clemm coemm (26 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer

Solito sermone sulla materia prediletta dall’autore: la fuffulogia che non deve essere confusa con l’ufologia che studia gli oggetti non identificati, mentre la prima si occupa solo del nulla assoluto.


Come nei miei precedenti post chiedo al sommo di documentare con elementi probatori e inconfutabilmente certi:


  • come e per quale motivo Aldo Moro decise stampare moneta, rappresentando con documenti in quale periodo storico e le motivazioni economiche di questa scelta.
  • (Aldo Moro non aveva alcuna competenza ed autorità sulla gestione della circolazione monetaria, di esclusiva competenza della Banca d’Italia completamente autonoma dalla politica)

  • perché e come gli inglesi e gli americani hanno ostacolato questa sua volontà

  • (delle lobby straniere che hanno ostacolato questa pratica all’Italia di stampare le 500 lire? Che nella massa monetaria in circolazione hanno rappresentato un importo totale assolutamente iniquo e ininfluente sul circolante? Boh?)
  • come e perché le 500 lire stampate sono state così preziose per l’economia italiana
  • (vedasi commento precedente le 500 lire non possono aver influenzato la massa circolante di denaro, si tratta si una parte ininfluente e tantomeno l'economia di un paese. In ogni caso non è il denaro che circola che fa la ricchezza di un paese. Il valore di una nazione è il PIL che non ha nulla a che fare con il denaro in circolazione)

  • cosa c’entra Aldo Moro con il Progetto COEMM di non stampare a debito, come invece allora fu fatto
  • quale implicazione ha Aldo Moro con la comprensione delle vere cause che generano la povertà
  • cosa significa “scucire ai mercati” se si tratta di una carta sconti, niente di finanziario ma di un programma di marketing “loyalty”
  • Come mai dai 1.500 euro in contanti promessi da anni, siamo passati a una “moneta complementare” sostanzialmente basata sugli sconti: i clemmini dimenticano, il web mantiene e conserva tutte le dichiarazioni in modo indelebile e sono documentabili in qualunque momento. LA PROMESSA ERA DI 1,500 EURO IN EURO. FINE.



Aspetto le risposte che non arriveranno mai, fa parte della fuffologia: dal nulla non si può che ottenere il nulla.


E a proposito del nulla la “coerenza zero” di quelli che stanno “rubando il progetto” è poca cosa rispetto al percorso tortuoso e con continui cambi di programma sinora intrapreso dal COEMM.


I clemmini, con il loro alto valore culturale, dovrebbero imparare a chiedere a chi fa certe affermazioni maggiori approfondimenti, chiedendo di documentare quanto sostenuto; è troppo facile “costruire” situazioni, teorie, rappresentazioni della realtà, senza prove a sostegno.


Aspetto con ansia il 24 marzo.
 
Ultima modifica:

Venusia

Nuovo forumer
e' la piattaforma COEMM quella che si attendeva da 1 anno :rolleyes:


Vedi l'allegato 423057

ciao,
a me hanno parlato del portale in merito ad una cosa "di questi giorni", dove solo i capitani e i vari responsabili possono accedere.
piccola nota in merito al fatto che i capitani abbiano le fotocopie dei documenti dei vari po: ieri sera ho saputo che un mio conoscente lo scorso fine settimana ha subito un furto nella propria abitazione. I ladri, avendo trovato poco da rubare, gli hanno aperto tutti i cassetti e gli hanno tirato fuori il contenuto: bollette, fatture lettere varie e altro che non ricorda e che "potrebbero anche avergli rubato o distrutto".
Capitasse ad uno dei capitani? sai che merda sarebbe?
V.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
I cretini sono tali e rimarranno tali per sempre,loro non sanno di esserlo, pendono dalle labbra della loro guida e se gli viene detto che l'asino vola, per loro ....VOLA...... che bello siamo diversi e superiori... brutta cosa il suffragio Universale....che errore... vero biembe?
ahahahahahahahah....si siamo diversi...eppure mi chiedo sempre la stessa domanda: Anni e anni e anni e anni fa, non c'era l'informazione e nemmeno quella veloce, che fortunatamente abbiamo a disposizione oggi. La domanda che mi tormenta è: Come si fa a non voler capire che è tutta una truffa? Prima, ripeto, non ci stavano i mezzi, la cultura, per capire e constatare il contrario, mi riferisco per esempio anche alle guerre, lo so, lo so....anche oggi ci sono guerre nel mondo, ma oggi si viene a sapere tutto subito e si riesce anche a intervenire su certi fronti. l'esempio forse, non calza, ma rende l'idea spero. Dunque: Che cxxx serve a questi coglioni per capire ancora? Forse...non vogliono capire. Ecco mi sono risposta. Forse.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Tutti dottori come lui...AH ah ah ah, in quale Università..? Quanto sono cretini.......se gli dice che il piscio è vino bianco se lo bevono e dicono che è buono.......COGLIONI|
si...ma queste cose bisogna dirle in pubblico......deve confrontarsi sarlo....nella vita si confrontano anche e sopratutto i politici.....ma lui dove cazzo si crede di vivere?
 

LordBeerus

Forumer attivo
si...ma queste cose bisogna dirle in pubblico......deve confrontarsi sarlo....nella vita si confrontano anche e sopratutto i politici.....ma lui dove cazzo si crede di vivere?
Esatto. Lui non fa altro che parlare davanti a quei somari che lo ascoltano neanche fosse la parola di dio. Quando gli si fanno domande a freddo (striscia e le iene) scappa via. L'unica volta che c'era la possibilità di discutere (finta conferenza) non ha risposto a nulla, ditemi voi che credibilità si può dare ad un individuo del genere.

Per questo dico, lo vorrei prendere di persona separatamente
 

willyVM

Forumer storico

Solito sermone sulla materia prediletta dall’autore: la fuffulogia che non deve essere confusa con l’ufologia che studia gli oggetti non identificati, mentre la prima si occupa solo del nulla assoluto.


Come nei miei precedenti post chiedo al sommo di documentare con elementi probatori e inconfutabilmente certi:


  • come e per quale motivo Aldo Moro decise stampare moneta, rappresentando con documenti in quale periodo storico e le motivazioni economiche di questa scelta.
  • (Aldo Moro non aveva alcuna competenza ed autorità sulla gestione della circolazione monetaria, di esclusiva competenza della Banca d’Italia completamente autonoma dalla politica)

  • perché e come gli inglesi e gli americani hanno ostacolato questa sua volontà

  • (delle lobby straniere che hanno ostacolato questa pratica all’Italia di stampare le 500 lire? Che nella massa monetaria in circolazione hanno rappresentato un importo totale assolutamente iniquo e ininfluente sul circolante? Boh?)
  • come e perché le 500 lire stampate sono state così preziose per l’economia italiana
  • (vedasi commento precedente le 500 lire non possono aver influenzato la massa circolante di denaro, si tratta si una parte ininfluente e tantomeno l'economia di un paese. In ogni caso non è il denaro che circola che fa la ricchezza di un paese. Il valore di una nazione è il PIL che non ha nulla a che fare con il denaro in circolazione)

  • cosa c’entra Aldo Moro con il Progetto COEMM di non stampare a debito, come invece allora fu fatto
  • quale implicazione ha Aldo Moro con la comprensione delle vere cause che generano la povertà
  • cosa significa “scucire ai mercati” se si tratta di una carta sconti, niente di finanziario ma di un programma di marketing “loyalty”
  • Come mai dai 1.500 euro in contanti promessi da anni, siamo passati a una “moneta complementare” sostanzialmente basata sugli sconti: i clemmini dimenticano, il web mantiene e conserva tutte le dichiarazioni in modo indelebile e sono documentabili in qualunque momento. LA PROMESSA ERA DI 1,500 EURO IN EURO. FINE.



Aspetto le risposte che non arriveranno mai, fa parte della fuffologia: dal nulla non si può che ottenere il nulla.


E a proposito del nulla la “coerenza zero” di quelli che stanno “rubando il progetto” è poca cosa rispetto al percorso tortuoso e con continui cambi di programma sinora intrapreso dal COEMM.


I clemmini, con il loro alto valore culturale, dovrebbero imparare a chiedere a chi fa certe affermazioni maggiori approfondimenti, chiedendo di documentare quanto sostenuto; è troppo facile “costruire” situazioni, teorie, rappresentazioni della realtà, senza prove a sostegno.


Aspetto con ansia il 24 marzo.


La fuffologia fa parte della scienza del sapere. . .
per la quale occorre almeno una trentina di anni per apprenderla.
Una volta acquisita questa conoscenza, la si potrà meglio esercitare facendosi donare obbligatoriamente qualche eurino mensile
in cambio di alcuni argomenti di fuffologia quantica a cadenza mensili quali ad es. ( per citare solo le ultime) :
a) 1500 euro al mese
b) storia delle 100 scimmie
c) scie chimiche
d) Aldo Moro e le 500 lire
. . . . ecc ecc.
Quindi PippoDelirium non attendere con troppa ansia in quanto anzichè la risposta che chiedi, per il bene della tua salute :) ti potrebbe arrivare un pacco da una qualche (Farmacia)-(Parafarmacia) di medicinali contro l'allucevago, la caduta dei capelli, l'ansia, l' alzaimer , l'ulcera, l'emicrania, la diarrea , coliche renali, setticemia, stipsi,epilessia, malattia mediterranea ecc.ecc.
 

Giuly82

Nuovo forumer
si...ma queste cose bisogna dirle in pubblico......deve confrontarsi sarlo....nella vita si confrontano anche e sopratutto i politici.....ma lui dove cazzo si crede di vivere?
Sarlo fa bene a fare quello che fa prende la palla al balzo vede che il sistema funziona la gente lo segue e lui ne approfitta , mi spiace dirlo ma a tutti gli iscritti vi sta bene e io parlo per esperienza sono stata una dei tanti coglioni a far parte della coemm ho fatto una cavolata ma credo che nella vita si facciano errori ma l importante e rendersene conto e rimediare ,io ciò provato ad avvisare i vari iscritti che tutt ora a differenza mia fanno ancora parte di questa truffa ad allontanarsi da sarlo di non credere piu a cio che continua a dire ma niente da fare ho preso insulti mi dicono che sono invidiosa allora dico vi sta bene spero vivamente che la coemm continui a fottervi un sacco di soldi e che vi lasci in mutande
 

Krizia

Forumer attivo
Accertati tu ,caro messia ma accertati bene di cosa proponi e di che personaggi presenti ...
Le pile ad acqua se esistono o meno ,non è un grosso problema ,più che altro innocuo ...
La dottoressa (oddio dottoressa!!!) Papini e tanti altri pseudo -personaggi che presenti tu sono molto meno innocui !!!! pagliaccio!

Screenshot_2017-03-17-12-16-02.png


Screenshot_2017-03-17-12-16-09.png
 

Users who are viewing this thread

Alto