clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongionro @pioneer68 Scusami, ma riguardo l'onere della prova potevi fare a meno di rispondermi. Riguardo "ricerche personali in contrasto con la scienza" forse volevi dire "in contrasto con gli scienziati finanziati da governi e multinazionali".
Ciao.

Direi che anche in questo caso spetta a te l'onere della prova, oppure ai tuoi colleghi del coemm, penso che qui ci sia ampio spazio per portare prove di quanto dite e tutti sarebbero più che disponibili a ricredersi.

Addirittura sui rettiani!

??? perché la vuoi buttare in caciara?

Sono serissimo, a parte la battuta sui rettiliani, che credo alleggerisca il tema sui complottismi in modo ironico.

Ho solo detto che se hai prove su quanto affermi io sono più che interessato a conoscerle.

Ma chiedere se qui, in un forum di finanza, qualcuno possa smentire Montanari sul fatto che si "sia venduto la casa" o se sarlo dica la verità sulle bufale di vaccini e scie chimiche, quando su questi temi, ripeto, ci sono decine di pubblicazioni scientifiche ufficiali, non lo capisco.

Per questo e lo ripeto, la domanda va rivoltata specularmente: hanno loro prove di quanto affermano?

La caciara non la vedo.

Cit: "min. 2.14
Sarlo: "Adesso ci sono negli ospedali statistiche, realistiche, in cui su 10 bambinici troviamo 6-7-8 bambini vaccinati di morbillo... con il morbillo".
Min.2.19
Sarlo: "sulle scie di condensa mettono il segreto di stato".
Qualcuno è in grado di confermare, o smentire, queste affermazioni? Grazie "

Egregio Lorenzos,

Rileggi quello che hai scritto,
ti rendi conto che "confermare, o smentire" le affermazioni di Sarlo significa prendere in considerazione che quello che racconta il Sommo Cazzaro abbia una qualche attinenza con la realtà ??!!

Vuoi far partire lo sterminato elenco di 2 anni di immani cazzate propinate dal Maurizio ??!!

Ma ti rendi conto??? Su 10 bambini in ospedale con il morbillo, 6-7-8 vaccinati !!?? Le scie chimiche !!?? SVEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao Giorgio, grazie della risposta.
In generale riconosco a tutti la buona fede e, prima di criticare, cerco di capire quello che uno dice.
Sarlo ha fatto delle affermazioni un po' pesanti, non credo se le sia inventate del tutto, avrà avuto qualcosa su cui poggiarsi. Non ho seguito molto la vicenda dei vaccini ma quella delle scie sì e non mi pare di ricordare un qualche "segreto di stato", ma può essere che ricordi male. In ogni caso, io non sono in grado di dire "NO; sulle scie chimiche non è mai stato posto in alcuna occasione il segreto di stato".
Ho solo chiesto se qualcuno, più infomato di me, è in grado di confermare o smentire.

Montanari (min. 1.53): "Io ricevo circa 700 mail al giorno, tutti mi chiedono aiuto però nessuno pensa che questo aiuto costa dei soldi, ma non perché ce li mettiamo in tasca noi anzi noi ne abbiamo spesi. Noi siamo arrivati alla follia, veramente follia, di vendere casa nostra per mantenere questa ricerca, adesso non ne abbiamo più".

min. 2.14
Sarlo: "Adesso ci sono negli ospedali statistiche, realistiche, in cui su 10 bambinici troviamo 6-7-8 bambini vaccinati di morbillo... con il morbillo".
Min.2.19
Sarlo: "sulle scie di condensa mettono il segreto di stato".

Qualcuno è in grado di confermare, o smentire, queste affermazioni? Grazie

DICHIARAZIONI LETTERALMENTE PIETOSE.....!!

Ciao Lorenzo,
concordo sul riconoscere a tutti la buona fede. Per il tempo limitato di affermazioni e comportamenti iniziali.

Invece, a chi da anni si fa versare l'eurino/mese a fronte di fuffa continua e supercazzola prematurata, riconosco la cattiva fede e non commetto l'errore di confutare o confermare l'ennesima cazzata.

Ti ricordo che l'argomento Scie chimiche rientra nel settore "Delirio" insieme a Terra Piatta, Rettiliani, Acqua Vibrazionale, Vaccini che uccidono i bambini, Investitori che scuciono milioni di euro/mese per gruppi di Clemmini.

Cordiali saluti

Ciao Giorgio, grazie della risposta.
In generale riconosco a tutti la buona fede e, prima di criticare, cerco di capire quello che uno dice.
Sarlo ha fatto delle affermazioni un po' pesanti, non credo se le sia inventate del tutto, avrà avuto qualcosa su cui poggiarsi. Non ho seguito molto la vicenda dei vaccini ma quella delle scie sì e non mi pare di ricordare un qualche "segreto di stato", ma può essere che ricordi male. In ogni caso, io non sono in grado di dire "NO; sulle scie chimiche non è mai stato posto in alcuna occasione il segreto di stato".
Ho solo chiesto se qualcuno, più infomato di me, è in grado di confermare o smentire.

Perdonami, se tu ti sei posto dei dubbi sulla questione delle scie chimiche e del fatto che alcuni bambini vaccinati possano aver preso qualche malattia (puoi anche prendere qualche malattia anche con l'aspirina se sei allergico al farmaco, una casistica di problemi dovuti a qualche allergia al farmaco vaccinale ci può stare di sicuro, anzi c'è ed è scientificamente documentata: sul fattore di possibili controindicazioni, cerca in rete il confronto tra rischio effetti collaterali della tachipirina rispetto ai vaccini) dovresti chiedere al coemm, con una mail magari o se hanno un forum come questo dove ci si confronta senza pregiudizi e senza verità in mano, con un post, se LORO hanno le prove documentali di quanto affermano.
la scienza non è un'opinione personale di qualcuno.

La scienza è basata su una serie di prove documentali che devono essere verificate da comitati, secondo precisi protocolli.

Non si può pensare che lo stato (qualsiasi stato) occulti un fenomeno visibile ogni giorno e ogni ora sulle nostre teste quando passa un'aereo qualsiasi senza il rischio che qualcuno possa sbugiardarlo: ti rendi conto? Basterebbe una prova documentale (e credo che qualsiasi team di scienziati, anche indipendenti se vogliamo, possa trovarla, documentarla e presentarla a un qualsiasi comitato scientifico) e crollerebbe qualsiasi tipo di credibilità dello stato stesso.

Le scie che vediamo nel cielo le ricordo fin dagli anni 60 quando ero un bambino.

In 40 anni nessuno ha mai provato che siano quello che dice sarlo.

Io penso che anche solo prendere in considerazione questo tema, sia un pò azzardato.

Sui vaccini, onestamente parla la scienza. Tutto il resto è noia.

Su Montanari che si vende la casa per i suoi voli pindarici, ha il pieno diritto di farlo, ma non dovrebbe a mio avviso chiedere soldi alla gente: non sono certo pro coemm, ma credo che andare li a chiedere soldi sia poso etico.

Detto tutto questo: che c'entrano i vaccini, le scie chimiche e i problemi economici di Montanari con l'ideologia di un mondo migliore in cui la povertà sia sconfitta con un carta punti?

Secondo me nulla.

Credo di avere già espresso la mia opinione sul Coemm, anche se devo dire che 1500 euro o punti anche solo per acquistare uova di galline felici o farmi fare massaggi olistici mi farebbero comodo.
Riconosco che il mio messaggio non era del tutto chiaro: l’affermazione di Montanari l’ho solo evidenziata, ognuno la giudichi come vuole. Non sono granché informato ma non mi pare che lui condivida i “deliri”, o almeno non tutti; cerca solo soldi per il suo lavoro, e va dove spera di trovarli.
Mi interessavano invece conferme o smentite di quanto riportato del Sarlo, e non aprire un dibattito su quegli argomenti.

Tutte queste eminenze grigie che Sarlo presenta come scenziati, sono in verità persone che per molti versi gli rassomigliano......se fossero scenziati non starebbero nel suo comitato tecnico scientifico ma al CNR od all'ENEA, giusto per citare qualche esempio...........Non sono loro a cercare Sarlo, è lui a cercarli promettendo loro visibilità e guadagni. Di esempi proprio non ne mancano, a partire dal mitico prof. Galloni, onnipresente in ogni spettacolo circense di Mangiafuoco.
Chi ha ispirato Sarlo?.......un vecchio romanzo di Collodi!!!:cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto