Sono una vera e propria dittatura... IERI SERA dopo il servizio di Striscia qualcuno ha mugugnato nella chat Nazionale... ed ecco che subito gli "Angeli" del "Caporale" (che io chiamo ANITRA WC) hanno censurato e cancellato i messaggi negativi...
ora ditemi voi... ma soprattutto voi OSPITI...
questa è etica...?
questa è democrazia..?
questo è altruismo..?
soffocare i pensieri degli altri e indirizzarli verso una sola direzione...
volete rispecchiarvi sotto questo stile..? volete farvi mettere il bavaglio..?
Lo so che un'euro non è niente... ma pensate alle tante cose che potete fare con quell'euro...
prendere un caffè in un bar affollatissimo dove si respira aria di vita...
comprare due bustine di figurine per i vostri piccoli e guardare i loro occhi lucidi dalla felicità...
donarli a un povero mendicante che vi chiede l'elemosina davanti al supermercato...
...invece di donarli (CHE POI DONAZIONE PER COSA...?) a gente senza scrupoli morali... che con quell'euro, sommati ai tanti altri, ci viaggiano, ci mangiano al ristorante, ci pagano le consulenze dei personaggi che MORELLO ha fatto vedere che non sono quelli che pubblicizzano...
NO, NO, NO, io non credo che voi OSPITI siate cosi decisi a farvi deridere alle spalle... anche voi avete il vostro orgoglio...
Noi siamo qui e non vi giudicheremo mai. come voi, anche noi, ci siamo passati e abbiamo aperto gli occhi...