clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non so se qualcuno avrà voluto guardare i due video qui sopra ma io che li ho guardati li decoro della mia considerazione.
Ho affrontato in passato tutti gli argomenti proposti, letto libri su conscio, inconscio, subconscio e superconscio, libri di motivazione, di autostima, di parapsicologia, esoterismo ecc. ecc. ma poi il mattino seguente arrivava la bolletta della luce e mai ho pensato che il mio subconscio la notte l'avesse materializzata sognando l'elettricista o l'idraulico trattandosi della bolletta dell'acqua.
Vogliamo dire a tutti questi esperti tuttologi, laureati in statistica (ma che fanno i curatori della psiche) oppure alcuni laureati in nulla che non basta convincersi che il miglioramento avviene partendo da se quando si vive in una società fatta di leggi, regole, cose tangibili e reali come l'affitto, il lavoro, il mutuo, i figli da crescere, i malfattori, i disonesti, i terremoti, le carestie, le guerre, ecc. ecc.?
Se fosse così come descritto significherebbe che esiste qualcuno il cui subconscio materializza i nostri problemi, allora, o eliminiamo il soggetto (fisicamente) o eliminiamo il problema. Quindi, i signori che propongono questo mondo migliore, sono capaci di dire onestamente, non a me, a tutti, oltre che enumerare i mille problemi attuali che tutti conosciamo e viviamo quotidianamente, quale reale soluzione hanno in mente che concretizzi il miglioramento epocale tanto propagandato? Non si dica la card/quid che è una stronzata pazzesca!
Si vuole smettere di essere contraddittori dicendo prima che la colpa dei nostri mali sono gli altri e poi proporre il cambiamento di noi stessi?
Infine, si vuole lasciare ogni individuo libero di essere triste o allegro, grasso o magro, ricco o povero, solo o accompagnato senza distribuire sensi di colpa e pensando invece che sia corretto avere una istituzione paese che applichi giuste leggi, giuste cure, giusta scolarizzazione, giusta tassazione per tutti a prescindere dalla visione quantistica di ognuno che non metterebbe d'accordo nessuno?

Lo so che state pensando "che ti frega se qualcuno crede nel Coemm?", la libertà prevede anche questo. Giusto, infatti per me i clemmini possono vivere tranquilli fra i loro cuoricini e cicìcocò al loro guru, il problema è che alcuni di loro sono amici (o lo erano) e ora guardano in cagnesco, eludono il saluto, si sentono gli eletti e attendono sto cazzo di quid per pagarci i debiti. Sig. Sarlo, molti di noi serpentelli attendono più dei suoi adepti che lei attivi il quid, non ci prenda per il culo
CONDIVIDO APPIENO!
 
Per Petrus : Il link nel pomeriggio

web tv.JPG
 
LUI DISSE: io sono... cosa volete che mi costi mettere io i primi soldi da investire..? CREDETEMI HA PROPRIO DETTO COSI. (SE VOLETE VI MANDO IN PVT DI QUALE CONVENTION SI TRATTA E TROVERETE LA FRASE)
Ora la cerco...

Ammesso e non concesso che i clemmini riescano in qualche modo a costituire il circuito anche grazie alla consulenza del prof. Galloni (che, beninteso, accetta solo euro), in capo ad un anno immetterebbero nel circuito qualcosa come 1.800.000.000 sarlox. Mi chiedo: chi mai li accetterebbe più anche all'interno del circuito posto che possono essere spesi solo li?

:rolleyes:
ragazzi... NON SONO IN GRADO DI FARLO! Non come pensano di FARCI CREDERE... CON BANCHE E MULTINBAZIONALI...NAEG WT PARTNER O FAMIGLIE POTENTI
N O N N E H A N N O I M E Z Z I N E L E C A P A C I T A'!

0001 March 06, 2017 16.30.30.jpg


0001 March 04, 2017 20.10.54.jpg

0001 March 04, 2017 20.11.04.jpg
 

Allegati

Io cmq, comincio ad avere stanchezza nei confronti dell'argomento "quid" che a quanto pare non risolverà nulla non essendo altro che un gruppo d'acquisto con moneta che non è moneta. Io vorrei mi si spiegasse come si conta di risolvere il problema del lavoro, della scuola, dell'assetto del territorio, delle pensioni e via così. Deve andare o no in campagna elettorale sto movimento? Non è che si può usufruire del quid e votare qualcun altro no? Non è etico
 
Per me NON SONO I N GRADO... si appoggeranno a piattaforme esistenti che faranno stampare card con il logo noisigroup
ma faranno parte di un circuito che c'e' gia'... dovranno ricercare negozi/servizi come controparte... e partiranno solo al raggiungimento di un nuovo allineamento-commerciale
avranno una sorta di soglia da affiliare... RIPETO NESSUNO METTERA' 150.000.000 MILIONI DI EURO SONANTI IN QUELLE CARD!!!!
Concordo totalmente!
 
Spettacolare Kok90!............... questo documento fuga ogni dubbio!!! :ola:

I realistici e un pò delusi si dissoceranno, poi ci saranno gli orgogliosi che piuttosto che ammettere che ci speravano pure loro si aggrapperanno ai cuoricini e dondoleranno nel vuoto sperando si associ un negozio di cuscini dove approdare dolcemente.
Poco eticamente questo sarà un altro gruppo che anzicché unire dividerà. Pari, pari al modo peggiore, quello dei privilegiati a scapito dei dimenticati
 
non le stampa lui ma chi ha visto in questa operazione un businness... anche banco posta ti stampa 100.000 card col tuo logo affiancato al SUO... se vede il ''guadagno''

Vedi l'allegato 420811

ANCHE PERCHE' CI SONO DELLE REGOLAMENTAZIONI COME ESSERE
Iscritti All'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB

e ricordo che COEMM ha SEMPRE E SOLO PROMOSSO INIZIATIVE ALTRUI...
NON E' RESPONSABILE DI NULLA...
se un corso di RQI fosse promotore di comportamenti illecici... o il combustore si incendiasse... oppure la casa costruita con moderne tecniche anti sisma crollasse al primo terremoto... o che la verdura coltivata in acquaponica fosse tra 10 anni cancerogena...
A LUI NON FREGA UNA BEATA MINKIA!... lui PROPONE... se poi le informazioni dei suddetti servizi... fossero fraudolente... VE LA DOVETE PRENDERE CON CHI LE VENDE... LUI NON VENDE NULLA...!
Lui promette... ma le promesse non sono cancerogene non crollano e non bruciano...
Lui vi INDICA LA STRADA... se volete percorrerla... versate 1 euro al mese.... altrimenti quella e' la porta... semplice no?... :rolleyes:

(NON HA MAI DETTO CHE VI DAVA LUI 1500 EURO) MA VOI CONTINUATE A VERSARE... SUVVIA...

CHIARO, SEMPLICE LINEARE !
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto