clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma non c'era una puntata sul TOPOLINO in cui i vari personaggi dovevano fare il salto quantico o triplo salto quantito' per entrare in una realta' aurea?
"La doppia aura di Topolino". . .
Walt-Disney-Posters-Fantasia-walt-disney-characters-34843434-2770-3500-608x400.jpg

Sarebbe come se uno spacciatore dicesse le verità qualora gli chiedessero che lavoro fa.
Nel momento in cui il messia dovesse dire il nome (qualora esistesse) sarebbe sbugiardato tempo zero proprio come successo con la wt e la naeg.

Non a caso da allora se ne è guardato bene dal divulgare informazioni finanziarie... ovviamente. Giusto perché è un progetto etico.
. . . E se fosse proprio il messia a tentare di mettere in piedi una finanziaria???
Personalmente è una ipotesi che non scarto.
Tanto personalmente non ci rimetterebbe niente poichè alla fine se andasse male aumenterebbe le quote delle libere offerte obbligatorie dei clemini, e rientrerebbe di tutto!

. . . E se fosse proprio il messia a tentare di mettere in piedi una finanziaria???
Personalmente è una ipotesi che non scarto.
Tanto personalmente non ci rimetterebbe niente poichè alla fine se andasse male aumenterebbe le quote delle libere offerte obbligatorie dei clemini, e rientrerebbe di tutto!

A dire il vero non è una ipotesi improbabile, ricordo che il capitano del mio clemm l'aveva messa nelle future attività del maestro se il progetto avesse preso la piega prevista, come anche quella nel comparto immobiliare oltre che l'interesse primario per la politica. I suoi partner forse non a caso vengono quasi tutti da esperienze di MLM e poi c'è la maestrina psicologa. Dunque, mettiamo insieme dei personaggi che praticano il MLM, un aspirante politico, una psicologa, condiamo il tutto con un sacco di bugie e iniziative improvvisate, ma davvero si pensa che la povertà possa essere debellata da un gruppo così? Ma non è chiaro che si sta facendo commercio di "necessità"? Se vuoi un mondo migliore ti serve un impianto di acqua ponica, ma anche un combustore, assolutamente una visita col bioscanner e un corso di RQI, ovvio che devi mangiare quel tipo di cibo e prenderlo dove ti dico io, profurmarti con quella ditta, vestirti in quell'altra, leggere quel giornale e via così, in cambio chiedo solo qualche euro e un voticino. A me sembra solo un'altra bottega

... nel colloquio con il Responsabile Regionale ... alla domanda " ma scusa l'euro che viene dato ? " ... la risposta è stata molto chiara " organizzare eventi e invitare persone costa " ... FANTASTICO , stavo ed ora stanno finanziando la nascita di un partito politico ... ma dove vogliono andare 140.000 persone che , se votassero tutti Sarlo , a fronte di una popolazione di 40.000.000 di votanti farebbe ... fatevi voi la % ... ASSURDO

... nel colloquio con il Responsabile Regionale ... alla domanda " ma scusa l'euro che viene dato ? " ... la risposta è stata molto chiara " organizzare eventi e invitare persone costa " ... FANTASTICO , stavo ed ora stanno finanziando la nascita di un partito politico ... ma dove vogliono andare 140.000 persone che , se votassero tutti Sarlo , a fronte di una popolazione di 40.000.000 di votanti farebbe ... fatevi voi la % ... ASSURDO

con il tuo racconto mi tornano tante cose. Dai soldi spariti, alla candidatura in consiglio comunale ( zero voti ) al tentativo di convincerci che ci sarà questa fantomatica carta regalo di 1500 punti/euro..

anacheton, alla fine quando sei uscito da questo gruppo hanno avuto qualche reazione? ti hanno chiesto qualcosa? ti cercano ancora?

SUPER FANTASTICO !
Quando Galloni dice - Io sto con il coem - quanto lo pagano?

A dire il vero non è una ipotesi improbabile, ricordo che il capitano del mio clemm l'aveva messa nelle future attività del maestro se il progetto avesse preso la piega prevista, come anche quella nel comparto immobiliare oltre che l'interesse primario per la politica. I suoi partner forse non a caso vengono quasi tutti da esperienze di MLM e poi c'è la maestrina psicologa. Dunque, mettiamo insieme dei personaggi che praticano il MLM, un aspirante politico, una psicologa, condiamo il tutto con un sacco di bugie e iniziative improvvisate, ma davvero si pensa che la povertà possa essere debellata da un gruppo così? Ma non è chiaro che si sta facendo commercio di "necessità"? Se vuoi un mondo migliore ti serve un impianto di acqua ponica, ma anche un combustore, assolutamente una visita col bioscanner e un corso di RQI, ovvio che devi mangiare quel tipo di cibo e prenderlo dove ti dico io, profurmarti con quella ditta, vestirti in quell'altra, leggere quel giornale e via così, in cambio chiedo solo qualche euro e un voticino. A me sembra solo un'altra bottega

Sissa, non ho la stoffa per fare il messia con tanto di miracoli, ma in queste situazioni fare il facile Profeta non mi sembra difficile. . .:rotfl:

Tra l'altro Galloni come economista dá una buona immagine al fuffacoemm. I clemmini con cui parlavo dicevano "hanno un economista tra i vertici, come può essere una presa in giro in ambito finanziario?". Peccato che egli stesso non sappia molto dello sprogetto visto che durante la superconferenza di novembre ha testualmente detto che il nome White Tiger lo ha "sentito solo una volta". Non mi sembra sappia abbastanza per rendersi conto della fuffa che sta appoggiando...ma ovviamente dietro mazzetta una buona parola chi non gliela metterebbe?

Già immagino la scena:
sarlo:"che ne dici di appoggiarci? Vogliamo sollevare l'economia partendo da una moneta complementare. Ti paghiamo il servizio"

Users who are viewing this thread

Back
Alto