Sissa
Forumer storico
Perfetto.... domani sento al clochard della stazione se ci fa da partner finanziario e si parte con il progetto
Per un mondo piu' meglio!
Ridiamoci su che e meglio
Sto ridendo in maniera sana e ti ringrazio

Perfetto.... domani sento al clochard della stazione se ci fa da partner finanziario e si parte con il progetto
Per un mondo piu' meglio!
Ridiamoci su che e meglio
Senza foto , stampa, TV, puoi immaginare quanti potevano essere i presenti alla manifestazione. Diversamente sarebbero stati squilli di trombe , acque del mare che si aprivano dalla libia verso l'italia per far passare gli africani al fine di contribuire con l'euro ad un mondo migliore del messia e dei. . . .clemini con il quid, vibrazioni della terra oltre i 33 hz e via di questo passo !Zero commenti all'evento canoro di ieri, zero foto della platea, si può pensare che abbiano fatto il bis, oppure si può permettere le ferie solo il Mau
....Le ultime dal mio contatto nel clemm da cui sono uscito ... " sembra che la carta non arrivi a casa ( MA DAI ?! VERAMENTE ) ma bisogna andare a vedere un video di circa due ore dove spiega come devi fare per averla, poi sembra che dovrai compilare un modulo ( UN'ALTRO ?) e quindi potrai riceverla. La cosa sta prendendo una brutta piega, ho degli amici che aspettano un mio via e ... " Tanto per chiarire il mio contatto rappresenta i CRAL di ... tra cui quello dei Magistrati e Avvocati .
Senza foto , stampa, TV, puoi immaginare quanti potevano essere i presenti alla manifestazione. Diversamente sarebbero stati squilli di trombe , acque del mare che si aprivano dalla libia verso l'italia per far passare gli africani al fine di contribuire con l'euro ad un mondo migliore del messia e dei. . . .clemini con il quid, vibrazioni della terra oltre i 33 hz e via di questo passo !