Ciao Giorgio, grazie della risposta.
In generale riconosco a tutti la buona fede e, prima di criticare, cerco di capire quello che uno dice.
Sarlo ha fatto delle affermazioni un po' pesanti, non credo se le sia inventate del tutto, avrà avuto qualcosa su cui poggiarsi. Non ho seguito molto la vicenda dei vaccini ma quella delle scie sì e non mi pare di ricordare un qualche "segreto di stato", ma può essere che ricordi male. In ogni caso, io non sono in grado di dire "NO; sulle scie chimiche non è mai stato posto in alcuna occasione il segreto di stato".
Ho solo chiesto se qualcuno, più infomato di me, è in grado di confermare o smentire.
Perdonami, se tu ti sei posto dei dubbi sulla questione delle scie chimiche e del fatto che alcuni bambini vaccinati possano aver preso qualche malattia (puoi anche prendere qualche malattia anche con l'aspirina se sei allergico al farmaco, una casistica di problemi dovuti a qualche allergia al farmaco vaccinale ci può stare di sicuro, anzi c'è ed è scientificamente documentata: sul fattore di possibili controindicazioni, cerca in rete il confronto tra rischio effetti collaterali della tachipirina rispetto ai vaccini) dovresti chiedere al coemm, con una mail magari o se hanno un forum come questo dove ci si confronta senza pregiudizi e senza verità in mano, con un post, se LORO hanno le prove documentali di quanto affermano.
la scienza non è un'opinione personale di qualcuno.
La scienza è basata su una serie di prove documentali che devono essere verificate da comitati, secondo precisi protocolli.
Non si può pensare che lo stato (qualsiasi stato) occulti un fenomeno visibile ogni giorno e ogni ora sulle nostre teste quando passa un'aereo qualsiasi senza il rischio che qualcuno possa sbugiardarlo: ti rendi conto? Basterebbe una prova documentale (e credo che qualsiasi team di scienziati, anche indipendenti se vogliamo, possa trovarla, documentarla e presentarla a un qualsiasi comitato scientifico) e crollerebbe qualsiasi tipo di credibilità dello stato stesso.
Le scie che vediamo nel cielo le ricordo fin dagli anni 60 quando ero un bambino.
In 40 anni nessuno ha mai provato che siano quello che dice sarlo.
Io penso che anche solo prendere in considerazione questo tema, sia un pò azzardato.
Sui vaccini, onestamente parla la scienza. Tutto il resto è noia.
Su Montanari che si vende la casa per i suoi voli pindarici, ha il pieno diritto di farlo, ma non dovrebbe a mio avviso chiedere soldi alla gente: non sono certo pro coemm, ma credo che andare li a chiedere soldi sia poso etico.
Detto tutto questo: che c'entrano i vaccini, le scie chimiche e i problemi economici di Montanari con l'ideologia di un mondo migliore in cui la povertà sia sconfitta con un carta punti?
Secondo me nulla.