Buonasera a tutti.
Vi ringrazio per il contenuto che mettete a disposizione di tutti, detto questo vorrei esprimere una mia considerazione personale.
Seguo il forum da tempo, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, trovo il progetto una cosa assurda, utopica.
Regalare soldi significa anche invogliare la gente a non lavorare, con 1500€ a persona, magari in una famiglia di 4 persone, si riesce a vivere discretamente senza più doversi alzare la mattina.
Un progetto simile nell'arco di due mesi (fosse reale) porterebbe l'intera nazione ad oziare, chi si sveglierebbe più alle 6:00 del mattino per lavorare? chi più andrebbe a lavorare ogni giorno per magari meno soldi? Nessuno o quasi.... Risultato? Dopo 2 mesi supermercati vuoti, campi incolti, cantieri sospesi, istruzione ferma e chissà quali altre calamità.
Fatta questa premessa non sopporto i truffatori, a maggior ragione se rubano a chi già non ha niente facendo appello alla speranza che si amalgama alla disperazione.
Ora chiedo a tutti i Clemmini, non vi girano gli attributi a sapere che un Signore si è arricchito sulle vostre spalle? non avete la curiosità di sapere dove sono finiti tutti gli euro mensili? IO SI!
Ora non credo sia una richiesta da infedeli o miss credenti farsi dare evidenza di quei fondi, se non se li è intascati che faccia vedere spese e donazioni effettuate ma tanto tutti lo sanno, quei soldi sono stati spesi in chissà quale modo, sicuramente non "etico".
Chiunque voglia sostenere che i soldi siano stati tenuti per progetti, quid ed altre cose degne dei romanzi di truffa/fantasia più rinomati porti contributi reali.
A parole anche io ho un jet privato, 3 Ferrari, 10 ville sparse per il mondo ed un conto con milioni di euro, ecco nessuno mi crede, qui la differenza tra me e lui, la sua capacità di costruirsi una cerchia di adepti pronti a credere qualunque cosa.