clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Esatto! La notizia è del 2014 e Sarlo nemmeno si è accorto. Il futuro porterà, secondo me, una marea di queste innovazioni e non sarà merito del Coemm/Clemm la svolta epocale
SISSA, anche se la notizia è di anni fa e l'innovazione corre, l'importante è tentare di metterci un'etichetta !
La mamma dei creduloni è sempre incinta!
Sparare una freg****ia ogni 15 -20 gg aggrega la ciurma, fa arrivare ovazioni cuoricini e
sopratutto l'eurino in libera donazione obbligatoria!

Buongiorno mondo peggiore...

received_1429679850424226.png

_20170318_114703.JPG

Le pile del clemm andranno ad acqua ponica invece quelle ricaricabili ad acqua memorizzata. :)
Attenzione che ha tratto in inganno anche a me: non sono pille che VANNO ad acqua/con acqua e quindi cambiando acqua si ricaricano e le usi piu volte.
Sono pile che si ATTIVANO se immerse nell'acqua e poi le puoi usare... a carica finita le butti come le altre.
Lo sapevi che esistono le pile ad acqua?

Attenzione che ha tratto in inganno anche a me: non sono pille che VANNO ad acqua/con acqua e quindi cambiando acqua si ricaricano e le usi piu volte.
Sono pile che si ATTIVANO se immerse nell'acqua e poi le puoi usare... a carica finita le butti come le altre.
Lo sapevi che esistono le pile ad acqua?

Io ho letto in un articolo che si RIcaricavano con acqua epotevi usarle nuovamente, ma penso che dal 2014 sarebbero state commercializzate in tutto il mondo, forse la tua notizia è più corretta

vorrebbero coemm in tutte le cose che li riguardano. L'ho già detto, non è un'opportunità è un MARCHIO, la loro catena, una vendita di se stessi. Prima valevano 1 euro, dopo sentiranno di valere 1500......robe da matti, non ha prezzo una persona.
Ma se il vostro datore di lavoro vi dicesse: io ti assumo, ti do 1500 euro ma tu d'ora in poi dici quello che ti dico di dire, pensi come ti dico io, mangi quello che ti dico io, compri dove ti dico io, frequenti chi ti dico io.......LO FARESTE???

A proposito di etica ed altruismo del nuovo Messia, troverete in allegato due post di Sarlo pubblicati il giorno del terremoto e seguente, in risposta a chi aveva chiesto di devolvere le donazioni del mese di agosto in favore delle popolazioni terremotate!.......Disgustoso!!!

Allegati

Ultima modifica:
Intervento del Coordinatore regioni del Sud Dott. Salvio Barretta
Solofra (AV)

Ma che faccia da schiaffi!!! Dopo le porcate che sono successe in Campania, dopo le persone che avevano incarichi solo perché parenti di lui è non facevano nulla, dopo che si è scoperto che la Campania guardava mentre il resto d'Italia versava i soldi, ora viene a dire che il nuovo regionale si è guadagnato il posto. Ma non è il nipote di due intimi amici del messia, culo e camicia con tutta la cupola??? Ma a chi vogliono prendere x i fondelli??? Che vada a raccontare balle dove non lo conoscono, altrimenti stia zitto.

vorrebbero coemm in tutte le cose che li riguardano. L'ho già detto, non è un'opportunità è un MARCHIO, la loro catena, una vendita di se stessi. Prima valevano 1 euro, dopo sentiranno di valere 1500......robe da matti, non ha prezzo una persona.
Ma se il vostro datore di lavoro vi dicesse: io ti assumo, ti do 1500 euro ma tu d'ora in poi dici quello che ti dico di dire, pensi come ti dico io, mangi quello che ti dico io, compri dove ti dico io, frequenti chi ti dico io.......LO FARESTE???
L ' ultima parte è da riscrivere in caratteri MOLTO MAIUSCOLI e ri-postare ogni tanto !!!!!

A proposito di etica ed altruismo del nuovo Messia, troverete in allegato due post di Sarlo pubblicati il giorno del terremoto e seguente, in risposta a chi aveva chiesto di devolvere le donazioni del mese di agosto in favore delle popolazioni terremotate!.......

SCRITTO VERGOGNOSO E SIGNIFICATIVO, POTREBBE BASTARE QUESTO. IL GRUPPO CINOFILO DI PADOVA NON E' CERTO COSA COEMM COME SI TENTA DI FAR CREDERE.
Più cose sento e più getterei tutto nel "secco non riciclabile"

Ma che faccia da schiaffi!!! Dopo le porcate che sono successe in Campania, dopo le persone che avevano incarichi solo perché parenti di lui è non facevano nulla, dopo che si è scoperto che la Campania guardava mentre il resto d'Italia versava i soldi, ora viene a dire che il nuovo regionale si è guadagnato il posto. Ma non è il nipote di due intimi amici del messia, culo e camicia con tutta la cupola??? Ma a chi vogliono prendere x i fondelli??? Che vada a raccontare balle dove non lo conoscono, altrimenti stia zitto.

CHE INCARICO HA?

Users who are viewing this thread

Back
Alto