clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SENTI CHE COSA SI BEVONO STI CLEMMINI!!!!!!! MENO MALE CHE QUALCUNO QUALCHE DUBBIO CE L'HA

paola-rosario.JPG

Ma
SENTI CHE COSA SI BEVONO STI CLEMMINI!!!!!!! MENO MALE CHE QUALCUNO QUALCHE DUBBIO CE L'HA

Vedi l'allegato 445034

Ma, il 50% di che?

Mettono loro il 50% del capitale?

Ma si può avere la P.I. di questa "Banca"? Chi sono i soci? Come garantiscono il capitale enorme richiesto?

Nessuno si rende conto che dopo quasi 2000 pagine si ricomincia da capo?

Ma robe da matti.

E poi perché nessun donatore si preoccupa della questione relativa all'apertura ex novo di "associazioni" che devono presentare non ben identificati progetti?

Ma quale banca vuoi che accetti a garanzia qualcosa di non ben definito? E poi, non è il coemm che combatte le banche? Esiste una banca in Italia che fa girare punti o moneta complementare?

Ma si può sapere il nome dell'avvocato presente ieri che magari scopriamo che fa l'imbianchino?

Purtroppo , ci sono molte persone entrate in Clemm che prende tutto come oro colato ...i vari Capitani tendono a smorzare le polemiche , a tranquillizzare e purtroppo anche loro non ci capiscono un bel niente . E' una vera e propria setta che ti avvolge nel suo mistero e che ti convince frequentando i vari salotti che il Sarlo è il nuovo Messia ..... Ho frequentato per un mese l'ambiente diciamo come infiltrato e ...credetemi ....i Clemmini non sanno proprio perchè sono lì ...l'unica cosa che interessa è il Quid ..tutto il resto è ......Mondo Migliore ....

Purtroppo , ci sono molte persone entrate in Clemm che prende tutto come oro colato ...i vari Capitani tendono a smorzare le polemiche , a tranquillizzare e purtroppo anche loro non ci capiscono un bel niente . E' una vera e propria setta che ti avvolge nel suo mistero e che ti convince frequentando i vari salotti che il Sarlo è il nuovo Messia ..... Ho frequentato per un mese l'ambiente diciamo come infiltrato e ...credetemi ....i Clemmini non sanno proprio perchè sono lì ...l'unica cosa che interessa è il Quid ..tutto il resto è ......Mondo Migliore ....

Salve, abbiamo fatto in molti la stessa esperienza e finchè annuisci alle cavolate che ti dicono tutto bene, poi alla prima frase scomoda, diventi improvvisamente un appestato e un ignorante. In privato però ti confessano che sono li per il quid

sarlo (sempre minuscolo) ha usato la stessa tattica delle precedenti conferenze epocali. Chiacchere e presentazioni del fuffaprogetto da parte di altre persone, intervento del messia con quattro informazioni vaghe e rinvio della manna dal cielo alla prossima resurrezione.

Posso capire che alcuni stiano dentro per motivi di amicizia, passare il tempo ecc ma gli altri cazzo hanno al posto del cervello? Carne trita di manzo di prima scelta?

Ad ogni modo mi fa piacere che alcuni di loro si stiano scaldando, secondo me non manca ancora molto al giorno che qualcuno lo va a strapazzare

Salve, abbiamo fatto in molti la stessa esperienza e finchè annuisci alle cavolate che ti dicono tutto bene, poi alla prima frase scomoda, diventi improvvisamente un appestato e un ignorante. In privato però ti confessano che sono li per il quid
Sissa , In privato ne ho già sbugiardati e ti confessano che non sono lì solo per il Quid ,ma anche per conoscere persone utili a formare una loro probabile clientela ( o esche ) per i loro prodotti da smerciare.
Dicasi, Pentole, coperchi, pastiglie di pesce per la salute e quant'altro.
Di tutto e di più.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto