Carissimi tutti, sono molto deluso dal NON operato delle nostre istituzioni, e in particolar modo dalla Guardia di Finanza, dai Carabinieri, dalla Polizia nelle sue varie specialità. E' mai possibile che Sarlo sia riuscito a costruire un mostro di questo genere (dicasi COEMM e clemm vari) riuscendo a sfuggire ad eventuali controlli ? Non riesco a credere che nessun agente facente parte delle istituzioni di cui sopra non sia mai stato invitato a partecipare alla formazione di un clemm.... e allora, come mai non si hanno notizie in tal merito? Quando Striscia scopre qualche truffa, state pure certi che il giorno dopo si muovono carabinieri, guardie zoofile, guardia di finanza etc etc, e come mai per Sarlo non si hanno notizie ? Non si è mosso nessuno ? Io ho l'impressione che Sarlo sia un furbone tale che è riuscito a circondarsi di persone competenti, che conoscono le leggi, e sanno come muoversi, sicuramente meglio delle nostre istituzioni.
So che qualcuno del Forum è già andato a denunciare il tutto alla G.di F., mi sapete dire che risultato ha generato?
Se neppure le nostre ben amate istituzioni riescono a mettere uno STOP a Coemm e Clemm, allora credo che Sarlo abbia fatto BINGOOOOOO !!!!!! ( e continua a farlo......). Io, da parte mia, oggi faccio una visitina alla G. di F. della mia città...e vi terrò al corrente degli eventuali sviluppi.
Buon Forum a tutti.