clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah ecco!

Il tassello mancante.

Tutto fatto in casa, la banca è un blog di propaganda online per il coemm.

Spero che l'AD sappia cosa ha firmato.

Manca di capire il capitale disponibile e come avverrà il versamento mensile ai 100.000 donatori e finanziatori del mondo migliore.

Ma questo, diciamo con ragionevole certezza, basandosi su fatti e dati fin d'ora disponibili, non avverrà mai.




TUTTO CHIARO............................

Oggi è un giorno speciale per la redazione di Corriere Quotidiano poiché il suo Editore, l'avvocato Saverio Lauretta compie 52 anni. La redazione tutta augura a Lui e alle persone più care ogni bene e lo ringrazia per il suo costante e leale impegno verso un progetto editoriale innovativo ed importante. A due anni dalla creazione del giornale tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e tanti ancora da raggiungere. "Sursum Corda"...

La redazione di Corriere Quotidiano augura buon compleanno all'Editore Avv. Lauretta
 
TUTTO CHIARO............................

Oggi è un giorno speciale per la redazione di Corriere Quotidiano poiché il suo Editore, l'avvocato Saverio Lauretta compie 52 anni. La redazione tutta augura a Lui e alle persone più care ogni bene e lo ringrazia per il suo costante e leale impegno verso un progetto editoriale innovativo ed importante. A due anni dalla creazione del giornale tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e tanti ancora da raggiungere. "Sursum Corda"...

La redazione di Corriere Quotidiano augura buon compleanno all'Editore Avv. Lauretta

Infatti! Uno free proprio
 
dove finalmente siamo passati alla fase operativa del QUID con la costituzione della società SEI SRL ( SVILUPPO ETICO INTERNAZIONALE ) CEO AVV. SAVERIO LAURETTA

QUINDI L'HANNO COSTITUITA LORO?...
MA NN ERA UN PARTNER FINANZIARIO INTERNAZIONALE?

:eek::eek::eek:

Vedi l'allegato 445050

EVENTO SARDEGNA COEMM&CLEMM "Non si può risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato per crearlo"

Sarlo ha presentato ieri il referente della fantomatica società S.E.I. srl, la quale avrà il compito d'intermediazione tra i clemmini ed il partner finanziario che il Mentecatto avrebbe dovuto presentare, appunto, ieri.........ma non lo ha fatto per evitare zizzania..........Il nome del partner finanziario sarà reso noto in occasione del meeting di formazione che avrà luogo a Venezia il 6, 7, 8 ottobre prossimo e le carte recapitate entro fine ottobre solo ai plinti e colonne del progetto, cioè al 50 % degli attuali iscritti........per gli altri solo dopo un'anno di allineamento. La S.E.I. srl, è stata costituita l'undici settembre scorso, sette giorni prima dell'erogazione del quid........
 
Ultima modifica:
Promessa al pubblico,
articolo 1989 Codice Civile.
Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, è vincolato dalla promessa non appena questa è resa pubblica.

Revoca della promessa.
Articolo 1990.
La promessa può essere revocata prima della scadenza del termine indicato dall'articolo precedente solo per giusta causa, purché la revoca sia resa pubblica nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.
In nessun caso la revoca può avere effetto se la situazione prevista nella promessa si è già verificata o se l'azione è già stata compiuta.
 
VERO! prima su tutte la nostra amica Paola... che si rifiuta di presentare un ISEE e di dire come vive..

Si, ricordo benissimo, disse che lei non era tenuta a dimostrare a nessuno come viveva e il suo reddito.


I clemmini dovrebbero PRETENDERE nomi e cognomi dei non allineati... di chi non versa l'euro mensile... il sito di riferimento dovrebbe essere in CHIARO... in modo che tutti potrebbero controllare...
Come mai non e' cosi'?... forse perche' SONO TUTTI ALLINEATI (A SENTIR LORO E' COSI') E INVECE A QUALCUNO CONVIENE DIRE CHE NON LI SONO??
MEDITATE!

Figurati, tutto si basa sull'allineamento, se rendi pubblico quello si sfascia il meccanismo dei tempi infiniti.
 
Maurizio Sarlo
Amministratore · 1 h
Qualcuno brontola?
Beh l'ho detto: c'è un 50% degli aderenti ai CLEMM che non ha ancora capito bene cosa significhi dimostrare (e non fingere) d'essere VALORE ed ha preso fischi per fiaschi!
Ma io ho troppa esperienza per farmi fregare dal serpentello di qualcuno...

Ma Grazie a tutti voi Amici del Mondo Migliore ... Grazie dei vostri messaggi. Li aspettavo. Come aspettavo quelli che il "caso" ci ha permesso di stanare!

Crasch Test ultimo! A breve vedrete ed avrete "l'auto meraviglia": perfetta in ogni particolare! Tranquilli: tutti chiederanno di volerci fare un giro...
1f618.png


Domani conferenza stampa ... a cuor sereno e fierezza. Tanta! Per tutti quelli che hanno capito cosa significhi cambiare in meglio la triste realtà economica e sociale che è a me è fin troppo evidente!
 
Vedi l'allegato 445049
Conoscete questa frase vero? Pare l’abbia pronunciata Albert Einstein. Non so se sia veramente lui l’autore, ma poco importa, quello che conta è il significato che esprime ed è quello che ieri e emerso prepotentemente dall’evento in Sardegna, dove finalmente siamo passati alla fase operativa del QUID con la costituzione della società SEI SRL ( SVILUPPO ETICO INTERNAZIONALE ) CEO AVV. SAVERIO LAURETTA. Significato che molti di noi hanno veramente capito e che ancora una piccola minoranza non riescono a mettere in pratica. Quando vogliamo risolvere un problema, abbiamo bisogno di fare un cambio di mentalità. Dobbiamo iniziare a pensare in maniera DIVERSA rispetto al modo di pensare che ha creato il problema che la nostra società moderna e sprofondata mani e piedi. Il Coaching del progetto Coemm & Clemm si basa esattamente sulla stessa equazione di Albert Einstein. Acquisire un punto di vista diverso, che ti porta a compiere azioni diverse e, di conseguenza mette in completo equilibrio e risonanza il cuore, anche i risultati saranno diversi rispetto a quelli che abbiamo ottenuto fino a quel momento. Se ci guardiamo intorno però realizziamo piuttosto velocemente che la stragrande maggioranza delle persone questa cosa non riesce manco a capirla, figuriamoci a metterla in pratica. Cambiare mentalità, cambiare modo di pensare, è tutt’altro che semplice. Dobbiamo abbandonare dei punti di vista che magari non ci aiutano a risolvere i problemi, ma che ci vengono “spontanei” perché ormai ci siamo abituati. Ecco la nostra vera missione, abbracciare Maurizio Sarlo e tutti coloro che hanno il grosso pregio di avvicinarsi alla soluzione che sono decisamente meno piacevoli da accettare, perché appunto rappresentano un cambiamento. La sfida è convincere per primi i nostri P.O, poi la maggior parte delle persone che conosciamo che non è poi così propensa a fare cambiamenti, soprattutto quando sono così importanti e radicali, dalle slide si evidenzia ancora lo scarso coinvolgimento di professionisti, attività commerciali, industriali, associativi alla piattaforma finanziaria WWW.NOISIGROUP.COM , operazione strategica per consolidare il valore intrinseco di tutto il progetto verso il mondo della FINANZA. Dopo la card sarà diverso, frase molto spesso sentita non solo dai P.O. ma sopratutto da Referenti Comunali, Provinciali, Regionali etc.etc.etc. Infatti ripetiamo candendo nella nostra stessa contraddizione con le stesse azioni anche quando ormai è evidente a tutti che non funzionano, trascinandoci così i problemi legati al nostro cambio all’infinito. Mi seguite? Per esperienza ho imparato che ci sono alcuni punti di vista “universali” che, una volta mollati, faranno una gran bella differenza nella nostra vita.
Partiamo dal più facile, dai nostri Clemm ” OGGI SI DEVE E SI PUÒ “

Giuseppe Custode​

"Nelle slide si evidenzia la mancanza di professionisti, attività commerciali, industriali bla bla bla"

E ce credo!

Di solito chi ha un'impresa o è un libero professionista è abituato a ragionare su dati, fatti, trasparenza, concretezza, bilanci.

Non su acqua ponica, scie chimiche, complottismi, risonanze di cuori, amore e vibrazioni.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto