarà' naturale aspettarci che i cerebrolesi all'unisono dichiarino la loro fedeltà' al furfante....è che Morello e' un bugiardo!
kok90 o COSì...o POMì 30 Gennaio 2017 #10.319 MA IL TGCOEMM E' SALTATO?... OPPURE LO DANNO A ''PORTE CHHIUSE?''
Krizia Forumer attivo 30 Gennaio 2017 #10.320 kok90 ha scritto: MA IL TGCOEMM E' SALTATO?... OPPURE LO DANNO A ''PORTE CHHIUSE?'' Clicca per allargare... No non e' stasera !!! Mi spiace doverti dare questa triste notizia .... prossima puntata 6 -2 Ultima modifica: 30 Gennaio 2017
kok90 ha scritto: MA IL TGCOEMM E' SALTATO?... OPPURE LO DANNO A ''PORTE CHHIUSE?'' Clicca per allargare... No non e' stasera !!! Mi spiace doverti dare questa triste notizia .... prossima puntata 6 -2