clemm coemm (3 lettori)

LawTargaryen

Nuovo forumer
Avanti così !

IMG_5881.jpg
 

pioneer68

Arconte
A me tempo fa risultavano voci di quanto segue:
- denuncia al sommo e a presunti guaritori per falsa promessa di guarigione con macchinario "fuffa" pubblicizzato su palcoscenico lemm-Coemm
- denuncia di gruppi di capitani per truffa.
Non ho tuttavia ora possibilità di accertarmi di questo.

Penso che in ogni caso la cosa più rilevante sia l'utilizzo dei fondi raccolti, le attività dei collegati vari (CTS e magari anche capitani, referenti, ecc.) che attraverso il loro "grado" e la loro posizione operano a vari livelli, come la suddetta naturopata, senza emissione di fattura.

Aldilà di tutte le varie possibili ciò che peserà sarà sempre questo e probabilmente è su questo che (eventualmente) staranno indagando.
 

LordBeerus

Forumer attivo
Ci vuole un bel coraggio a definirlo ancora "meraviglioso progetto".
C'é tanto di quel marcio nel Coemm da far concorrenza e spuntarla addirittura sul degrado del mondo reale.
Ti dico solo che un clemmino, qualche giorno fa, mi disse che quando Sarlo insulta chiamando magistrale idiota o stupido chi gli fa delle domande è perché loro se lo meritano in quanto gli fanno effettivamente delle domande stupide.

Quando gli dico che ci sono screenshots alla mano la sua ragazza (che non è dentro ma simpatizza) dice:"si vabbè ti fidi dei forum e blog.... GLI SCREENSHOT SI POSSONO FARE ANCHE CON PHOTOSHOP".
Al che io chiudo il discorso dicendo "sì è la terra è piatta"...
 

Users who are viewing this thread

Alto