felicità
Forumer attivo
Leggendo sulla home forse capisco meglio: le offerte al 100% sono riservate ai viaggi ( in pratica "regalano" viaggi a chi si FIDELIZZA: ovvero, probabilmente, chi spende MOLTO per acquistare qualcos'altro, e che si è già, così, abbondantemente pagato ) e i "beni di consumo", con sconti fino al 70% ,credo siano i soliti specchietti per allodole, prodotti civetta, come il tv sottocosto del supermercato che trovi immancabilmente ormai "esaurito".....
Mesi fa fa ho assistito, personalmente, ad una presentazione in cui per il solo fatto di avervi partecipato, ci hanno REGALATO (anche se non ho mai usato - almeno finora.... forse perchè temevo altre cose poco chiare....) un viaggio di tre/cinque (a secondo del posto) giorni per una coppia in una data qualsiasi, valevole per un anno in un elenco di agenzie convenzionate... Ora, sembra incredibile? No. La presentazione, di cui dicevo, era la solita vendita di pentole.... Una vera vendita di pentole.... Solo che le pentole costavano 4000 EURO ( QUATTROMILA EURO.....). E VOI DITE CHE IL VIAGGIO NON ME LO ERO GIà PAGATO, SE ME LE COMPRAVO ( di cui ovviamente me ne sono guardato bene. Nota divertente. Alla domanda qual'era il motivo del rifiuto, li ho trovati sconvolti quando ho detto che reputavo IMMORALE proporre QUATTROMILA EURO PER COMPRARE DELLE PENTOLE....) ????