clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Penso anche che il coemm non può essere una no-profit, ne sono nate centinaia di migliaia negli ultimi anni e molte solo per non pagare le tasse, celando attività lucrose a molti zeri, tanto più che il Mau ha dichiarato che questa ass.ne non fa beneficenza. Non capisco nemmeno come possa proporre un ingresso in politica un gruppo no-profit, dalle mie parti si chiama partito politico. Che sia un modo per accedere ai finanziamenti pubblici?

Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Difficile aggiungere qualcosa di particolarmente significativo dopo 1800 pagine di discussione.
Mi limito a segnalarvi il "calembour" che ha orientato la scelta del mio nickname (a patto che non mi si vogliano attribuire suggestioni complottistiche relative ad ambienti giudaico massonici, eh,eh...)
Coincidenza palindroma?

Benvenuto @I Sion ...............o noiSI se preferisci......:)

IDIOTA!

FB_IMG_1504434817632.jpg

Penso anche che il coemm non può essere una no-profit, ne sono nate centinaia di migliaia negli ultimi anni e molte solo per non pagare le tasse, celando attività lucrose a molti zeri, tanto più che il Mau ha dichiarato che questa ass.ne non fa beneficenza. Non capisco nemmeno come possa proporre un ingresso in politica un gruppo no-profit, dalle mie parti si chiama partito politico. Che sia un modo per accedere ai finanziamenti pubblici?
mha....secondo me improvvisa ogni giorno cambia versione...dice tutto ed il contrario di tutto....probabile come era stato detto qui che sa molto bene di non poter entrare in politica e si ritira con la cassa dicendo che il progetto è fallito....del resto lui stesso ha affermato che se non entrava in qualche giro di poltrone avrebbe mollato...per quanto riguarda i finanziamenti pubblici mi pare che la regione Veneto a gli inizi gia gli aveva rifiutato un finanziamento in quanto non in regola....ma qualcuno qui sul forum sara' magari piu informato di me....il 18 è vicino....perdera' un altra fetta di consensi di sicuro....

mi chiedo perchè si interessano su chi non la pensa come loro? male non fare paura non avere , sono parole di sarlo , ma qui ho l'impressione che ci sono tanti curiosi . a che scopo poi ?

con lo scopo di riportare cose al guru....far vedere che sei un fedele servitore...e chi non ubbidisce ai moniti niente quid....ma la stessa signora in questione aveva parlato degli "angeli segugio" in un suo post ringraziandoli del lavoro svolto....ma questo è il mondo migliore....

mi chiedo perchè si interessano su chi non la pensa come loro? male non fare paura non avere , sono parole di sarlo , ma qui ho l'impressione che ci sono tanti curiosi . a che scopo poi ?

Hanno più spunti leggendo noi che siamo liberi di esprimerci che dai cuoricinanti passivi e a voce univoca, loro servono come massa per un voto futuro, per comprare nel circuito, per finanziare i viaggi e il vivere del team dirigente, insomma per mandare avanti il carrozzone. Le verifiche le fai valutando cosa ne pensa il mondo reale che, tra l'altro, è quello vissuto anche da loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto