clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le cose potrebbero essere cambiate ai vertici della ''LE VIE DI MARCO POLO'' qualcuno come @Samarcanda potrebbe darci informazioni se lo crede...
del resto il Sig. Magistro si era totalmente dissociato da COEMM anche diffidando lo stesso sarlo

Vedi l'allegato 424997

LA FONTE ERA QUI MA.... NON C'E' PIU' https://plus.google.com/posts/z12ivpqopyjifpdwf04chv3qeljvt1dbbdo
Contestualmente al Festival di Pasqua, Antonino Magistro si e' dimesso dalla Via di Marco Polo e non ha piu' nulla che fare con questa associazione

...D) grazie all'euro di donazione, siamo riusciti anche a far nascere e sponsorizzare l'associazione internazionale "La Via di Marco Polo"; una associazione che si muove attraverso la musica lirica, quella dei "Salotti bene" del Mondo, al fine di realizzare un "tavolo permanente" fra i "potenti" della Terra e promuovere i temi del Mondo Migliore. E con tale Associazione, visti gli attacchi striscianti e violenti, abbiamo delegato per la sponsorizzazione del documento-film sulla nascita, la vita, il premio Nobel, la Santità di Madre a Teresa di Calcutta. Un docu-film di portata Internazionale, attraverso il quale comunicare al Mondo le filosofie e i programmi per abbattere ogni povertà! Anche di questo si vedranno i risultati a breve....

CAPITO?? :rolleyes:
Dal DVD al Film come con il quid!
A settembre diranno come . . . e quando.
Con l'alito delle promesse se appositamente
convogliate potrebbero far girare anche
una pala eolica per produzione di energia quantistica.

Ma si dai. Anche tu perché non ti autoignori?Tanto non ti accorgeresti nemmeno tu di non ascoltarti.

Questa Frassinetti ti è uscita bene, ammetto.
Perché non mi ascolti e scrivi il libro?
Poi si potrà acquistarlo con donazione libera e chissà mai che faccia scuola.
Ma davvero ti sembrano parole senza senso quelle scritte qui? Perché se sei sincero la cosa mi preoccupa non poco. Per te intendo.
Invece per @Il matto di Noale chiedo anche a @Kok e altri se non sia un po'esagerato nome e foto.. simpatico si ma ...
tranquillo, non denuncio nessuno per foto o post: non mi va di spendere i soldi dei cremmlins in avvocati e poi mi darei la zappa sui piedi in una causa per diffamazione!

Ho parlato ieri con un clemmino. Concetti emersi:
- sarlo non si sta arricchendo, era già ricco da prima (lavorava con la Juve)
- sarlo non si intasca i soldi delle donazioni, sta pagando tutte le sue dozzine di sottoposti quindi non rimane abbastanza grano per comprarsi Jaguar (che aveva già) ecc
- sarlo fa bene a sbattere fuori chi contesta, se non sono "credenti" perché tenerli?
- striscia è il male
che idioti! io non avevo manco i soldi per l'affitto prima di questa storia altro che Juve e Jaguar !

Users who are viewing this thread

Back
Alto