clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
scaricatevi la puntata prima del taglia e cuci ! ahhaha che noia non riesco a seguire ma ho fattto screeen da db

20hq45l.jpg

scaricatevi la puntata prima del taglia e cuci ! ahhaha che noia non riesco a seguire ma ho fattto screeen da db

20hq45l.jpg

Complimenti @tontolone bannato ...... buona Idea amico mio!...............chissà cosa significa la cifra di 513.655,65 euro a piè di pagina ed a cosa si riferisce!!! E' stata oscurata immediatamente......ma non è sfuggita.............

quel scimmionato andava giù 2 volte ci prende in giro o fa apposta<? ahahha
maurissio non l'ho visto stasera era a festeggiare..
al min xx rossella ha la pancia piena ha mangiato bene
noi si commercianti non si paga
cts bla bla

prima di andare a nanna, due parole scritte e cantate da Giorgio Gaber....

La libertà non è star sopra un albero
non è neanche avere un'opinione
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.

Buona notte a tutti e pure a quelli che, chiusi nel loro piccolo stretto recinto, credono di essere liberi.....e migliori!! :bye:

prima di andare a nanna, due parole scritte e cantate da Giorgio Gaber....

La libertà non è star sopra un albero
non è neanche avere un'opinione
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.

Grazie Sissa : libertà è partecipare, pensare con il proprio cervello, esprimere i propri dubbi, discutere insieme, trovare punti deboli e punti forza di un progetto e collaborare per trovare soluzioni.
Allinearsi a un pensiero unico e tacere (riservatezza) in nome di una pseudo- etica imposta non è nulla di tutto questo. È la negazione dell'essere liberi.
Non è certamente libertà.

Intanto beccatevi anche il comizio di oggi:

Vedi l'allegato 433135 VERO RAZZISMO, ALTRO CHE SALVINI!!! Vedi l'allegato 433136 ....PROMUOVE COL PASSAPAROLA

SU QUALI SIANO LE CAUSE DELLA POVERTA' ........HA SCORDATO: "E PROMETTE UN REDDITO DI 1500 SENZA DARLO" .
SULLA FACCENDA DEL "CORRIERE QUOTIDIANO" DIREI CHE CI FA RIMPIANGERE EMILIO FEDE.

ORA VORREI CHE SARLO DICESSE DOVE CACCHIO ERA QUANDO LAVORATORI, LAVORATRICI, STUDENTI E FAMIGLIE SCENDEVANO IN PIAZZA INVOCANDO DIRITTI CHE POI SI SONO PURE CONQUISTATI. SE RITIENE CHE NON SIA SERVITO A NULLA, PROBABILMENTE, ALLORA ERA FRA QUELLI CHE VENIVANO CONTESTATI. DEL RESTO NON MI PARE CHE ABBIA LE MANI CON MOLTI CALLI (e pensa di sapere come stanno i poveri e come salvarli dalla povertà, con un look da banchiere)

E BASTA CON QUESTI SERMONI PIENI DI IDIOZIE.........!!!!!

SARLO, INVECE DI SPARARE A VANVERA LE MIGLIAIA DI CAZZATE CHE STAI SPARANDO DA UNA VITA.... COMINCIA CON IL MANTENERE ALMENO UNA....DICO SOLO UNA.... DELLE PROMESSE FATTE!!!!!!!!!

SEI UN BUGIARDO SENZA CONOSCENZA E SENZA NESSUNA PREPARAZIONE.

Ragazzi/e pensavo una cosa. Secondo voi c'è un modo per verificare che Sarlo abbia effettivamente conosciuto la famiglia Agnelli (o ne sia stato davvero il pupillo)? Se questo dovesse risultare falso allora automaticamente dovrebbe cadere tutto il coemm.

Users who are viewing this thread

Back
Alto