clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tu non pensi che ognuno abbia a che fare con un sogno nel cassetto?
La rivendicazione io esisto, quindi valgo e se valgo il quid è il sogno che mi spetta, supera secondo me qualsiasi altra condizione.
Tutto questo accadimento dipende dai sognatori. sarlo non esisterebbe se non ci fossero. ha solo messo lì le parole.

Vero, vero. Ma se devo sognare sogno più in grande, quei 1500 sono già realizzabili lavorando

Buonasera a tutti.
Vi ringrazio per il contenuto che mettete a disposizione di tutti, detto questo vorrei esprimere una mia considerazione personale.
Seguo il forum da tempo, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, trovo il progetto una cosa assurda, utopica.
Regalare soldi significa anche invogliare la gente a non lavorare, con 1500€ a persona, magari in una famiglia di 4 persone, si riesce a vivere discretamente senza più doversi alzare la mattina.
Un progetto simile nell'arco di due mesi (fosse reale) porterebbe l'intera nazione ad oziare, chi si sveglierebbe più alle 6:00 del mattino per lavorare? chi più andrebbe a lavorare ogni giorno per magari meno soldi? Nessuno o quasi.... Risultato? Dopo 2 mesi supermercati vuoti, campi incolti, cantieri sospesi, istruzione ferma e chissà quali altre calamità.
Fatta questa premessa non sopporto i truffatori, a maggior ragione se rubano a chi già non ha niente facendo appello alla speranza che si amalgama alla disperazione.
Ora chiedo a tutti i Clemmini, non vi girano gli attributi a sapere che un Signore si è arricchito sulle vostre spalle? non avete la curiosità di sapere dove sono finiti tutti gli euro mensili? IO SI!
Ora non credo sia una richiesta da infedeli o miss credenti farsi dare evidenza di quei fondi, se non se li è intascati che faccia vedere spese e donazioni effettuate ma tanto tutti lo sanno, quei soldi sono stati spesi in chissà quale modo, sicuramente non "etico".
Chiunque voglia sostenere che i soldi siano stati tenuti per progetti, quid ed altre cose degne dei romanzi di truffa/fantasia più rinomati porti contributi reali.
A parole anche io ho un jet privato, 3 Ferrari, 10 ville sparse per il mondo ed un conto con milioni di euro, ecco nessuno mi crede, qui la differenza tra me e lui, la sua capacità di costruirsi una cerchia di adepti pronti a credere qualunque cosa.

Salve Gilemarco, la cosa ha funzionato perchè il lavoro lo hanno fatto gli altri, i salotti sono nati grazie a persone che hanno chiamato altre persone, si sono riunite a mangiare e bere e chiacchierare a spese proprie, hanno aderito con le proprie attività, sono corsi ad ascoltare le conferenze a pagamento, ecc. ecc. Lui di suo ha messo parole e intascato denari. Mi domando, se tanto non doveva dare nulla a nessuno, come non ne abbia promessi 5000, evidentemente a parte lui che ne merita centomila tutti gli altri possono accontentarsi di 1500. Un sognetto senza vera ambizione

uhm... non ci avevo pensato... sai che forse hai ragione?... mumble mumble... potrebbe essere una messa in scena... per dare la colpa a noi?...

GOMBLOTTO CI FUUUUUUUUU

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sai carissima Kok, pur condividendo i pensieri e rispettando il voler dissociarsi dall'intrusione nel loro sito, facendo notare che non abbiamo certo bisogno di ackerare uno che da due anni si tira da solo la zappa sui piedi, mi sento di dire in proposito.......MA CHI SE NE FREGA! Questo tipo di agire smentisce finalmente quella frase del cavolo "male non fare, paura non avere", forse un po' di male è stato fatto, se ne patiscano le conseguenze ora

Detto questo, siete stati tutti davvero degni di quell'evento disatteso oggi, anzi ieri, e mi riservo di leggervi tutti con attenzione fra qualche ora. L'apporto di liberi pensieri è sempre arricchente. A presto

Buongiorno a tutti ho revisionato il posto in prima pagina con i video di @lorenzotbl

Il riassunto del primo post l'ho spostato sotto

Chi avesse voglia e le conoscenze per poter revisionare tutti gli argomenti del post me lo faccia sapere e mi scriva in privato. Anche se ci sono altre informazionibdegne di nota.

Sai carissima Kok, pur condividendo i pensieri e rispettando il voler dissociarsi dall'intrusione nel loro sito, facendo notare che non abbiamo certo bisogno di ackerare uno che da due anni si tira da solo la zappa sui piedi, mi sento di dire in proposito.......MA CHI SE NE FREGA! Questo tipo di agire smentisce finalmente quella frase del cavolo "male non fare, paura non avere", forse un po' di male è stato fatto, se ne patiscano le conseguenze ora
@Sissa palesemente stanno dando la colpa a Moreno... grilli e serpenti...

COEMM.NET

0001 September 19, 2017 08.05.04.jpg

COEMM.NET

Vedi l'allegato 445228

Beh, molto grave l'accusa che stanno facendo.

In qualsiasi caso, che lo abbiano fatto da soli (come si è vociferato) che diano la colpa a noi (hahahah) o a Striscia la Notizia, mi auguro davvero che abbiano solide prove da portare in tribunale, perché se fossi io ad essere accusato di crimine informatico, anche solo ironicamente, la prima cosa che farei sarebbe querelare.

Non solo si assumerebbero tutte le responsabilità della falsa accusa, ma il Magistrato dovrebbe per forza di cose, seduta stante indagare dettagliatamente nei meandri dei loro conti correnti.

Fossi in loro me ne starei molto buono, molto zitto e sparerei accuse solo con solide e tangibili prove in mano.

COEMM.NET

Vedi l'allegato 445228
Eh eh ..povero sarlo, lui ci prova in tutti i modi a costruire un mondo migliore, ma i poteri forti e occulti remano contro!!! Scusa trovata; scommettiamo che i partner finanziari scapperanno impauriti. ... al prossimo 18 settembre pero' ce la fara sicuramente

Eh eh ..povero sarlo, lui ci prova in tutti i modi a costruire un mondo migliore, ma i poteri forti e occulti remano contro!!! Scusa trovata; scommettiamo che i partner finanziari scapperanno impauriti. ... al prossimo 18 settembre pero' ce la fara sicuramente

Beh che userà questa strategia o similare per l'ennesima volta diciamo che è così ovvio che ci sarebbe da meravigliarsi del contrario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto