clemm coemm (29 lettori)

Sissa

Forumer storico

Sissa

Forumer storico
VOLEVA LA STAMPA NAZIONALE CHE PARLASSE DI LUI??

ACCONTENTATO!

(LA CARD) "E se la utilizzo e vaccino i miei figli, potrebbe togliermela? «Certo» risponde" :eek::eek::eek:

FONTE: In 200 a Nus per il “guru” Sarlo: un pomeriggio tra antieuropeismo e bufale sui vaccini

Vedi l'allegato 429884

.....Bisogna aspettare i tempi: se ti fidi di me io lo so......... Cosa mai avrebbe dimostrato fin'ora per potergli dare fiducia? La fiducia si conquista e non c'è, quindi, più bisogno di chiederla
 

willyVM

Forumer storico
Enrico Frassinetti CC Borgoratti 1:

"Basterebbe pensare che sarebbe sufficiente risparmiare 50 €uro al mese per ogni persona ospite, e facendo un piccolo conteggio approssimativo e su 150.000 utilizzatori quanti oggi siamo, quanto capitale potrebbe essere reinvestito nella creazione di nuove imprese con l'obiettivo di creare nuovi salari e nuovi posti di lavoro? Ogni singolo mese potrebbe essere raccolto un capitale pari a 750.000 mila euro al mese che per un anno farebbe 9.000.000 di euro."

"P.s. Aspettiamo i quid ma nel frattempo impariamo tutti a considerare molto meglio IL RISPARMIO."


Ho capito male io?... o con queste considerazioni... nell'eventualita' che arrivasse la CARD sconti... ai clemmini verrebbe chiesto di non intascare i 50 euro risparmiati... ma di ''reinvestirli'' ''donarli'' a COEMM ? con la "promessa" di creare nuove imprese e salari e posti di lavoro? :fiu:
e quindi ancora una volta gli sara' detto che il futuro dei propri figli dipendera' dal loro impegno e dal rispetto delle 4 regole e dall'altruismo... e quindi non dovranno intascare ma accontentarsi del 5% di sconto (sul prodotto che vogliono loro) per un mondo migliore?

No ma guarda che questa e' proprio una bella furbata eh... :eek:

(e il tutto entrerebbe... esentasse ogni mese nelle casse COEMM)

Vedi l'allegato 429777
Madone Bruna, non si sforzi masse con i suoi calcoli, percè,
"Quan'che il gjâl pizzul al cjante… il grant al à za cjantàt"

Quando il gallo piccolo canta … il grande ha già cantato.
. . . ci ha cantato per trenta anni circa per capire di continuare a cantare allegramente a forza di 1 euro al mese del gjâl pizzul :confused::confused::confused:
 

Texas

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Sono stata assente per diversi giorni essendo stata all'estero, ma ho letto in qualche vostro post che la GDF ha fatto alcuni controlli nel corso di un "allineatour"....

FINALMENTE!!!!!!!

NB = ma ho anche letto che all'incontro in questione erano in 200......... dove sono andate a finire le riunioni oceaniche...?????????!!!!!!!!!
 

Petrus

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Sono stata assente per diversi giorni essendo stata all'estero, ma ho letto in qualche vostro post che la GDF ha fatto alcuni controlli nel corso di un "allineatour"....

FINALMENTE!!!!!!!

NB = ma ho anche letto che all'incontro in questione erano in 200......... dove sono andate a finire le riunioni oceaniche...?????????!!!!!!!!!

Da quel che si sà, sarebbero 900 i partecipanti ai 94 Clemm distribuiti in 66 dei 74 Comuni della Val D'Aosta e quindi, il dato parrebbe in linea con quello di altre regioni ben più popolose, ove la partecipazione si attesta mediamente attorno alla cifra di un migliaio di persone / conferenza.
Colgo anch'io l'occasione per dare qualche numero (dati coemm ultima e penultima web tv): Alla data del 27 marzo i clemm completi erano 7.241 e le persone ospiti con dati completi 55.827; alla data del 14 aprile i clemm completi erano 7.766 (+525) e le persone ospiti con dati completi 65.916 (+10.089). Per il raggiungimento della "massa critica" mancherebbero quindi all'appello 14.084 persone ospiti e 234 clemm. Quest'aspetto spiegherebbe altresì la ragione per cui il termine ultimo per iscriversi alla piattaforma (30 aprile), sia stato prorogato a tutto il mese di maggio. Mancano i numeri? Parrebbe proprio di sì............eppure Sarlo nella conferenza stampa in Roma del 18/11/2016 aveva dichiarato e ripetuto che il numero dei clemm fosse pari a 17.600 circa, ai quali avevano aderito già 150.000 persone (didascalie del video di presentazione). Solite frottole del bugiardo seriale di Noale o emorragia epocale?..............
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto