clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IN OGNI CASO... PIOVERA' SEMPRE SUL BAGNATO... PIU' SPENDI MENO SPENDI... MA SE NON LAVORI NON HAI I SOLDI DA SPENDERE... E CHI GUADAGNERA'?... CHI HA I SOLDI... (ETICO NO??)

INFATTI CHI NON LAVORA... CHI HA DEBITI E NON PUO' ACCEDERE A PRESTITI O FINANZIAMENTI... CHI HA IL CONTO IN ROSSO... SI ASPETTA UNA CARD CON 1.500 EURO SONANTI...!

NON FA UNA PIEGA!

Al di la di quello che succedderà il 24, io penso che chiunque che si dica etico e altruista, che predichi amore verso Dio e gli altri, potesse avere una buona idea in grado di contribuire a salvare, non il mondo, ma anche una sola persona, avrebbe il dovere di agire, senza tanti segreti, senza bugie, senza chiedere nulla, senza tutta sta popò di montatura, di proclami, di menate varie tipo "io propongo, voi fate"

CAPITO IL CORRIEREQUOTIDIANO??
CAPITO DA CHI E' PAGATO??

ETICO EH?...

Screenshot_2017-03-17-23-50-15.png

CAPITO IL CORRIEREQUOTIDIANO??
CAPITO DA CHI E' PAGATO??

ETICO EH?...

Vedi l'allegato 423242

La piattaforma quindi è Clemm o Coemm? Coemm è una associazione no profit se non erro, Clemm è nulla, nè associazione, nè onlus ed è slegata da Coemm. Quindi l'scrizione alla piatta_forma cosa rappresenta? Chi chiede il consenso alla gestione dei dati sensibili? Nel caso ci si debba iscrivere a Noi.si group, l'iscrizione stessa è sinonimo di contratto? Di che? Fra chi?

AllineaTour Genova Parte 1

[/QUOTE

Dando visione a questo video e vedendo sul palco i referenti naz.le e reg.le del cts sportivo (??) che chiedono la segnalazione di allenatori patentati delle varie federazioni per promulgare la filosofia Coemm, mi chiedo se sia cosa lecita. Lo sport in Italia è regolamentato dal CONI al quale si iscrivono tutte le varie federazioni per avere riconosciuta la propria attività ufficiale. I tesserati di ogni federazione sottoscrivono un patto assumendo le regole e l'etica impartite dalla federazione stessa, tanto è vero che il non rispetto di tali regole, presuppone sanzioni di vario tipo come la squalifica e/o sanzioni economiche atte a risarcire il danno d'immagine causato alla propria federazione. Io credo che la richiesta sia fortemente incompatibile con quanto già deciso da qualsiasi tesserato. Dovrebbero, semmai, rivolgersi ad allenatori amatoriali, improvvisati, appassionati ma certo non già tesserati. Infine, cosa molto importante: divulgare quale etica? Statuto? regole? finalità? Non scherziamo dai!

Adesso basta continuate a dire su a questi poveri cani che vogliono un mondo migliore!! Gli dite su e di tutto siete solo invidiosi per il 24 che loro prendono il quid e voi no, loro hanno pile ad acqua e voi no, loro hanno insalata fresca in acquaponica nell'acquarietto di casa e voi noi: degli invidiosi e basta. Ci fossero qui nonnina nipotina e company vi farebbero vedere loro con il mantra ASPETTA E VEDRAI.

:boxe::ombrello::bye::depresso::tutti::hua::nnoo::moglie::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto