clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"La povertà non è naturale. Sono le persone che hanno creato la povertà e hanno sopportato la povertà, e sono le persone che la sconfiggono. E sconfiggere la povertà non è un gesto di carità. È un gesto di giustizia. È la protezione di un diritto umano fondamentale, il diritto ad una vita decente e dignitosa.". (1 novembre 2006: Discorso di accettazione dell'Ambassador of Conscience Award). Nelson Mandela. Come si fa a non essere d' accordo?
Bene col "Quid" di Maurizio il problema è risolto , la soluzione di tutti i mali , nel frattempo chi ci crede è invitato a donare un euro tutti i mesi e a fare beneficienza al suo "capitano"
Speriamo che il 18 settembre qualcuno cominci ad aprire gli Occhi.

Ultima modifica:
guardando chi fa parte dei clemm si nota che la maggior parte delle persone sono adulte e no ragazzini , e la cosa mi spaventa molto , persone che sono entrate a far parte del coemm per avere " etica , altruismo, buona comunicazione, leggendo i commenti pubblicati da @giancattivo , mi terrorizza solo pensare che queste persone abbiano scoperto solo adesso cosa vuol dire etica , altruismo e buona comunicazione , e che solo adesso incontrandosi in un salotto tra di loro riescano a guardarsi in faccia ( per criticare chi non ne fa parte ) per dirsi le cose . w il mondo migliore . migliore di che?

Titty. tranquilla, fanno esattamente quello che facevano prima solo che lo chiamano con un altro nome, i salotti sono composti da parenti e amici, tu capisci che 11 persone (ma di solito meno perchè qualcuno manca sempre) che si ritrovano a mangiare e parlare è la norma ma non si è mai verificato un cambiamento epocale, se entri in un bar e segui qualche discorso, li fanno la stessa cosa ma nulla cambia, FB raccoglie le riflessioni e gli sfoghi del mondo, ma nulla cambia........questi sono pericolosi a se stessi perchè se aspettavano il coemm per cambiare significa che seguiranno anche il prossimo che promette di più

Merita attenzione il mizar, vede il Mau come Garibaldi :

Mi son sempre chiesto se tutti quei personaggi che abbiamo studiato a scuola sui libri di storia si fossero mai resi conto, nel fare ciò che li ha resi degni di memoria, di esser diventati in quel preciso istante immortali e indelebili nella storia dell umanità, e soprattutto cosa avessero provato.
Ora forse lo so, perché far parte di un progetto epocale come questo che sicuramente verrà riportato su i libri di storia, ha scaturito in me una grande consapevolezza, quella di poter dire un giorno “Io c’ero, e ne ho fatto parte attivamente!”

mizar

mi trattengo!!! fate voi

Merita attenzione il mizar, vede il Mau come Garibaldi :

Mi son sempre chiesto se tutti quei personaggi che abbiamo studiato a scuola sui libri di storia si fossero mai resi conto, nel fare ciò che li ha resi degni di memoria, di esser diventati in quel preciso istante immortali e indelebili nella storia dell umanità, e soprattutto cosa avessero provato.
Ora forse lo so, perché far parte di un progetto epocale come questo che sicuramente verrà riportato su i libri di storia, ha scaturito in me una grande consapevolezza, quella di poter dire un giorno “Io c’ero, e ne ho fatto parte attivamente!”

mizar

mi trattengo!!! fate voi
sicuramente si parlerà nei libri di fumetti o nei libri di truffa. è non credo si debba avere tanto orgoglio nel far parte di un gruppo a comando di un signore che vi ha preso per ... continuate voi che a me vien da ridere.
ps domanda: i commercianti come dichiareranno i loro punti nel 730 ?

I portatori di verità e sapienza riuniti nel CTS TI-RISVEGLIO, quindi, se non capisco male, per migliorare il mondo bisogna passare tutti da un psico-qualcosa? Ma che idea hanno dei clemmini questi?

tirisveglio1.JPG
Cattura.JPG
ecc. ecc. ecc. che vi risparmio

I portatori di verità e sapienza riuniti nel CTS TI-RISVEGLIO, quindi, se non capisco male, per migliorare il mondo bisogna passare tutti da un psico-qualcosa? Ma che idea hanno dei clemmini questi?

Vedi l'allegato 444221 Vedi l'allegato 444222 ecc. ecc. ecc. che vi risparmio
ne avranno sicuramente bisogno dopo che scopriranno la valanga di eurini che NON gli arriverà.

Ricordo che il 24 marzo a molti clemmini girarono parecchio gli zebedei per il mancato ricevimento del quid ed i loro capitani calmarono gli animi dicendo "portate un'altro pochino di pazienza solo fino a settembre".

Voglio vedere se quegli smidollati andranno a fare lo scalpo al loro capo stavolta, dopo l'ennesima presa per i fondelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto