clemm coemm (3 lettori)

LawTargaryen

Nuovo forumer
Chissa' perche' da qualche giorno quando faccio una ricerca su google ''maurizio sarlo'' mi da questi risultati?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 425808

Forse perché quelli che veramente "strisciano" appartengono al Coemm :D

Ma é ben più importante evidenziare che la "cattiva comunicazione" sul Coemm si é ormai diffusa su tutto il web e in TV (grazie a Striscia e Le Iene).
Chiunque vorrà informarsi sul Coemm troverà parecchi riferimenti ad articoli o video che parlano di truffa a danno degli associati o a Striscia La Notizia.
Ben gli sta :cool:

IMG_5882.jpg
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
Al gentile utente GLIBLI per il suo commento #14574

Sembra che si diverta a citarmi ogni tanto e ovviamente in senso ironico se non spregiativo.
Visto che conosce benissimo il mio blog (seppure fermo da molto tempo per motivi ampiamente esposti) e che sullo stesso è riportato a caratteri belli grandi la mia mail e il mio telefono sarebbe dimostrazione di dignità da parte sua mostrare un briciolo di spina dorsale contattandomi direttamente anziché divertirsi nel modo tanto caro ai vigliacchi come lei.

E, per quanto sia misero per quantità di commenti, qualità tecnica e contenuti rispetto a questa meraviglia di piattaforma che ci ospita, nel mio blog non compaiono insulti e BESTEMMIE come invece avviene qui.
 

anonimo X

Forumer attivo
PREMETTO che, le sempre più numerose accuse che il titolare del post fa alla politica hanno lo scopo simile a quello del pescatore che usa la sua esca migliore per attrarre l'attenzione del grosso pesce (politica nazionale). la VERITA' ASSOLUTA però è che i protagonisti della nostra politica non lo considerano nemmeno. RIPETO che sono solo lo 0,2% della popolazione maggiorenne e avente diritto al voto. con quella percentuale non ci prendi nemmeno il posto al parcheggio dell'esselunga...
per quanto riguarda il contenuto del post dico che non esiste niente di più ABERRANTE. roba da far venire la pelle d'oca. Meno male che i nostri politici non lo considerano nemmeno.
 

Argo

Forumer storico
Mi fai venire in mente il famoso Livio che aveva aperto un blog per star dietro alle verità del Coemm (che poi è ancora in attesa di verificare la sede del Coemm di padova), ogni volta che c erano troppi attacchi da utenti o discorsi troppo profondi se ne usciva con la storia dell'inps che è una vita che prende in giro italiani, vuole sempre soldi etc etc.

@Livio Fabris ti invito a dirmi dove vedi le bestemmie cosi che possa segnale il post e moderare.

@Glibli ti invito a non rispondere ovviamente... non perdiamo altrre 100 pagine dietro un altro Flame....

per tutti: sto riprendendo in mano il riassunto: sono a pg 400..
 

grog

Forumer attivo
SERMONE DEL 1 APRILE 2017

MA DA CHE PULPITO!!!!

Vedi l'allegato 425835
IL sarlok NON SI RENDE CONTO che l'unico, vero, autentico PESCE D'APRILE che è poi divenuto il PESCE MENSILE continuamente propinato agli Italiani, è proprio quello del suo COEMM-CLEMM che chiama ancora PROGETTO, di cui l'unica parte realizzata è quella di far fluire nelle sue tasche fiumi di eurini.
Il problema è che anche i clemmlins NON SE NE RENDONO ANCORA CONTO imbesuiti come sono dal suo flusso inarrestabile di inverosimili affermazioni condite di maldicenze, calunnie, velenosità e citazioni simil profetiche che ammannisce loro con impressionante continuità.
Qualcuno, oltre a kok90, e morello, faccia in modo di fermarlo! Questo è veramente pericoloso!
 
Ultima modifica:

Livio Fabris

Nuovo forumer
Per ARGO
La bestemmia compare a pagina 696

P.S.: mi risulta che su questa piattaforma si possano scrivere - grazie certi espedienti tecnici e legali - le più turpi cose senza rischio né per gli autori né per gli amministratori (mentre io rispondevo personalmente e direttamente di quanto appariva sul mio miserabile blog) ma evito di distrarVi dall'argomento principale.
 

anonimo X

Forumer attivo
....in un post nella Chat Nazionale COEMM si evince che... il Prof Nicola Limardo sarà premiato a Ginevra col riconoscimento più ambito al mondo (a regola il premio più ambito al mondo è il NOBEL...). sempre dal post si evince che... il premio riguarda l'innovazione nella Sanità, nel caso particolare la nanotecnologia. Facendo un piccola ricerca nel WEB l'unico premio sull'innovazione nella Sanità è quello messo in palio dall'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, Politecnico di Milano.
"Il Premio Innovazione Digitale in Sanità nasce nel 2010 allo scopo di creare occasioni di conoscenza e condivisione dei progetti che maggiormente si sono distinti per la capacità di utilizzare le tecnologie digitali come leva di innovazione e cambiamento nel mondo della Sanità in Italia".

1) se il premio è "il più ambito al mondo" strano che sul web nn si riesca facilmente a trovare riscontro...
2) il premio viene assegnato a Milano e non a Ginevra...

Noi facciamo i nostri complimenti al Prof Nicola Limardo per il suo lavoro sulla nanotecnologia. Il nostro OCCHIO però si concentra sul post.

se il riferimento del premio che ho pubblicato è quello sbagliato chiedo scusa ma sinceramente non sono riuscito a trovare nessun altro riscontro su un premio di prestigio mondiale....
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Ricapitolando quello che mi pare determinante: Sarlo non ha fatto nessun commento, dato nessuna comunicazione rispetto l'ultimo servizio di striscia. In quel video si era dimostrato anche la diretta connessione con lui oltre che il modo di operare da parte dei rappresentati coemm. Ci si aspetterebbe come minimo una presa di distanza, una precisazione ( ha operato in modo autonomo in veste di naturopata) che attenui le responsabilità. Dal punto di visto etico (visto che ne sono i paladini) quel comportamento, minimo richiederebbe la radiazione dal coemm, se alle loro parole corrispondessero i fatti. Perchè non lo fa? Probabilmente il non farlo è la dimostrazione di una oscura connivenza: se tu (sarlo) mi smentisci pubblicamente io potrei raccontare di come funziona veramente il coemm. Solo così mi sembra spiegabile questo loro silenzio assordante che confideranno verrà presto dimenticato con l'aiuto dei senza memoria.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Per ARGO
La bestemmia compare a pagina 696

P.S.: mi risulta che su questa piattaforma si possano scrivere - grazie certi espedienti tecnici e legali - le più turpi cose senza rischio né per gli autori né per gli amministratori (mentre io rispondevo personalmente e direttamente di quanto appariva sul mio miserabile blog) ma evito di distrarVi dall'argomento principale.

Prego, quali sarebbero le cose più turpi? Cos'è? Un tentativo turpe di screditare perchè hai trovato una bestemmia? Usi una responsabilità individuale facendola apparire come collettiva? Per caso sei una "cellula tumorale impazzita"?
 

Users who are viewing this thread

Alto