clemm coemm (4 lettori)

pioneer68

Arconte
Ma, chiedere cortesemente una spiegazione riguardo una precisa affermazione fatta da sarlo è sbeffeggiare?

Se non siete in grado di confrontarvi su fatti tangibili perché intervenite?

Non è triste intervenire solo per piangiucchiarvi addosso?

Partecipate attivamente invece, il mondo migliore si costruisce col confronto.

Ribadisco: spiegare i 38Hz.

E la loro relazione col mondo migliore e la sconfitta della povertà.

Ancora grazie.
 

Petrus

Forumer storico
Ma, chiedere cortesemente una spiegazione riguardo una precisa affermazione fatta da sarlo è sbeffeggiare?

Se non siete in grado di confrontarvi su fatti tangibili perché intervenite?

Non è triste intervenire solo per piangiucchiarvi addosso?

Partecipate attivamente invece, il mondo migliore si costruisce col confronto.

Ribadisco: spiegare i 38Hz.

E la loro relazione col mondo migliore e la sconfitta della povertà.

Ancora grazie.

Io sò solamente che si tratta di una bassa frequenza udibile che và da 20 e 40 hertz.....di più dovrebbe dire il messia o suoi adepti.........tutto sommato sono ignorante, lo ammetto, ...........attendo risposta da chi è più dotto di me rispetto l'argomento.............
 

pioneer68

Arconte
Ma tutti attendono: nello spirito costruttivo della buona comunicazione.

Se su una semice risposta così c'è omerta io credo tutto il resto si qualifichi da solo.

Poi c'è poco altro da dire.
 

Petrus

Forumer storico
Cara/o @biembe.............. come ho già detto e scritto, la mia personale acerrima acrimonia non è nei confronti di chi, in buona fede come te, credo o almeno spero, ha aderito allo sprogetto di cui Sarlo si è fatto artefice e portavoce...............è Sarlo che voglio vedere alla gogna così come credo che questo sia l'auspicio di tutti gli utenti e ospiti di questo thread!!!..........Unicamente lui!...............
 
Ultima modifica:

mari80

Nuovo forumer
scusate mi sono perso un bell po' di pagine per non stare li a rileggere tutto vorrei chiedere se questo personaggio è ancora in giro a fare proseliti e guadagnare su delle falsità
 

Sissa

Forumer storico
Ma scusate ragazzi, basta andare a ritroso e rileggersi tutto quello che qui si è documentato a partire dalla bufalona del Ricciardelli in poi. Si possono scordare tutte le cose successe fin'ora? Io dico no! E se davvero una umile, buona e altruista persona avesse un piano davvero serio per sconfiggere la povertà, non agirebbe come agiscono i leader delle sette, chiedendo soldi e firme su documenti sensibili senza nemmeno nominare con chi si ha a che fare. Lo sapete cosa ci può fare uno con i soldi, i documenti, il codice fiscale di qualcuno? Non scherziamo dai, non ci si può fidare nemmeno dei parenti ormai
 

Users who are viewing this thread

Alto