clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La metamorfosi del progetto dal 24/03/2017...............

coemm & clemm.JPG

Io credo che Sarlo abbia espresso molto eloquentemente il suo programma. Lui vi informa che i potenti del mondo vi tengono sotto scacco, onde per cui l'alternativa è la moneta complementare che ti darà lui, che ha a cuore i poveri e a confermarlo sarà il DVD di Madre Teresa (anche se sosteneva che la povertà è un dono dal cielo e bisogna viverla con trasporto), che puoi comprarti un combustore anziché pagare la soc. di asporto rifiuti e pure farci correre la macchina, puoi andare dal gestore che ti proporrà lui per il contratto di energia elettrica che ti fa lo sconto, che invece che spendere soldi dal medico puoi ricorrere ai santoni (sempre però a pagamento) oppure autoguarirti pagando un pò meno (magari se non ti ammali proprio con l'ausilio della serenità e l'amore, meglio), niente più zoppi, nè ciechi e se sai le parolacce ti sparisce anche il cancro (Mereu) che anche se sei triste puoi bere il vino miracoloso tanto non ti ubriacherai ma anzi ti curerai (da che?), che ti conviene mangiare bio anche se costa di più e che se tuo marito fa il trasportatore e lo licenzieranno perché tutti compreranno il prodotto autoctono non importa, ti da 1500 euro per arricchire il bar sottocasa e giocare a carte con gli altri clemmini.
PERO' lui ha detto chiaramente che espone un'idea poi sarà la politica e le leggi ad operare il cambiamento. Eh ma chi le farà ste leggi? Lui!! Che se lo votate alle prossime elezioni si beccherà uno stipendio niente male e se tiene duro un paio d'anni anche la pensione a vita. Ovviamente nella sua lista mica ci saranno i PO, ma il gruppo di fedelissimi con i quali condivide forse già il malloppo. Credo che referenti comunali e prov.li & C. li chiami "COLONNE" perché qualcuno possa in futuro sbattervi la testa, loro che si stanno prodigando assumendosi oneri e responsabilità. Il movimento cambierà nome in "VOI SI" .....che siete (aggiungere a piacere). L'unica condizione è che mandiate ogni Natale ossequiosi auguri alla famiglia del potente banchiere che investe su di voi (pensa Ricciardelli cosa si è perso!).

Ho trovato tra le cose che ho archiviato questi articoli che ritengo possano essere d'interesse per tutti i partecipanti a questo forum.......come dice Sarlo "repetita juvant"! Buona lettura.

Grazie Petrus, a chi non viene un dubbio non spiegherai mai nulla di nulla ed è pure affar suo la conseguenza. Avevo trovato anche un altro documento qui in passato molto interessante. Lo conosci di sicuro ma se lo trovo lo ripropongo

Carissima
S'io fossi tra i capitani superstiti, andrei a Roma e chiederei a Sarlo in prima istanza se la società ITAMIA dell'ing. Uccella depositaria del brevetto degl'impianti di idroponica, agl'inventori del brevetto del combustore, al dottor Zaccagnino, alla dottoressa Papini, al dottor Fincati e quant'altri, se accetteranno d'essere pagati con la card o app promessa da Sarlo!
Per quanto attiene l'aspetto politico, il messia non fa che ripetere che il coemm non entrerà mai in politica, ma non dice mai che lui non si candiderebbe. Purtroppo se l'iniziativa della candidatura non fosse sua, sarebbero i clemmini superstiti a chiederglielo, anche se dubito fortemente che riuscirà a sopravvivere oltre il 24 p.v.

Grazie Petrus, a chi non viene un dubbio non spiegherai mai nulla di nulla ed è pure affar suo la conseguenza. Avevo trovato anche un altro documento qui in passato molto interessante. Lo conosci di sicuro ma se lo trovo lo ripropongo

Ok .....grazie Sissa ........più documenti saranno disponibili, più si potrà intraprendere, magari, un'azione concertata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto