clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tra l'altro Galloni come economista dá una buona immagine al fuffacoemm. I clemmini con cui parlavo dicevano "hanno un economista tra i vertici, come può essere una presa in giro in ambito finanziario?". Peccato che egli stesso non sappia molto dello sprogetto visto che durante la superconferenza di novembre ha testualmente detto che il nome White Tiger lo ha "sentito solo una volta". Non mi sembra sappia abbastanza per rendersi conto della fuffa che sta appoggiando...ma ovviamente dietro mazzetta una buona parola chi non gliela metterebbe?

Già immagino la scena:
sarlo:"che ne dici di appoggiarci? Vogliamo sollevare l'economia partendo da una moneta complementare. Ti paghiamo il servizio"
Mi immagino - ti paghiamo il servizio nn in moneta complementare,ma con gli € dei clemini una cifra con almeno Due zeri. . . ?00, ogni intervento, può andar bene? Tanto adesso ai clemini nn chiedo più 1€ /mens, ma 5€/mensili.

PER CIORCIOLLA... da quando ho detto e scritto " Non voglio più sentire parlare di Coemm " non mi hanno più cercato e mi hanno naturalmente cancellato da ogni chat e/o gruppo ... sono naturalmente rimasto in contatto con le altre persone del Clemm ; persone fantastiche e molto intelligenti e con le quali porto avanti altre cose. Persone che mi hanno detto, noi rimaniamo dentro fino a Settembre poi se non succede nulla scateniamo l'inferno. Io non ci sono riuscito però so che il Clemm si sta sgretolando

PER CIORCIOLLA... da quando ho detto e scritto " Non voglio più sentire parlare di Coemm " non mi hanno più cercato e mi hanno naturalmente cancellato da ogni chat e/o gruppo ... sono naturalmente rimasto in contatto con le altre persone del Clemm ; persone fantastiche e molto intelligenti e con le quali porto avanti altre cose. Persone che mi hanno detto, noi rimaniamo dentro fino a Settembre poi se non succede nulla scateniamo l'inferno. Io non ci sono riuscito però so che il Clemm si sta sgretolando
Magari.....miei conoscenti facenti parte del gruppo continuano a postare in FB video, interviste, sermoni del grande maestro "sarlo" come se la salvezza di tutta l'umanità dipendesse da lui....e come loro ce ne sono troppi purtroppo...

Magari.....miei conoscenti facenti parte del gruppo continuano a postare in FB video, interviste, sermoni del grande maestro "sarlo" come se la salvezza di tutta l'umanità dipendesse da lui....e come loro ce ne sono troppi purtroppo...

Vedrai che, prima o poi, anche loro dovranno fare i conti con la realtà...e rendersi conto che, purtroppo per loro, hanno dato fiducia ad un bugiardo seriale, incapace di fare qualsiasi cosa concreta nella sua vita.
Una vita nella quale, contrariamente a quanto va a sproloquiare in giro, non ha combinato assolutamente nulla di concreto e tangibile. Nulla!

A proposito ma sta cosa dei cinque euro mensili è attualmente in atto oppure verrà applicata in futuro?
Io l'ho letta nell'ultimo statuto aggiornato. Era apparso anche quì.
Addirittura si parlava anche di cifre fino ai 20 € per chi riceveva il quid.
Certo che sfogliare e visionarsi 17.300 post...
Kok90 era aggiornatissima :-(

Sinceramente non so nulla dei 5 euro mensili ... mi risulta però ( ma non ne sono certo ) che la carta avrà comunque un costo di 30 €
in ogni caso dovrai firmare....e ci deve per forza essere un contratto a norma di legge...ma in quel caso anche il nome della pseudo finanziaria (sempre che esista) ma ancora non ho capito come pensa di "ricaricare" le carte....se qualcuno di voi ha capito di mi illumini....

"Persone del Clemm" e "Molto intelligenti" sono due frasi che cozzano fra loro come i cavoli a merenda

in ogni caso dovrai firmare....e ci deve per forza essere un contratto a norma di legge...ma in quel caso anche il nome della pseudo finanziaria (sempre che esista) ma ancora non ho capito come pensa di "ricaricare" le carte....se qualcuno di voi ha capito di mi illumini....
Finché si tratta di ricaricare punti e non euro spendibili è tutto fattibile visto che sono cose (i punti) che non esistono.

La cosa grave è che tra di loro c'è chi dice che il denaro si può stampare tranquillamente senza alcun tipo di limite..... Alla faccia dell'inflazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto