clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
BUONGIORNO A TUTTI. QUESTO LONTROCATO SUL PROFILIO (PUBBLICO) FB DELLA MIA EX..........

Queste persone forse un giorno cambieranno ...forse
Ma per ora
ATTENZIONE
Date larga informazione del fatto che anche nel Veneto sono segnalate due persone che passano nelle attività commerciali spacciandosi per incaricati Dalla COEMM E CLEMM per fornire i POS necessari per la carta noi si!
Chiedendo anche 200 euro per questo!
NESSUNO HA AVUTO QUESTO INCARICO
QUESTE PERSONE NON SONO AUTORIZZATE A FARE QUELLO CHE FANNO ED A DIRE QUELLO CHE DICONO!
Fate circolare il messaggio è se possibile raccogliete informazioni su questi individui.
Esempio. Nome. Tipo di automobile. Particolari identificativi.
Grazie per la collaborazione e sopratutto segnalare subito ai referenti sul territorio o a noi il loro passaggio!
GRAZIE

NON SAREI TANTO CERTO DELLA VERIDICITA' DELLA NOTIZIA CHE STANNO FACENDO GIRARE. HANNO PUBBLICATO DIVERSO TEMPO FA LA STESSA NOTIZIA MA SI TRATTAVA DELLA SICILIA...
1) POTREBBE ESSERE UN ALTRO TENTATIVO PER DEVIARE L'ATTENZIONE SULL'ENNESIMO COLPO SUBITO DA STRISCIA.
2) POTREBBE ESSERE UN'INVENZIONE PER ATTRARRE L'ATTENZIONE SUL CIRCUITO NOISI
3) POTREBBE ESSERE L'ENNESIMO TENTATIVO DI VITTIMISMO

http://www.bufaleedintorni.it/2017/...iche-e-sistemi-piramidali-di-guadagno-facile/

non ho potuto leggere tutte le pagine su sarlo e coemm. ma questo vi è arrivato?
mi hanno proposto di partecipare ad un clemm, e quindi per informarmi vi ho trovato.
il nostro capitano dice di aspettare fino a settembre e se non ci sarà il quid di mollare. il gruppo è in piedi da febbraio 2017, io nn sono ancora entrato, vorrei riuscire a "svegliare" a far aprire gli occhi a tutti quelli che sono dentro al clemm,
mi fate una cronostoria con tutte le promesse di quid disattese e informazioni che attestino oggettivamente che si tratta di una truffa?
lo so partecipare al clemm è un atto di fede, voglio far breccia negli ospiti e nel capitano... cerca di far nascere altri salotti... non so cosa gli abbiano promesso
grazie

http://www.bufaleedintorni.it/2017/...iche-e-sistemi-piramidali-di-guadagno-facile/

non ho potuto leggere tutte le pagine su sarlo e coemm. ma questo vi è arrivato?
mi hanno proposto di partecipare ad un clemm, e quindi per informarmi vi ho trovato.
il nostro capitano dice di aspettare fino a settembre e se non ci sarà il quid di mollare. il gruppo è in piedi da febbraio 2017, io nn sono ancora entrato, vorrei riuscire a "svegliare" a far aprire gli occhi a tutti quelli che sono dentro al clemm,
mi fate una cronostoria con tutte le promesse di quid disattese e informazioni che attestino oggettivamente che si tratta di una truffa?
lo so partecipare al clemm è un atto di fede, voglio far breccia negli ospiti e nel capitano... cerca di far nascere altri salotti... non so cosa gli abbiano promesso
grazie

Benvenuto @ciusmabig
A pagina 1 di questo thread, trovi una bella raccolta delle informazioni che cerchi.......buona lettura........

:)...............
ho letto la prima pagina...
sulla questione figura giuridica dell'associazione posso dare un contributo lavorando nell'associazionismo, mi sembra di aver letto che il coemm è un'associazione no profit... che è ben diverso da una onlus, per questo potrebbe non essere iscritto all'albo delle onlus, se così fosse comunque le associazioni no profit non possono ricevere donazioni a meno che non sia un associazione di promozione sociale (aps), comunque per ricevere donazioni deve essere riconosciuta da un organo superiore (Regione)...
Anche se le entrate delle associazioni non sono tassate perchè vanno a coprire le spese dell'attività istituzionale dell'associazione (obiettivo dichiarato nello statuto), cmq devono redigere un bilancio annuo con entrate e uscite, questo si dovrebbe chiedere a Sarlo di mostrare il bilancio dell'associazione... se posso essere stato utile... grazie

ho letto la prima pagina...
sulla questione figura giuridica dell'associazione posso dare un contributo lavorando nell'associazionismo, mi sembra di aver letto che il coemm è un'associazione no profit... che è ben diverso da una onlus, per questo potrebbe non essere iscritto all'albo delle onlus, se così fosse comunque le associazioni no profit non possono ricevere donazioni a meno che non sia un associazione di promozione sociale (aps), comunque per ricevere donazioni deve essere riconosciuta da un organo superiore (Regione)...
Anche se le entrate delle associazioni non sono tassate perchè vanno a coprire le spese dell'attività istituzionale dell'associazione (obiettivo dichiarato nello statuto), cmq devono redigere un bilancio annuo con entrate e uscite, questo si dovrebbe chiedere a Sarlo di mostrare il bilancio dell'associazione... se posso essere stato utile... grazie

Grazie @ciusmabig ................ interessante spunto per approfondimenti!

grazie
Benvenuto ciusmabig.

Users who are viewing this thread

Back
Alto