clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Niente di niente
tutti i progetti tra l'altro non sono suoi!! il coemm è un comitato e come tale fa promozione!
Promuove cose altrui! nemmeno i villaggi idemm sono suoi! l'unica cosa sono i 1500 euro e vedi comè, no?
Oltre ai progetti benefici senza scopo di lucro vedo che promuovono anche prodotti di terzi tipo l'acqua i corsi o cose cosi,e mi domando ma che attinenza ha?Sono una specie di fiera itinerante in cui paghi per entrare a vedere dei prodotti che vengono venduti da terzi ma siccome sono tutti senza soldi aspettano il quid per comprare quegli stessi prodotti?????

Non credo sia questo il caso,ma quanta gente nel mondo ha preso parte a "sistemi" in cui a fronte di invesimenti risibili si diventava ricchi?Ancora oggi di queste catene ne esistono tante magari non promettono la ricchezza ma promettono un guadagno facile e veloce,tante parole condite da un po di pnl e nessuna evidenza empirica di quanto promesso e quando il castello crolla tutti a bocca aperta a domandarsi perchè non avevano sospettato nulla...non sono ferrata in materia di psicologia ma credo che la mente umana sia affetta da questi "bug"...anche se magari usare google e farsi qualche domanda aiuterebbe non poco.
Tu non pensi che ognuno abbia a che fare con un sogno nel cassetto?
La rivendicazione io esisto, quindi valgo e se valgo il quid è il sogno che mi spetta, supera secondo me qualsiasi altra condizione.
Tutto questo accadimento dipende dai sognatori. sarlo non esisterebbe se non ci fossero. ha solo messo lì le parole.

Che tristezza...penso alle persone malate o ai parenti delle stesse che in cerca di un appiglio si aggrappano a prodotti come questi.

Esattamente, queste sono le vere vittime.

E la parola non è scelta caso.

Ossessionato da Vanna Marchi un mago suicida sotto il treno - la Repubblica.it

15 anni fa, qualcuno si è tolto la vita per colpa di personaggi così.

C'è solo da sperare che non succeda mai più, perché la gente in condizioni di bisogno, di debolezza psichica e fisica, che ha dato e continua dare nella speranza anche di uno spiraglio di luce nella sua esistenza è prona a volte a commettere gesti estremi.

Ed è proprio da questo tipo di gente che il direttorato coemm, coadiuvato dalla caporalanza dei vari capitani e referenti, in una scala piramidale ormai ben chiara a tutti, ha attinto.

Sono gli ultimi, sono i polli da spennare, sono quelli che vivono con il terrore di non ricevere il quid e quindi accettano tutto: vessazioni psicologiche, sottomissione a pagamenti per acquisti di prodotti, cessioni o scambio dei loro dati per inserirli in piattaforme MLM (come da post di capitano visto in rtete scorsa settimana che annunciava a inserimenti di MLM nel "progetto").

Anche io però sono del parere che sebbene una compassione umana sia necessaria, si ponga anche la questione se con tutti i mezzi informativi che oggi sono disponibili, si possa resistere così tanti anni senza mai porsi una domanda.

È tutto scritto e'..

FB_IMG_1505294915819.jpg

Una curiosità da neofita del forum,ma ad oggi il coemm,oltre alla famosa carta/quid che viene rinviata continuamente,ha mai realizzato negli anni successivi alla sua nascita almeno un progetto dei tanti promessi o veramente tutti quelli che vi stanno dentro si basano solo e soltanto su fumose quanto vacue parole?Perchè davvero non posso crederci che tanti aspettano senza avere un pur minimo riscontro.
Prova a leggere la prima pagina del forum la n. 1
Lì trovi qualcosa anche se purtroppo non aggiornato completamente.

Oltre ai progetti benefici senza scopo di lucro vedo che promuovono anche prodotti di terzi tipo l'acqua i corsi o cose cosi,e mi domando ma che attinenza ha?Sono una specie di fiera itinerante in cui paghi per entrare a vedere dei prodotti che vengono venduti da terzi ma siccome sono tutti senza soldi aspettano il quid per comprare quegli stessi prodotti?????
Lerus. non c'è nulla di benefico. se tu vai a vedere lo statuto del comitato coemm (è un comitato, non un'associazione) capisci qual'è la sua vera attività: promuovere
Allora se le idee base, i progetti non sono del coemm (come appurato più volte) che cosa ha da offrire e guadagnare il coemm?
La transazione tra parte terza loro e il popolo bue
e questa loro attività, visto che non mettono in campo niente altro è gratuita?
Un comitato è nel pieno diritto quando ricava proventi da questa attività purchè con fini "nobili", Tsè!
1 euro a cranio per il combustore (Tsè!) per one milion di compratori + 1 euro per i corsi obbligatori vibrazionali RQ per 10000 aderenti clemm + ecc ecc
Per andare ancora meglio ad inizio 2017 parlavano di mettere in piedi una fondazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto