clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No egregio.
Se continuano a donare sono ben diversi da voi che da fuori fate invece terra bruciata.
Un caprone si manifesta sin da subito ed esce, come quelli come voi che criticate, quelli dentro sono ancora solo delle "pecorelle smarrite" che devono capire ancora a fondo tutto ed hanno pazienza di capire.
Ad un bimbo appena nato gli si da omogeneizzati o subito un pollo arrosto?
Questa è la differenza sostanziale tra chi pretestuosamente evince cose sbagliate senza avere le info per poter decidere in serenità, oppure vuole uscire per non sapere attendere che l'orto dia i suoi frutti crescendo gradualmente.
Chi strappa le radici o cammina sopra la semina "soffocando" il seme stesso per avere prima il raccolto o lo annega nell'acqua, purtroppo quell'individuo è un presuntuoso e non serve a nulla.
La parabola dei talenti la conoscete tutti?
Ecco. CLEMM è la stessa cosa

Mi perdoni Sig.Frassinetti ..........pazienza per noi caproni fuoriusciti, ma le pecorelle smarrite che devono ancora capire mi sembra un'offesa per le pecorelle stesse!!! Non le sembra di esagerare?

Probabilmente anche tu non hai letto le mie argomentazioni precedentemente fatte e come tutti parti in quarta senza aver capito nulla.
Rileggimi attentamente e forse questa domanda ed affermazione te la terrai per te.
Nessuna affermazione, ho letto quanto riportato e scritto da te nel tuo post ponendo punti interrogativi.
Non vedo cosa debbo tenermi per me.
Non ho offeso nessuno e cerco educatamente di partecipare a questo forum come gli altri 15 utenti ed 88 ospiti.
Nulla di più.

ANDIAMO OLTRE???

0001 March 25, 2017 19.25.32.jpg

Egr. sig. Frassinetti Enrico, Maurizio Pasqualino Sarlo, è stato molto chiaro dall'inizio, sarebbe stata distribuita una carta sulla quale sarebbe arrivato un bonifico di EURO TREMILA, dopodichè millecinquecento sarebbero dovuti ritornare non so ben a chi e la rimanente somma pari a EURO MILLECINUECENTO SAREBBE RIMASTA , DEFALCATI EURO 250 ALL'INTESTATARIO DELLA carta che poteva prelevarla e spenderla come preferiva PUNTO !

Io non capisco....arrivano e fanno danni e danno sempre meno credibilità al loro benamato progetto. Al posto che stimolare a crederci ogni parola che dicono allontanano. Non ci sanno fare, peggiorano in continuazione. Mi domando come Sarlo possa autorizzare queste persone a prifer parola un merito. Ma Sarlo è più bravo e ci sa fare di piu dovrebbe esser solo lui a parlare del suo progetto. Questo qui oggi arriva e dà dei cogl..ni e deficienti a tutti xké nin credono xké non fanno parte etc, dà dei caproni a chi è usvito xké non ci ha visto chiarezza e troppi tempi lunghi dispersivi e poi che fa? Chiude con la diffamazione!!!! Lui ehhhh???? Sarlo riprenditili i tuoi seguaci e rimettili dietro le quinte qui stanno solo gettando discredito e peggiorano la situazione. Falli stare dove non si vedono e non si sentono. Fidati che è meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto