clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nessun problema a dichiarare la città di appartenenza: è Asti. Anacheton ha avuto una brillante idea: sarebbe bello dichiarare la propria città, così si ha una immagine completa della "dimensione" del Forum.
Ciao e ancora buon lavoro a tutti

Carissimi tutti, sono molto deluso dal NON operato delle nostre istituzioni, e in particolar modo dalla Guardia di Finanza, dai Carabinieri, dalla Polizia nelle sue varie specialità. E' mai possibile che Sarlo sia riuscito a costruire un mostro di questo genere (dicasi COEMM e clemm vari) riuscendo a sfuggire ad eventuali controlli ? Non riesco a credere che nessun agente facente parte delle istituzioni di cui sopra non sia mai stato invitato a partecipare alla formazione di un clemm.... e allora, come mai non si hanno notizie in tal merito? Quando Striscia scopre qualche truffa, state pure certi che il giorno dopo si muovono carabinieri, guardie zoofile, guardia di finanza etc etc, e come mai per Sarlo non si hanno notizie ? Non si è mosso nessuno ? Io ho l'impressione che Sarlo sia un furbone tale che è riuscito a circondarsi di persone competenti, che conoscono le leggi, e sanno come muoversi, sicuramente meglio delle nostre istituzioni.
So che qualcuno del Forum è già andato a denunciare il tutto alla G.di F., mi sapete dire che risultato ha generato?
Se neppure le nostre ben amate istituzioni riescono a mettere uno STOP a Coemm e Clemm, allora credo che Sarlo abbia fatto BINGOOOOOO !!!!!! ( e continua a farlo......). Io, da parte mia, oggi faccio una visitina alla G. di F. della mia città...e vi terrò al corrente degli eventuali sviluppi.
Buon Forum a tutti.
Vedi Orlis alcune cose le ho accennate nel post 17342. Avendo in mano i vari statuti si può avere una visione più ampia di come sono e di come si reggono le due associazioni.
A queste aggiungi le dichiarazioni del maestro a "LE JENE" , poi mi dirai se non è verosimile ad una setta.
Una volta che il clemino cessa di versare l'obolo volontario obbligatorio, la baracca si ferma in 5 minuti.
Chi ha amici dentro provi a chiedere e ad insistere per avere copia dei vari statuti e regolamenti aggiornati, poi postate quanto viene detto e/o dato.
Con gennaio '17 sono entrati in vigore statuti modificati.

Il punto è che il bugiardo di Noale si muove al confine con la legalità. Di fatto il fuffacoemm non commette alcun tipo di reato se non l'abuso di credulità popolare (punibile con una multa di qualche migliaio di euro, nulla paragonato a ciò che si meriterebbe).

Credo sia per questo che è ancora in circolazione

Scusa Anacheton.
Se il tuo riferimento è così "tosto"...come fa a non rendersi conto che poste italiane si farà una risata se un clemmino si presenta con una carta punti.....?????????

Se c'è l'accordo con poste italiane, perché non lo pubblicano in modo trasparente?

Ma per favore.....
Sono dell'idea che non solo ai po ma anche ai capitani arrivano una marea di stronzate (scusate la mancanza di etica nel modo di esprimermi)

La tizia che voleva buttarmi dentro (e che ci è riuscita con dei miei amici) ricordo che diceva che le veniva comunicato dai suoi capitani che:
- Il giorno X verranno presentate le isole di esempio nella città Y...in realtà era solo una delle tante presentazioni con il bugiardone
- Altre persone hanno già preso il quid e tra qualche settimana arriverà pure a noi... puntualmente smentito
Ecc ecc

Con tutto ciò voglio dire che ogni cosa va presa con le molle perché solo i piani alti sanno la verità. Quindi le poste italiane non c'entrano nulla secondo me. Come ben sapete ogni impresa qualsiasi cosa che fa lo fa per un ritorno economico altrimenti non avrebbe ragione di esistere quindi le poste se ne fanno un baffo dei punti. Da tutto ciò ne consegue che siamo davanti all'ennesima presa per i fondelli. ;)

patti di segretezza....finanziatori segreti....bugie seriali....l etica che è solo una bella parola....in realta' si fanno le scarpe a vicenda....sedi che non esistono....investitori oggi cinesi...domani i potenti del mondo....ma cosa ci vuole ancora per capire che è tutta una grande bolla per non dire altro....in un progetto serio ci si presenta carte e conti alla mano....si illustra con la massima trasparenza....e si fanno step di verifica con i vari soci....e domande domande...molte domande....altro che mi cacci se faccio domande!....da quando mondo è mondo funziona in questo modo....per non parlare dei vari "medici"( non a caso virgolettati) spacciati per grandi luminari o oncologi che tali non sono....e basta solo andare nel loro sito per vedere chi sono....fantomatici cerotti anti cancro....macchine mirabolanti per far udire sordi e ridare la vista ai ciechi....ma va tutto bene!....fino a che non ci scappa il morto....

Questa mattina ho inviato una mail ad una lavasecco che aderisce a NOISI Group ... vi riporto il mio testo e la sua risposta. E' firmata Olga ( mia madre )

Buongiorno, ancora a oggi non abbiamo precise direttive ma credo , bastera' da parte degli esercenti avere un pos per effettuare il passaggio della carta. A presto e buona giornata . SILVANA.

Buongiorno, ho trovato la sua attività commerciale sul sito NOISI Group. Dato che sono un PO di un Clemm e non abito molto distante dal suo negozio, vorrei sapere per cortesia, a Settembre, quando avrò la carta Punti, come potrò usarla nel suo esercizio commerciale?

Grazie della sua gentile risposta

Olga

Users who are viewing this thread

Back
Alto