clemm coemm (6 lettori)

mathis-2016

Nuovo forumer
ed ora proprio buonanotte così!!

Cattura 10.JPG

Cattura 11.JPG

Cattura 12.JPG

Cattura 13.JPG

Cattura 14.JPG

Cattura 15.JPG

Cattura 16.JPG

Cattura 17.JPG

Cattura 18.JPG

Sissa

Forumer storico
Prima di augurarvi la buona notte vi riporto un post trovato sulla loro pagina:le parole che usa non vi ricorda nessun forum famigliare a tutti noi?????

Vedi l'allegato 424374

VOLEVO FARE PRESENTE A QUESTA PERSONA CHE SI PREOCCUPI DI CAMBIARE IL SUO MONDO SOLAMENTE CHE AL MIO CI PENSO IO.
Non credo che il Coemm sia stato autorizzato a cambiare il mondo di nessun altro, quindi calma e voliamo basso signori dei selfie.
Sinceramente tenterò di capire anche di chi si tratta, sia mai che mi debba capitare di dovermi rivolgere proprio a questa persona per un motivo non attinente il Coemm. Francamente basta folli!!

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico

Cioè, se domani loro avessero 1500 euro tramite una card prepagata, andassero al corso RQI, poi a fissare la visita dalla Papini, ad allinearsi da Gùnther e passassero all'Agrivillage a fare la spesa di prodotti tipici e trascorressero una serata nel salotto con altri 10, pensano che a me migliorerebbero la vita?
Ma da che mondo arrivano questi?

Notte va'!! :bye:

anonimo X

Forumer attivo
questo clima di mistero e RISERVATEZZA... oltre che metterli al sicuro da STRISCIA ha fatto in modo che regnasse ancora la "non chiarezza". ora facendo le cose in segreto i vari responsabili diranno quello che gli piace ai poveri PO che nn potranno altro fare che aspettare ancora e sperare.

Users who are viewing this thread

Alto