clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche KEYNES sia il benvenuto... un ripasso delle politiche monetarie, economiche, finanziarie sono sempre ben accette. però per favore sii semplice e conciso per i nostri piccoli ed esigui encefali... e soprattutto... spiegaci il meccanismo secondo il quale... un individuo può andare in bottega, ordinare un panino con la mortadella (senza pistacchio) e dire... poi passa la mamma..! VI RICORDATE? IO DA PICCOLO FACEVO COSI... SOLO CHE ALLA FINE DI OGNI MESE LA SIGNORA CERCAVA MIA MAMMA....

Ripropongo la domanda al frassinetti (minuscolo)
come mai al 10 febbraio 2017 era presente nelle liste coemm e ora nn c'e' piu'?

878 10-Feb 09.37 a.jpg

Ragazzi io propongo di non interloquire con queste persone che sono piombate senza educazione a sostegno di qualcosa che noi qui tutti abbiamo confutato con argomenti e documenti. Non sono stati utili alla discussione fin'ora, non vedo con che cosa potrebbero esserlo d'ora in poi. A me il sistema proposto sembra fin troppo chiaro senza aggiungere altra fuffoneria. Sono qui perchè evidentemente non li ascolta nessuno, altrimenti sarebbero a spiegare il meccanismo ai tanti clemmini che non ci hanno capito nulla o che avevano capito una cosa e ora se ne trovano un'altra

Users who are viewing this thread

Back
Alto