clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
C'è la funzione ricerca.

Basta poco.

Carissimo pioneer68, il problema non è legato al fatto di saper usare o meno la funzione ricerca che peraltro il nostro amico, essendo magari neofita del web, neanche conosce. Ben sanno gran parte degli utenti di questo 3D che se, come me, non avessero in passato fatto parte dello sprogetto, capirne le logiche e dinamiche sarebbe impresa assai ardua. Ho deciso di entrare a far parte di questa comunità senza pregiudizio alcuno e con l'unico intento di dare un piccolo modesto contributo al dibattito, proprio in virtù dell'esperienza personalmente maturata. Se anche solo avessi pensato di poter essere in qualche modo discriminato, anche solo per un attimo, non mi sarei mai iscritto. Rispetto tutti (fatte salve comprovate situazioni di fatto) ed altrettanto ne chiedo...........sinceramente...............
Petrus

ovvio che non e' coemm... ma tu pensi che per un'eventuale introito di 150.000 mila persone... una BANCA darebbe 150.000.000 milioni di euro AL MESE? in cambio di reclutamento di cosa? reclutamento Prodotti/Servizi?? ma dai siamo seri... e' chiaro che non saranno EURO... e non sara' nemmeno MONETA VIRTUALE!... saranno PUNTI SCONTO... PERCENTUALI SCONTO...

sono deduzioni kok che verranno confermate o smentite il 24 marzo....e forse... visto le continue sarlate
sapere che un imel a operatività limitata non può transare più di 10 milioni dà la certezza adesso che non ci sara mai
moneta virtuale per i clemmini
Fa molta differenza

Carissimo pioneer68, il problema non è legato al fatto di saper usare o meno la funzione ricerca che peraltro il nostro amico, essendo magari neofita del web, neanche conosce. Ben sanno gran parte degli utenti di questo 3D che se, come me, non avessero in passato fatto parte dello sprogetto, capirne le logiche e dinamiche sarebbe impresa assai ardua. Ho deciso di entrare a far parte di questa comunità senza pregiudizio alcuno e con l'unico intento di dare un piccolo modesto contributo al dibattito, proprio in virtù dell'esperienza personalmente maturata. Se anche solo avessi pensato di poter essere in qualche modo discriminato, anche solo per un attimo, non mi sarei mai iscritto. Rispetto tutti (fatte salve comprovate situazioni di fatto) ed altrettanto ne chiedo...........sinceramente...............
Petrus

Il tuo problema quale sarebbe, sinceramente?

Ho solo detto che quel l'utente con un post prima di dire a noi che dobbiamo denunciare e tirare fuori discorsi di 300 pagine fa poteva almeno leggersi il thread.

sono deduzioni kok che verranno confermate o smentite il 24 marzo....e forse... visto le continue sarlate
sapere che un imel a operatività limitata non può transare più di 10 milioni dà la certezza adesso che non ci sara mai
moneta virtuale per i clemmini
Fa molta differenza

E' bene ricordare sempre che NAEG dispone di un capitale sociale di 100 dollari singaporesi (66 euro) e 100 sterline (altri 120 euro circa).......come dire ..........bambole non c'è una lira!!!

Hai voglia...
Allora
Hai voglia...
Anche con gli operatori booleani se fai ricerca ti escono decine e decine di post per parola o argomento
Perchè uno si faccia un'idea deve almeno leggersi 200 -300 pagine
Chi credi lo faccia?
Da questo punto di vista è uno strumento totalmente dispersivo
E' la frammentazione del sapere
Una brodaglia
In linea con i tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto