LA NOSTRA STORIA.
-Premesso che quando iniziammo a reclutare persone nel 2000 facemmo comprendere come 6.000.000 potevano diventare molti di più, se fossero distribuiti fra gli stessi promotori e fra il popolo stesso, eliminando le banche nel bel mezzo del sistema.
-Premesso che quando arrivammo a 120.000 reclutati facevamo paura alle banche poichè il nostro meccanismo di redistribuzione funzionava con il sistema multilivello marketing finché ce lo bloccarono con la scusa che fosse una raccolta del risparmio, quindi illegale.
-Premesso che allora non vigeva ancora nessuna legge specifica che regolamentasse le vendite dirette e che vi era la necessità di farle fare. (Legge 173 del Giugno 2005)
-Premesso che l'unica maniera per costringere il governo a dedicarcisi è stata quella di fare come abbiamo fatto.
-Premesso che contestualmente facevamo opera di informazione sul Signoraggio Bancario che era stato identificato come l'unica e vera Truffa a danno di tutti.
-Premesso che l'unica maniera per fare conoscere questa truffa legalizzata dai "potenti banchieri internazionali" era quella di stuzzicare le banche centrali ad osservare il nostro operato.
-Premesso che quando videro che facevamo prelevare ogni lunedì 6.000.000 di lire dalle banche e lo redistribuivamo direttamente nelle mani degli stessi associati due giorni dopo, se ci avessero fatto continuare ad oltranza, il sistema bancario avrebbe collassato dimostrando che se tutti insieme si andasse a prelevare il proprio denaro in conto corrente, le banche fallirebbero dal giorno alla notte.
-Premesso che questo nostro operare dipendeva dal fatto che se anziché Lire avessimo usato dei "pezzi di carta qualsiasi", il meccanismo avrebbe dimostrato e funzionato ugualmente, facendo aumentare i pezzi di carta nella mani di ogni nostro associato.
-Premesso che questo nostro sistema di rimoltiplicazione funzionerebbe anche con 1 solo Euro.
-Premesso che la moneta, dovrebbe sempre garantire un deposito reale di valori certi ed assoluti, quali l'oro, il lavoro o qualsiasi altro valore comunemente riconosciuto da tutti, per poter garantire la intrinsecarietà della moneta emessa.
-Premesso che questo non può essere ottenuto perchè le banche da 7 decenni emettono moneta dal nulla.
-Premesso che qualsiasi cittadino dello stato in cui vive, può quindi emettere moneta da lui stesso se esso ha lavorato con la propria manodopera.
-Premesso che lo stato non può garantire nulla se il proprio cittadino ha lavorato di suo.
-Premesso che il sistema bancario non essendo proprietario del tempo del cittadino non ha NESSUN diritto legale di interporsi fra il cittadino e la propria moneta emessa.
-Premesso che volendo a tutti i costi continuare questo modus operandi, diventa reato di appropriazione indebita.
-Premesso che se due cittadini si mettono d'accordo che se un pezzo di carta valesse 1500 euro (anche deframmentato in più parti) e se continuassero a scambiarselo fra loro all'infinito, il pezzo di carta avrebbe e continuerebbe ad avere lo stesso valore (QUID).
-Premesso che allo stato e alle banche non gliene dovrebbe fregare un Kaiser di quello che in casa propria due cittadini della stessa famiglia od associazione, decidessero di continuare a fare fra di loro, nessuna reato sarebbe e verrebbe commesso, perchè regolato da precise leggi sul baratto e sulla permuta.
-Premesso che invece le banche traggono profitto fra i continui passaggi di proprietà che avvengono fra i comuni cittadini, senza avere appunto nessun diritto legale.
-Premesso che questa ignoranza sulla struttura della moneta, che le banche nasconderebbero ad oltranza se potessero, questa conoscenza, verità e consapevolezza alla gente comune, al cittadino conscio di far fare profitto dall'uso di un qualcosa che è suo e non delle banche, potrebbero anche girargli i coglioni, sopratutto se per mantenere questo loro giochetto, lui continuerebbe ad indebitarsi verso di loro all'infinito.
-Premesso che questa è la vera truffa e non certo coinvolgere le persone a fare risparmio e poi girarlo direttamente dove loro vogliano e che crederebbero più opportuno fare.
-Premesso che per emettere 1500 euro (QUID) tutti i mesi, in realtà sarebbero sempre gli stessi che girerebbero all'interno dell'associazione, proprio perchè spesi all'interno dello stesso circuito e filiera dei consumi.
-Premesso che questo è il sistema di tutti gli ebrei che spendono solo fra di loro, qualsiasi ricchezza prodotta dalla collettività.
-Premesso quindi che il nostro sistema CLEMM adotterebbe lo stesso sistema, perchè mai gli ebrei sono sempre stati ricchi e nessuno di loro è in galera continuando a fare questo da secoli?
-Premesso che per tenere in piedi tutti i costi che vengono fuori con una semplice donazione di 1 euro mensile a testa, in un anno sarebbero 12 euro?
-Premesso che 10.000.000 di associati donerebbero/contribuirebbero complessivamente, nel nostro specifico caso 120.000.000 di euro, in un anno, quindi in dieci anni 1.200.000.000 di euro e in 20 anni 2.400.000.000...quanto verrebbe se dividiamo questi 2.4 miliardi per 10.000.000 di persone?
Quanto viene?
240 euro a testa.
-Considerando che questi 240 euro internamente spesi, verrebbero continuamente essere rispesi fra gli stessi utilizzatori, si libererebbero quindi
240 euro di moneta esterna da potere essere investiti in un sistema di marketing multilivello che produrrebbe ulteriore ricchezza aggiuntiva poichè si trasformerebbero in azionariato e compartecipazione agli utili.
-Considerando che con Apha Club i 6.000.000 erano versati come investimento per associarsi al gruppo di acquisto che produceva sconti (quindi valore aggiunto) usufruibile per 10 anni, 600 mila delle vecchie lire corrispondono proprio a 240 euro di oggi.
-Considerando che questi 60 euro di differenza vengono ampiamente garantiti e coperti, compensando il tutto con un semplice 10% di sconto che si riescono ad ottenere con le contrattazioni con i commercianti, prima esterni e poi associati al circuito NOI SI, dove starebbe la truffa?
CONCLUDIAMO
1°)Che kaiser dovrebbe fregargliene a chiunque non faccia parte della nostra famiglia di come utilizziamo il nostro denaro?
2°)Che kaiser vorrebbe dimostrare qualcuno che vive all'esterno di questa famiglia, accusandoci?
3°)Che kaiser dovrebbe mai dire questo qualcuno a cui non gli piace questo nostro modo di fare moneta e come la spendiamo e sopratutto a chi la diamo?
4°)Che titolo legalmente condividibile mai avrebbe questo qualcuno per dire che noi truffiamo la gente invitandoli a far parte della nostra grandissima famiglia?
PERTANTO
Potrete continuare a dire quello che volete, potrete continuare a fare diffamazioni come volete ma a rischiare il sederino sono solo coloro che rischiano di fare affermazioni non vere essendo denunciati da ognuno di noi.
Ma noi siamo pazienti e misericordiosi e continueremo a dirvi con amore che chi non capisce un kaiser siete solo voi, che giudicate senza sapere un Kaiser di cosa significhi economia.
Haaa.
Volevo ricordarvi che come Ex Testimoni di Geova, Ex Alphisti, siamo davvero in tanti sia in Italia che nel mondo, e siamo in mezzo a voi come liberi cittadini.
Ma tanto a voi non ve ne frega un CAXXO.....Vero?
Continuate pure ad usare gli euro esterni e continuate pure ad indebitarvi continuando a far guadagnare i VERI criminali truffatori...anzi difendeteli pure, che davvero a NOI SI che non ce ne frega un caxxo di voi.
BUONA RIFLESSIONE
E se pensate che questo video che vi faccio vedere adesso, sia privo d valore VERO,
allora sarà davvero vero vero che chi è stupido non siamo di certo noi "CAPITANI"