clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggendo sulla home forse capisco meglio: le offerte al 100% sono riservate ai viaggi ( in pratica "regalano" viaggi a chi si FIDELIZZA: ovvero, probabilmente, chi spende MOLTO per acquistare qualcos'altro, e che si è già, così, abbondantemente pagato ) e i "beni di consumo", con sconti fino al 70% ,credo siano i soliti specchietti per allodole, prodotti civetta, come il tv sottocosto del supermercato che trovi immancabilmente ormai "esaurito".....

Mesi fa fa ho assistito, personalmente, ad una presentazione in cui per il solo fatto di avervi partecipato, ci hanno REGALATO (anche se non ho mai usato - almeno finora.... forse perchè temevo altre cose poco chiare....) un viaggio di tre/cinque (a secondo del posto) giorni per una coppia in una data qualsiasi, valevole per un anno in un elenco di agenzie convenzionate... Ora, sembra incredibile? No. La presentazione, di cui dicevo, era la solita vendita di pentole.... Una vera vendita di pentole.... Solo che le pentole costavano 4000 EURO ( QUATTROMILA EURO.....). E VOI DITE CHE IL VIAGGIO NON ME LO ERO GIà PAGATO, SE ME LE COMPRAVO ( di cui ovviamente me ne sono guardato bene. Nota divertente. Alla domanda qual'era il motivo del rifiuto, li ho trovati sconvolti quando ho detto che reputavo IMMORALE proporre QUATTROMILA EURO PER COMPRARE DELLE PENTOLE....) ???? :angel::rolleyes:

Leggendo sulla home forse capisco meglio: le offerte al 100% sono riservate ai viaggi ( in pratica "regalano" viaggi a chi si FIDELIZZA: ovvero, probabilmente, chi spende MOLTO per acquistare qualcos'altro, e che si è già, così, abbondantemente pagato ) e i "beni di consumo", con sconti fino al 70% ,credo siano i soliti specchietti per allodole, prodotti civetta, come il tv sottocosto del supermercato che trovi immancabilmente ormai "esaurito".....

Finalmente ci saranno "poveri" felici di guardare Striscia nel nuovo 50 pollici comprato coi punti coemm.......o forse non è un acquisto etico? :mmmm:

Condivido in parte il tuo pensiero @Glibli. In verità e proprio perchè abbiamo a che fare con un ladro di galline, spero che almeno lui in galera ci vada ed anche presto! Il problema non è l'euro estorto con la scusa della libera donazione, ma l'aver fatto questo ai danni di povera gente raggirandola ed alimentando false aspettative che non troveranno mai riscontro. Più in generale, sono i comportamenti, i messaggi e le ambizioni politiche di Sarlo ad assumere la connotazione di un grave pericolo sociale ed è soprattutto per questa ragione che và fermato!..............
L'errore a mio avviso è qsto: sottovaluti. Andando indietro di anni trovi diversi contatti di MS con gente di un certo stampo e di un certo impatto. A questo aggiungici il forte potere economico xké lì dentro i soldi non mancano e sono abbastanza costanti ogni mese. Con i soldi ci compri TUTTO. Non ci compri un passaggio verso il paradiso ma come già detto del dopo noi non sapremo mai nulla, possiamo solo sapere di qsta vita terrena. E sappiamo come vanno le cose in italia e come finiscono.

L'errore a mio avviso è qsto: sottovaluti. Andando indietro di anni trovi diversi contatti di MS con gente di un certo stampo e di un certo impatto. A questo aggiungici il forte potere economico xké lì dentro i soldi non mancano e sono abbastanza costanti ogni mese. Con i soldi ci compri TUTTO. Non ci compri un passaggio verso il paradiso ma come già detto del dopo noi non sapremo mai nulla, possiamo solo sapere di qsta vita terrena. E sappiamo come vanno le cose in italia e come finiscono.

Non sempre, non sempre.

Riservatezza o segretezza?

0001 May 12, 2017 07.39.53.jpg

Mesi fa fa ho assistito, personalmente, ad una presentazione in cui per il solo fatto di avervi partecipato, ci hanno REGALATO (anche se non ho mai usato - almeno finora.... forse perchè temevo altre cose poco chiare....) un viaggio di tre/cinque (a secondo del posto) giorni per una coppia in una data qualsiasi, valevole per un anno in un elenco di agenzie convenzionate... Ora, sembra incredibile? No. La presentazione, di cui dicevo, era la solita vendita di pentole.... Una vera vendita di pentole.... Solo che le pentole costavano 4000 EURO ( QUATTROMILA EURO.....). E VOI DITE CHE IL VIAGGIO NON ME LO ERO GIà PAGATO, SE ME LE COMPRAVO ( di cui ovviamente me ne sono guardato bene. Nota divertente. Alla domanda qual'era il motivo del rifiuto, li ho trovati sconvolti quando ho detto che reputavo IMMORALE proporre QUATTROMILA EURO PER COMPRARE DELLE PENTOLE....) ???? :angel::rolleyes:

Non vale la pena arrovellarsi per capire il Mentecatto. L'unica cosa vera è che assistiamo ad un trend negativo che parte da due anni fa con i 3000 euro poi 1500 euro che sono diventati fantomatici punti euro. Lui continua a sostenere la cosa perchè gioca sull'equivoco punti = euro. Il trend però è negativo e la prospettiva più seria è che a settembre i 1500 euro li metteranno i clemmini e il resto è fumo. L'altra alternativa ancora più aderente al trend è che ci sarà un nuovo rinvio per cause di forza maggiore come ha sempre fatto. Questo perchè se una persona è un mentitore seriale non può improvvisamente diventare onesto. Piuttosto è nella sua natura perseverare fino a far diventare una menzogna, verità. Non vedete che ad esempio per agrivillage continuano a sostenere essere un'isola idemm quando il sindaco e il rappresentante legale della società hanno smentito categoricamente e pubblicamente un coinvolgimento diretto del coemm nei processi decisionali ed economici? (solo sostenitori ideali). Controllate se il sito ufficiale agrivillage Agrivillage Venezia nomina mai il coemm. E così sarlo a settembre se non rinvierà di nuovo dirà che con la carta sta dando 1500 euro ad ogni aderente (e non importa se per avere quei 1500 punti - euro uno dovrà sborsare da se un patrimonio) e la menzogna sarà diventata realtà.

Felicità io sono andato in sardegna con grupon ad aprile e per un'intera casa in residence ho avuto uno sconto del 70%. Alla fine di una settimana a santa teresa di gallura per 2 persone abbiamo pagato 179 euro in tutto. Se fossimo stati in 4 ( c'erano 2 camere) avremmo pagato poco più di 200 euro (50 euro a testa). Senza frequentare i salotti clemm e il mentecatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto