VOGLIO scrivere queste poche righe rivolgendomi personalmente al "Caporale" e sono sicuro che indirettamente arriveranno davanti ai suoi occhi.
Io CREDO, e ho sempre creduto, in due giustizie: quella TERRESTRE e quella DIVINA. entrambe hanno sempre camminato "a braccetto" e nessuno e mai sfuggito alla giusta punizione che sia essa in Terra o in Cielo. Ora, la Giustizia Terrestre si è già mossa da tempo, sta facendo i suoi passi verso la chiarezza, con tutti i suoi mezzi. Io non voglio fare giudizi o prendere posizioni. Potrei pure credere che tutti gli attacchi mediatici siano semplicemente eventi da odience. Posso pure attendere con parsimonia che la Giustizia Terrestre faccia le sue conclusioni in merito. E' ovvio però che questultima Giustizia abbia concessa una piccola percentuale di errore (anche nelle più grandi democrazie sociali ci sono state sentenze sbagliate) e non riesca a trovare nessuna "frode", o perché LEI sia stato talmente bravo da camminare sul filo della legalità o perché veramente non c'è nulla di illegale.
EBBENE, io dico se il "PROGETTO" è veramente qualcosa di epocale e può cambiare le sorti del singolo individuo, DIO gliene deve rendere merito facendola vivere per altri 1000 anni... ma se in qualsiasi maniera ci sia "frode" e solo presunzione di "frode" che la Giustizia Terrestre non sia riuscita a dimostrare... Beh... allora li entra in campo la Giustizia DIVINA. Questultima non deve fare sconti, non deve concedere nessun "mea culpa", nessuna redenzione. DEVE essere quanto più severa possibile, talmente severa che le 10 piaghe d'Egitto del "libro dell'Esodo" in confronto sono dei semplici mali minori.
Lo so che queste mie poche parole non scalfiranno minimamente il suo corpo e la sua anima ma io ho FEDE e credo nella Giustizia Terrestre e soprattutto... in quella DIVINA.
Questo è il mio ultimo intervento in questo forum. Non farò più ulteriori interventi se non in presenza di nuove VERE rivelazioni.