clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per ridere come sempre.......
Pare che Sarlo, fervido cristiano e cattoclico credente praticante quale dice di essere, abbia inviato a Gerusalemme un proprio altolocato adepto per conoscere il costo della sepoltura sepolcrale in quel luogo..............il fedele adepto, di rientro da quei luogi avrebbe riferito al nuovo messia che il costo sarebbe di 100.000 euro/giorno.............Sarlo parrebbe aver commentato "ca@@o...........a me servirà solo per tre giorni per resuscitare e questi chiedono trecentomila euro! Vergogna......... io coi clemmini per tirar su quella cifra impiego non meno di tre mesi!"............solo per ridere eh?

Ultima modifica:
Un cristiano , cattolico e praticante che racconta "palle fotoniche" , che promette una soluzione alla povertà, che disprezza i suoi sostenitori più disagiati, "un capitano" che intasca donazioni senza sentirsi obbligato a render conto di come utilizza i soldi dei suoi
fedeli meriterebbe come minimo una "scomunica da papa Francesco".
Altro che sepoltura a Gerusalemme.

Nel frattempo aspettiamo "allegramente" il 18 settembre ......per l' ennesimo "flop" del "falso profeta".

Ultima modifica:
Un cristiano , cattolico e praticante che racconta "palle fotoniche" , che promette una soluzione alla povertà, che disprezza i suoi sostenitori più disagiati, "un capitano" che intasca donazioni senza sentirsi obbligato a render conto di come utilizza i soldi dei suoi

Nel frattempo aspettiamo "allegramente" il 18 settembre ......per l' ennesimo "flop" del "falso profeta".

La scomunica non servirebbe a niente..............i lavori forzati magari si............in Italia la pena, purtroppo, non è contemplata........

Beh Saxy benvenuto fra noi che qualche pagina fa ci siamo definiti appartenenti al mondo "più meglio", tanto per non prendere troppo sul serio nulla. La vita propone novità quasi quotidiane ed è forse questo che la rende interessante. Non so come facciano i clemmini ad avere tutte quelle certezze e volere di proposito renderla così noiosa, così mielosa, così dipendente da un unico pensiero che manco è il loro (basta dare una sbirciatina ai profili FB per capirlo). Mi chiedo anche perchè riescono a criticare tutte, ma proprio tutte le scelte politiche del momento ma poi ne accettano una che è lo spot di tutte le altre messe assieme. Probabilmente millecinque è una parola ipnotica, pensa se diceva duemila o tremila, cosa sarebbero stati disposti a fare?

Da: il corriere quotidiano.......

Il COEMM FENOMENO O PROGETTO EPOCALE ?

AuthorangelinaPosted on8 settembre 2017CategoriesAttualitàTagscarmela, clelia, coemm, daniela,epocale, evento epocale, fenomeno, grazie, hotel, progetto, salerno, solarità
“New humanism tour campania felix terra fertile di un tempo”
9d5f8b0e-340c-425f-8bbd-eedca4ee1d34-228x300.png

Il Progetto “Mondo Migliore” di COEMM diventa sempre più fonte di interesse per molti salernitani ,non come la cosa eccezionale, l’anomalo che chiama applausi, così descritto e ridicolizzato da molti media,ma come qualcosa di epocale :di importanza tale da segnare la fine e l’inizio di un’epoca e di un mutamento.

Tante persone grazie alla loro entrata nel progetto hanno iniziato a cambiare atteggiamento e condizione mentale, sempre più convinti di voler essere parte attiva di un cambiamento” perchè si deve e si può “

“Anche un grande viaggio inizia con un piccolo passo”

4d135f04-1ff6-4ff0-9e92-c0b1858acd98-218x300.jpg

Gli aderenti al progetto coemm hanno iniziato cosi’ a riunirsi in gruppi da dieci, nelle case, facendo “SALOTTO”conoscendosi tra un disquisire e l’altro, argomentando il tema che viene assegnato loro mensilmente mettendo in pratica così l’emblema del progetto ,quello di iniziare da se stessi per diventare il cambiamento che si vuole vedere.

Passo passo sono maturati ,hanno studiato e approfondito il focus del progetto ,mettendo in pratica le 4 regole fondamentali : altruismo, etica,buona comunicazione,riservatezza.

Fino a diventare colonne portanti di questo cambiamento epocale.

Di seguito alcune testimonianze:

Il progetto Coemm e il clemm salerno 17 ci ha dato una speranza , non solo di poter cambiare questo sistema marcio che ci sta prosciugando anche nei pensieri, ma soprattutto il piacere di ritrovarsi e avere un obiettivo che ci accumuna ..noi si .
CARMELA

La mie esperienza in Coemm in tutti questi mesi, è stato di grande crescita ,conoscere la realtà la verità dei fatti e poter contribuire con una semplice ma efficace donazione mensile mi fa sentire di poter finalmente cambiare il mondo , e poi i salotti solidali sono un grande momento di crescita e condivisione. Grazie Coemm !
CLELIA

Sono entrata in questo progetto ormai da un anno, é stato un percorso lungo che ci ha scavato dentro, ha fatto si che diventassimo più consapevoli di quello che siamo e di quello che accade intorno a noi, ci ha resi piu sensibili alla tutela della nostra terra, del nostro futuro, ci ha arricchiti mese dopo mese, ci ha fatto scoprire il nostro infinito potenziale, e ci ha fatto credere nelle nostre intenzioni.Noi Si noi possiamo tutti insieme per un mondo migliore
DANIELA

Grazie ai miei amici del Clemm Salerno 17, persone meravigliose. Gli obiettivi sono fatti per essere raggiunti! Con sinergia, affiatamento, solarità e forza di volontà li raggiungeremo tutti!
Grazie Coemm!

dario

La riscoperta di tornare a parlarsi in faccia
Il coraggio di metterci la faccia
La speranza di costruire un mondo migliore
Nel modo più antico del mondo
Unendo le forze
La voglia di credere e coltivare un sogno
La coscienza che un sogno condiviso può diventare realtà.
Questo e molto altro ancora è per me il Coemm.
Il “mio” salotto, poi, il “mio” Clemm 17, è il terreno fertile in cui coltivare la Fiducia.
Federica

Entrando in questo meraviglioso progetto, ho ritrovato e si è riaccesa quella fiamma in me che si stava spegnendo.
Farne parte è una grande opportunità, il salotto è il filo che ci dà la coesione risonante x poter essere sempre allineati per un Mondo Migliore! Noi Si! Grazie Maurizio Sarlo!Grazie al COEMM e a tutti i Clemm, che sono le colonne delCAMBIAMENTO del PARADIGMA ed a noi del clemm salerno 17 che siamo TENACI!
enzo

Il progetto mi sta portando ad una consapevolezza diversa, sia per quello che mi sta’ intorno che verso me stessa, la crescita personale è stato un aspetto importante di tutto il percorso. Ma quello che mi arricchisce di più, è quello che ci raccontiamo durante i salotti, a volte presi dalla quotidianità non ci fermiamo a parlare, non ci ascoltiamo. Adesso invece ci confrontiamo,apriamo i nostri cuori,ci fidiamo e sentiamo di essere rispettati. Già questa per me è una grande conquista.

melania

Mi son sempre chiesto se tutti quei personaggi che abbiamo studiato a scuola sui libri di storia si fossero mai resi conto, nel fare ciò che li ha resi degni di memoria, di esser diventati in quel preciso istante immortali e indelebili nella storia dell umanità, e soprattutto cosa avessero provato.

Ora forse lo so, perché far parte di un progetto epocale come questo che sicuramente verrà riportato su i libri di storia, ha scaturito in me una grande consapevolezza, quella di poter dire un giorno “Io c’ero, e ne ho fatto parte attivamente!”

mizar

clemm 17 Salerno è la risonanza di un gruppo unito , pronto a raggiungere lo stesso obiettivo per stare bene insieme in un mondo migliore.

ahura

Clemm 17 più di una famiglia, uniti tutti per un unico obiettivo, coesione, speranza, affiatamento, forza, coraggio per un Mondo Migliore.

freddy

“Il progetto coemm per me?

La libertà , la modernità,l’essenza dell’essere.

La certezza che tutto quello che ho cercato nel corso degli anni come il rispetto della dignità umana,la buona comunicazione ,l’etica,la riservatezza,riunirsi per scambiare opinioni senza per questo distruggersi a vicenda o competere per aver ragione a tutti i costi ..è qui e ora, il tempo è maturo per il risveglio delle coscienze.. e che il bene abbia inizio

angelina

guardando chi fa parte dei clemm si nota che la maggior parte delle persone sono adulte e no ragazzini , e la cosa mi spaventa molto , persone che sono entrate a far parte del coemm per avere " etica , altruismo, buona comunicazione, leggendo i commenti pubblicati da @giancattivo , mi terrorizza solo pensare che queste persone abbiano scoperto solo adesso cosa vuol dire etica , altruismo e buona comunicazione , e che solo adesso incontrandosi in un salotto tra di loro riescano a guardarsi in faccia ( per criticare chi non ne fa parte ) per dirsi le cose . w il mondo migliore . migliore di che?

guardando chi fa parte dei clemm si nota che la maggior parte delle persone sono adulte e no ragazzini , e la cosa mi spaventa molto , persone che sono entrate a far parte del coemm per avere " etica , altruismo, buona comunicazione, leggendo i commenti pubblicati da @giancattivo , mi terrorizza solo pensare che queste persone abbiano scoperto solo adesso cosa vuol dire etica , altruismo e buona comunicazione , e che solo adesso incontrandosi in un salotto tra di loro riescano a guardarsi in faccia ( per criticare chi non ne fa parte ) per dirsi le cose . w il mondo migliore . migliore di che?
no guarda @Titty 2017 ti sbagli hanno scoperto L'IPOCRISIA E LA FALSITA'... non ce ne' nemmeno uno che non sia li per i SOLDI... gli sporchi soldi che tanto denigrano!

Da: il corriere quotidiano.......

Il COEMM FENOMENO O PROGETTO EPOCALE ?

AuthorangelinaPosted on8 settembre 2017CategoriesAttualitàTagscarmela, clelia, coemm, daniela,epocale, evento epocale, fenomeno, grazie, hotel, progetto, salerno, solarità
“New humanism tour campania felix terra fertile di un tempo”
9d5f8b0e-340c-425f-8bbd-eedca4ee1d34-228x300.png

Il Progetto “Mondo Migliore” di COEMM diventa sempre più fonte di interesse per molti salernitani ,non come la cosa eccezionale, l’anomalo che chiama applausi, così descritto e ridicolizzato da molti media,ma come qualcosa di epocale :di importanza tale da segnare la fine e l’inizio di un’epoca e di un mutamento.

Tante persone grazie alla loro entrata nel progetto hanno iniziato a cambiare atteggiamento e condizione mentale, sempre più convinti di voler essere parte attiva di un cambiamento” perchè si deve e si può “

.......

APPUNTO, QUESTO SI CHIAMA PLAGIO

la costituzione italiana che regola la nostra democrazia non dice che abbiamo certi diritti, in primis il lavoro su cui è basata, solo se la pensiamo tutti allo stesso modo, compriamo tutti gli stessi prodotti, guardiamo tutti lo stesso programma e votiamo tutti lo stesso partito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto