Lerus
Forumer storico
Io mi auguro che queste azioni di sostegno date a determinati soggetti facciano comprendere a taluni in quale direzione ideologica si muove il coemmCerto che bisogna essere veramente fuori di ogni logica per arrivare a questo.
Io mi auguro che queste azioni di sostegno date a determinati soggetti facciano comprendere a taluni in quale direzione ideologica si muove il coemmCerto che bisogna essere veramente fuori di ogni logica per arrivare a questo.
Ma fino a quando il portafoglio lo permette! Aprire una srl ha dei costi non indifferenti vedremo quanto durerà...Però anonimox , non è che i capitano che paga per 10 avrà 15.000 euro e/o 15.000 euro.punti !
Non avrà un fico secco e continuerà tutta la vita a pagare 120 € all'anno e chissà se metterà in piedi anche 10 SrL ?
La fede è fede! ! !
Io mi auguro che queste azioni di sostegno date a determinati soggetti facciano comprendere a taluni in quale direzione ideologica si muove il coemm
Lerus, in effetti è come hai scritto tu. Ci fu una riduzione dello stipendio, ma nonostante ciò i clemini di allora continuarono tutto come prima, escluso un gruppetto composto da una decina di persone che organizzatesi da un notaio stilarono la nascita di un nuovo sindacato autonomo (Ora la 4a/5a Conf. Nazionale, ma questa è una storia che esula da questo forum).Vedi Willy, credo che anche la miglior forma di propaganda abbia dei limiti,tutto sta a capire quali sono questi limiti,se in quel contratto vi avessero proposto una riduzione dello stipendio del 90% nonostante gli psicologi e la propaganda avreste mai accettato?Che poi vi siano persone in situazioni economiche disperate lo capisco perfettamene.
Alcuni clemmini che ho conosciuto io sono esattamente all'opposto, del tipo: tutto è giusto, tutto è bello, il mondo è fatto di coniglietti rosa e ovetti di cioccolato, espandiamo l'amore alla luce cosmica quantica dell'universo poiché la nostra terra piatta possa essere un paradiso terrestre. Il nostro messia sarlo darà ai poveri ignoranti, tristi e frustrati che non vedono le cose come noi la felicità con tutti i suoi progetti. Perdoniamo sempre chi ce lo mette nel c... (Il loro leader in primis) poiché la vita è bella.Esatto.
Il punto è che come si è visto e letto (detto da stessi clemmini) ci sono derive razziste, omofobe, sessiste e anche peggio nei clemm.
Tutti i classici preconcetti del tipo "agli immigrati danno l'iPhone 7 e noi non abbiamo i soldi per mangiare" o gli "immigrati vengono fatti entrare dallo stato e non vengono vaccinati quindi portano malattie che poi big pharma cura guadagnando miliardi" sono esempio della tipologia che viene espressa anche a voce: ad ogni una di queste affermazioni poi solitamente si segiue con "ma nel mondo migliore che il nostro angelo sarlo ha creato tutto quetso non avverrà più, col quid che presto avremo potremo vivere anche noi dignitosamente, come diritto che abbiamo dalla nascita"
.
Alcuni clemmini che ho conosciuto io sono esattamente all'opposto, del tipo: tutto è giusto, tutto è bello, il mondo è fatto di coniglietti rosa e ovetti di cioccolato, espandiamo l'amore alla luce cosmica quantica dell'universo poiché la nostra terra piatta possa essere un paradiso terrestre. Il nostro messia sarlo darà ai poveri ignoranti, tristi e frustrati che non vedono le cose come noi la felicità con tutti i suoi progetti. Perdoniamo sempre chi ce lo mette nel c... (Il loro leader in primis) poiché la vita è bella.
Oppure gente di grande cultura che ha voluto dare una possibilità ma che ovviamente è uscita da mesi.
Poi classici preconcetti fino ad un certo punto, il più delle volte il populismo è proprio non riconoscere la cruda ed ingiusta realtà dei fatti. Ovviamente va da caso a caso e non si fa di tutta l'erba un fascio.![]()
visto e considerato che per esempio un giocatore come Cristiano Ronaldo per fare uno spot di 30 secondi guadagna un milione di euro, che la Littizzetto per venti minuti di puntata a che tempo che fa prende 100000 euro, che la Marcuzzi ne prende 90000 per condurre il Grande Fratello e l'isola dei Famosi, che un parlamentare guadagna in media 16000 euro al mese o l'Annunziata guadagna 460000 euro all'anno dalla rai, e potrei citare molti altri esempi.
BUONGIORNO A TUTTO IL FORUM
18 SETTEMBRE I PLINTI COEMM & CLEMM . FANNO PAURA ALLE SERPI .Attacco Hacker al sito COEMM International
Authorgiorgio1Posted on20 settembre 2017CategoriesAttualità, Cronaca
Sempre più convinto che oggi più che mai coemm.e clemm. fa paura ma a chi ???
In questi mesi girando per i salotti di vari comuni ho visto e sto vivendo una grande emozione ,dall’egoismo che eravamo siamo passati all’altruismo ,se pensiamo bene questo non succedeva da molto tempo anzi ce lo siamo scordati da molto tempo ESEMPIO ,IERI MI CHIAMA UN CAPITANO AL CELL.E MI CHIEDE MI INSEGNI COME SI SCRIVE UN ARTICOLO IN UN BLOG ,SI CERTO QUANDO SEI DISPONIBILE ARRIVO .
Quando entri in un salotto ti crei amicizie nuove ,crei una risonanza che nessuno può immaginare .
QUESTO PRIMA NON ERA POSSIBILE .
![]()
CHE BELLO SONO FELICE IN QUESTO MOMENTO CHE SCRIVO IN TELEGRAM MI ARRIVA UN MESSAGGIO DA UN PO. DI CONSELVE
OGGI 20 SETTEMBRE E NATA ALICE BENVENUTA NEL MONDO MIGLIORE
OGGI IL MONDO CLEMM. FA PAURA ALLE SERPI perché noi PLINTI DIAMO FIDUCIA A Maurizio Sarlo!? il rinvio del quid di un mese? Solo un mese?NON CI FA PAURA Si è anche scusato : ha dimostrato i problemi tecnici che ci sono stati, ed ha promesso, con grande determinazione, che le CARTE arriveranno entro la fine di OTTOBRE![]()
18 settembre in Sardegna si è tenuta la conferenza stampa del COEMM presieduta dal fondatore Maurizo Sarlo con la partecipazione del Prof Antonino Galloni.
Grandissimo intervento del Prof Galloni dove ha spiegato chiaramente la fattibilità del progetto COEMM ideato dal Fondatore e Segretario Generale Maurizio Sarlo.![]()
Tra i giornalisti c’è stato anche il signore in bianco (Moreno Morello) che con la sua trasmissione satirica Striscia La Notizia segue da tempo il progetto Mondo
![]()
Migliore del COEMM.
La domanda nasce spontanea… chissà come mai viene perpetuato questo accanimento contro un progetto che ha come obbiettivo di abbattere la povertà…
Nulla di strano fino a qui, siamo abituati alla pochezza degli interventi del Sig. Morello, nonostante i suoi servizi denigratori siamo cresciuti sempre più riuscendo a coprire ben il 63% del territorio Italiano…
Il progetto Sociale, Culturale, Politico ” non di partito” ed economico del COEMM sta dimostrando al mondo che oggi si può cambiare paradigma……
E proprio quando era stata messa in onda la conferenza stampa di oggi, dove il prof Galloni ci ha fatto una lezione impeccabile su come si possono attuare progetti per una spinta all’economia del nostro paese e DICENDO CHIARAMENTE CHE IL PROGETTO COEMM È FATTIBILISSIMO…. Che all’improvviso viene oscurato il sito http://www.coemm.net
Chi ha interesse a non far vedere tale conferenza? Sarà una coincidenza?
Qualcuno ha voluto nascondere l’intervento del signore in bianco mentre viene sbugiardato dal fondatore del COEMM?
Chi può avere interesse nell’oscurare una conferenza dove il fondatore ha dimostrato tutta la sua coerenza, mettendoci nuovamente la faccia?
È stato un attacco Hacker… Quidato da chi?
Male non fare paura non avere…
CAPITANO Ermenegildo Giorgio Rocca