Petrus
Forumer storico
Da Telegram dicono che in tutto il Lazio si sono iscritte 6 aziende per far parte del noisigroup
Un altro utente dice che è andato in 5-6 posti, ma che non è riusciìto a parlare con nessuno, ed ha solo lasciato una specie di volantino......
Eh sì, sarà proprio una bella e calda estate, molto calda......
Scusa, secondo il mio punto di vista la poltrona è il primo obiettivo. I soldi un'accidente a cui non mirava minimamente: vai a pensare di trovare così tanti cocomeri......... pensava solo alle acclamazioni... Con il tempo l'oro è divenuto pesante...... Ma il suo Primo Motore continua a rimanere LA POLTRONA (con il tempo, dorata).![]()
Stando ai dati divulgati durante l'ultima web tv, le aziende che sin'ora hanno aderito all'iniziativa sarebbero circa 300 in tutta Italia, quindi un'inezia...............a partire da h. 01:14:00, Sarlo ha persino riferito che la card potrà essere utilizzata in qualsiasi attività ove sia presente un pos e quindi anche dal benziaio (sic!). Se così fosse, non troverebbe pertanto spiegazione alcuna la necessità dell'aver creato la piattaforma noi si group no? E se poi la card fosse del tipo da me recentemente ricevuta in quanto utente enel energia (vedi allegato) i clemmini sarebbero proprio in una botte di ferro!
Circa il secondo aspetto, condivido appieno il fatto che le mire e le ambizioni presupposte di Sarlo, siano sempre state di carattere politico, ma per fare campagna elettorale da protagonista e non dietro le quinte come in passato, occorrevano supporters, strumenti di divulgazione e, soprattutto, tanti soldi esentasse da poter gestire a proprio vantaggio e piacimento che è un pò quello che ha fatto, fà e continuerà a fare se non lo si ferma.
Allegati
Ultima modifica: