clemm coemm (29 lettori)

LordBeerus

Forumer attivo
A proposito di Skudo (leggete anche la lettera inviata dall'azienda allo scrittore dell'articolo)

Skudo Wave per limitare le radiazioni del cellulare? Qualche precisazione

Vorrei inoltre far notare una cosa (di cui sicuramente vi sarete accorti). Ci avete fatto caso che il sarlo e tutta la sua combriccola di seguaci/soci/aiutanti fanno sempre discorsi tipo "ma anzichè venire a ostacolare/aggredire/svalutare noi (primo fra tutti Striscia ma anche il web, le iene ecc) perchè non se la prendono con lo stato che mette in ginocchio i cittadini? Con le banche che truffano costantemente i risparmiatori? Con le case farmaceutiche che avvelenano le persone ecc ecc"?

Tutto ciò mi fa intendere questo "Sì noi siamo dei filibustieri ma guardate questi, così spostiamo l'attenzione da noi". Parlando di sarlo generalmente fa seguire a questo discorso un altro discorso con cui dipinge abilmente un mondo immaginario senza povertà, guerre, con mogli fedeli, figli ubbidienti ecc ecc :D

E' grazie a questo tipo di strategie che i clemmini meno svegli dimenticano le loro bastardate, il sentore che qualcosa non va e che li stanno prendendo per i fondelli e ritornano a seguire il capobranco con sogni, speranze e......UN SACCO DI CUORICINI :D

La cosa che non mi spiego è come facciano (sarlo e simili) a guardarsi allo specchio, autosputarsi e non vomitare dopo aver fatto questo tipo di cose
 

kok90

o COSì...o POMì
@Quasimodo.berto79 È triste che nemmeno dopo tutte le segnalazioni, nessuno delle autorità abbia fatto nulla.....io spero vivamente che ci siano indagini in corso.......
eh... lo speriamo in tanti...
se vuoi puoi presentarti al gruppo :)

cosa significa la frase conclusiva : ohi mik pi ram ihdith ho ?
Non ne ho la piu' pallida idea! :eek:
bisognerebbe chiederlo a lei... GOOGLE non lo sa :)
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
@Quasimodo.berto79 È triste che nemmeno dopo tutte le segnalazioni, nessuno delle autorità abbia fatto nulla.....io spero vivamente che ci siano indagini in corso.......
eh... lo speriamo in tanti...
se vuoi puoi presentarti al gruppo :)


Non ne ho la piu' pallida idea! :eek:
bisognerebbe chiederlo a lei... GOOGLE non lo sa :)
Ciao! Non faccio parte di coemm e clemm ma ho conoscenti all'interno con i prosciutti sugli occhi e conosco il guru venditore di fuffa Rossi.Ho visto striscia ed ora sono curioso di sapere come finisce questa storia con la speranza che i miei conoscenti si risveglino e che tutti gli altri associati lascino in mutante Sarlo e tutti gli altri responsabili.
 

justme

Nuovo forumer
ho visto anche l'ultimo servizio di striscia la notizia, hanno messo insieme proprio tutte le teorie complottiste che esistono, tutte le convinzioni dei webeti, dei laureati all'università della vita e degli internettologi. Il complottismo è decisamente peggio del cancro. Quelle persone manipolate non mi fanno nemmeno pena, le manderei tutte in galera e butterei via la chiave.
 

Users who are viewing this thread

Alto