clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
FONTE: Spoletonline.com | Striscia la Notizia, il Coemm e i titoli del maestro Moccia

(ora mi aggiorno eh....)

0001 May 07, 2017 23.58.56.jpg

Ah, vero... non hanno poi fatto una bella fine.

Giusto.
GIA' :rolleyes:
Per la verita' anni fa stavano gia' costruendo in madagascar.. non so dove l'ho letto ma se cerchiamo qualcosa troviamo, @kok90 magari ci aiuta a ricordare. Ci dovrebbero essere delle foto anche con console o qualcosa di simile (poi se sono come il console investito di tale onoreficienza in albania visto su striscia allora alzo le mani e mi arrendo). Dal tempo che avevano iniziato il villaggio idemm (solidale?) dovrebbero anche averlo gia' finito. Se c'e' gia'.. via mandiamoli tutti la'... si fa prima e non ci sono tempi di attesa.
Ti ha gia' risposto prontamente @Petrus con l'allegato... (grazie@Petrus)
Buongiorno a tutti. Felicissimo di avere assistito ad un'altra puntata di Morello. e soprattutto ai 240 ospiti. adesso è il momento di dare il colpo di grazia. Dobbiamo aiutare Moreno Morello. se ci fate caso il sermone in questione risaliva al 26 agosto 2016. sapete in quanti altri sermoni ci sono nomi e baggianate varie..? forza dobbiamo dare la stoccata decisiva... le Fiamme Gialle faranno il resto..
Ha gia' tutto ;)

Scusate se lo dico, persone come sarlo o grillo non faranno mai dei faccia a faccia, la loro idea è i "poteri forti" manipolano, travisano, cambiano.

Di conseguenza, grazie a questa scusa, possono liberamente utilizzare (senza contraddittorio) qualsivoglia strumento di propaganda, ergo il più diffuso e incontrollabile: la rete.
perchè questi paragoni azzardati con Grillo? chi sta governando (male) l'Italia è il pd non Grillo !

Le Bufale di Maurizio Sarlo, tra Scie Chimiche e sistemi piramidali di guadagno facile. - Bufale e Dintorni

non ho potuto leggere tutte le pagine su sarlo e coemm. ma questo vi è arrivato?
mi hanno proposto di partecipare ad un clemm, e quindi per informarmi vi ho trovato.
il nostro capitano dice di aspettare fino a settembre e se non ci sarà il quid di mollare. il gruppo è in piedi da febbraio 2017, io nn sono ancora entrato, vorrei riuscire a "svegliare" a far aprire gli occhi a tutti quelli che sono dentro al clemm,
mi fate una cronostoria con tutte le promesse di quid disattese e informazioni che attestino oggettivamente che si tratta di una truffa?
lo so partecipare al clemm è un atto di fede, voglio far breccia negli ospiti e nel capitano... cerca di far nascere altri salotti... non so cosa gli abbiano promesso
grazie

Innanzitutto benvenuto. Io ho fatto la medesima cosa dopo il primo contatto ho cercato informazioni in rete e presso conoscenti, visto che non arrivavano risposte esaustive sui meccanismi di realizzazione del famigerato "progetto". La cosa più assurda e stridente con il proposito di creare un mondo migliore è stata la gestione dittatoriale dei rapporti. Quando mi si rispose "se ti fidi resti sennò te ne puoi andare, le domande non sono contemplate" mi sono proprio girati.......ma come? non so chi cacchio sei, le info in giro sono pessime, mi chiedi un euro o addirittura 10 al mese e devo pure zittire? Il resto della buffonata è ampiamente documentata qui e altrove. A Sarlo piace dire: "se tanti personaggi illustri si uniscono al coemm ci sarà un motivo no?" Io rispondo: - certo che c'è, sono pagati col contributo "spontaneo" (sto cavolo) di tante persone qualunque, la maggior parte in seria difficoltà. Dimmi tu chi è più illustre ora. Ce l'abbiamo già un mondo così. Ti consiglio, con pazienza di leggerti qualche documento postato qui o in rete, ti farai la tua idea ma, credimi, sarà difficile che ti diano retta nel gruppo clemm che ti ha contattato, sarà più facile che ti tolgano il saluto come hanno fatto gli ex amici di molti di noi del forum.:)

E questo blog?

:rolleyes: leggete l'ultimo post della REDAZIONE WHITE TIGER in risposta... non vi sembra che vogliano ''costruire'' una discussione ad arte? a me puzza...

FONTE: Chiarimenti - Finance

Vedi l'allegato 430630
Vedi l'allegato 430631
Vedi l'allegato 430632

Kok io credo che sarlo abbia passato 30 anni a tessere rapporti con persone molto ambigue e visto che il suo pallino è la riservatezza, o meglio, la segretezza, nessuno sappia realmente cosa abbia in mente. Abbiamo evidentemente rotto i piani iniziati con le palle della White Tiger, i 1500 e tutto il resto costringendolo a cambiare solfa ma finchè gli daranno retta potrà inventarsi di tutto e di più. Io non ho mai visto una organizzazione "no profit" che fa del bene alla gente avere pronto lo studio legale per intentare cause a questo o quello. Quello che dicono i suoi partner passati, presenti e pure futuri è in linea con la logica che dalle sue parti si chiama "schei"

Users who are viewing this thread

Back
Alto