clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma, chiedere cortesemente una spiegazione riguardo una precisa affermazione fatta da sarlo è sbeffeggiare?

Se non siete in grado di confrontarvi su fatti tangibili perché intervenite?

Non è triste intervenire solo per piangiucchiarvi addosso?

Partecipate attivamente invece, il mondo migliore si costruisce col confronto.

Ribadisco: spiegare i 38Hz.

E la loro relazione col mondo migliore e la sconfitta della povertà.

Ancora grazie.

Ma, chiedere cortesemente una spiegazione riguardo una precisa affermazione fatta da sarlo è sbeffeggiare?

Se non siete in grado di confrontarvi su fatti tangibili perché intervenite?

Non è triste intervenire solo per piangiucchiarvi addosso?

Partecipate attivamente invece, il mondo migliore si costruisce col confronto.

Ribadisco: spiegare i 38Hz.

E la loro relazione col mondo migliore e la sconfitta della povertà.

Ancora grazie.

Io sò solamente che si tratta di una bassa frequenza udibile che và da 20 e 40 hertz.....di più dovrebbe dire il messia o suoi adepti.........tutto sommato sono ignorante, lo ammetto, ...........attendo risposta da chi è più dotto di me rispetto l'argomento.............

Ma tutti attendono: nello spirito costruttivo della buona comunicazione.

Se su una semice risposta così c'è omerta io credo tutto il resto si qualifichi da solo.

Poi c'è poco altro da dire.

Cara/o @biembe.............. come ho già detto e scritto, la mia personale acerrima acrimonia non è nei confronti di chi, in buona fede come te, credo o almeno spero, ha aderito allo sprogetto di cui Sarlo si è fatto artefice e portavoce...............è Sarlo che voglio vedere alla gogna così come credo che questo sia l'auspicio di tutti gli utenti e ospiti di questo thread!!!..........Unicamente lui!...............

Ultima modifica:
scusate mi sono perso un bell po' di pagine per non stare li a rileggere tutto vorrei chiedere se questo personaggio è ancora in giro a fare proseliti e guadagnare su delle falsità

Ma scusate ragazzi, basta andare a ritroso e rileggersi tutto quello che qui si è documentato a partire dalla bufalona del Ricciardelli in poi. Si possono scordare tutte le cose successe fin'ora? Io dico no! E se davvero una umile, buona e altruista persona avesse un piano davvero serio per sconfiggere la povertà, non agirebbe come agiscono i leader delle sette, chiedendo soldi e firme su documenti sensibili senza nemmeno nominare con chi si ha a che fare. Lo sapete cosa ci può fare uno con i soldi, i documenti, il codice fiscale di qualcuno? Non scherziamo dai, non ci si può fidare nemmeno dei parenti ormai

Users who are viewing this thread

Back
Alto