clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Suppongo che la gestione di tutti i dati facenti capo alla piattaforma siano gestiti da Giancarlo Cozzutto (responsabile dei referenti regionali); Rossella Casellato (responsabile dei referenti provinciali) unitamente a Filippo Rossi e Luca Simionato (responsabili dei segretari a livello nazionale). Non mi stupirebbe nemmeno se facessero parte del circolo magico di Sarlo e del consiglio di amministrazione del coemm, nominato dal messia e da lui ovviamente presieduto! Ecco a chi và il "quid".....

Quindi nessun investitore di fama mondiale, nessun progetto sul valore umano di persone attualmente in difficoltà, ma solo raccolta di denaro (pro-capite) per pagare i vertici e per entrare in politica?

Ho sottolineato le tre parole qui sopra perchè non vorrei dimenticassimo quanato espresso da Sarlo nel video di una ultima conferenza dove gli sfuggiva il concetto riferito ai "poveracci"

L'unica cosa che interessa al guru sono le donazioni che può verificare dall'estratto conto mensile e dalla registrazione dei bonifici attraverso un apposito form sistematicamente pubblicato sulle chat nazionale, regionale e provinciale di telegram (giusto per aiutare Sarlo nella tenuta della contabilità). I selfie da pubblicare mensilmente sui gruppi chiusi di facebook servono unicamente per tenere desta l'attenzione e la competizione tra i vari clemm. Altrimenti voglio vedere il messia, Paola Marcato e Carlo Meloni che si sbafano oltre 10.000 foto al mese e le confrontino poi con quelle dei mesi precedenti per verificare l'"allineamento"! Anche i dati potrebbero essere un altro specchietto per le allodole per acclarare la concretezza del tutto.........

Ultima modifica:
Grazie Petrus, molto chiaro. Il responsabile è il dott. Maurizio Sarlo che quindi interagisce con Clemm pur essendo Coemm. Bisogna revocare il trattamento dei dati a lui personalmente e si necessita di un indirizzo al quale recapitare la posta

Ciao Sissa
gl'indirizzi in mio possesso sono i seguenti:
[email protected]
[email protected]
; [email protected]
Giova altresì ricordare che Sarlo è "il capitano dei capitani"; Il primo clemm è il suo!!!

Se avete letto bene, i dati vengono concessi per le dfinalità suddette.

Ovvero, scritte sopra.

Ovvero:

al trattamento dei propri dati personali per promuovere la filosofia e le azioni del nostro "Mondo Migliore"

In sostanza, vengono dati i dati per fare quello che cavolo vogliono loro perché non specificano dettagliatamente cosa si intende per "azioni", ovvero, a solo titolo di esempio, se per promuovere la filosofia del mondo migliore si rende (a loro insindacabile giudizio come dicono sempre) necessario dare i dati a finanziarie che magari emettono carte di credito/debito (come facevano certe finanziarie a tradimento pre-2008, mandando casa della gente -sono testimone di gente che si è sputtanato il fido di 2000€ in una giornata e che poi ha pagato rate con interessi al limite dello strozzinaggio e non è mai riuscito a finire di pagare trovandosi con un debito anche del 50% superiore) e le mandano agli associati che ovviamente le useranno... oppure se danno dati sensibili a peracottari della medicina naturale che poi attivano corsi o cose del genere... insomma io non mi fiderei di firmare un disclaimer così vago.

Ovviamente qualcuno che conosce gli aspetti legali sulla tutela della privacy può illuminarci.

Si può anche inviarne uno al garante e chiedere un parere.

Ciao Sissa
gl'indirizzi in mio possesso sono i seguenti:
[email protected]
[email protected]
; [email protected]
Giova altresì ricordare che Sarlo è "il capitano dei capitani"; Il primo clemm è il suo!!!

Grandissimo Petrus, grazie.

Ricordo che una volta, nel nostro Clemm fu fatta qualche domanda legittima per sapere quale fosse l'organismo ai vertici, la sede, gli indirizzi e come mai esistevano tanti incavolati a parlarne male. La risposta fu: gente ignara che non sa che questa faccenda è talmente grande che i PO forse non sapranno mai di cosa si tratta veramente........ho pensato che c'entrassero GLI ALIENI :D:D:D

Grandissimo Petrus, grazie.

Ricordo che una volta, nel nostro Clemm fu fatta qualche domanda legittima per sapere quale fosse l'organismo ai vertici, la sede, gli indirizzi e come mai esistevano tanti incavolati a parlarne male. La risposta fu: gente ignara che non sa che questa faccenda è talmente grande che i PO forse non sapranno mai di cosa si tratta veramente........ho pensato che c'entrassero GLI ALIENI :D:D:D

Gli alieni no.............magari i rettiliani!!!

Sissa, il caso che riporto si tratta proprio di Capitano ! Quindi i dati del suo salotto non sono mai stati divulgati a nessuno, ma i suoi dati per essere stato nominato capitano da qualche parte saranno pure andati. Non è che la nomina di Capitano ti giunge P.G.R. :bow: anche se siamo di fronte ad un Messia . . .
Inoltre mi è stato riferito che stanno raccogliendo nuovamente i dati sensibili di tutti !
Cosa se ne faranno?
Privacy Policy di Coemm.net COEMM - Mondo Migliore

Users who are viewing this thread

Back
Alto